Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Egitto
STRUTTURA - Il Club Reef si caratterizza per la dimensione raccolta: solo 129 camere, ampie al punto da poter ospitare 2 adulti e 2 bambini. Immerse nel giardino e arredate in stile moderno, dispongono di balcone o patio e sono dotate di aria condizionata. Il complesso comprende 3 piscine, di cui una per bambini e una riscaldata nei mesi invernali, ristorante principale a buffet con piacevole terrazza all'aperto, ristorante à la carte e 3 bar.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione organizza tornei sportivi, corsi di stretching e aqua gym, balli di gruppo. Si aggiungono alcuni corsi studiati appositamente da FitEducation. Le sere sono movimentate da spettacoli, cabaret, giochi, party e folklore locale.
Recensione di QVillaggi
Noi siamo stati bene
Noi abbiamo passato proprio una bella vacanza e il tempo è stato favoloso.
L'hotel si raggiunge in un attimo dall'aeroporto (neanche un quarto d'ora) e per la sera, si fosse stufi degli spettacoli dell'animazione, il centro di Sharm el Sheikh e Naama Bay sono a neanche 4 chilometri. Poi chi non amasse a Sharm il Golfo di Aqaba, può scegliere una tra le altre mille strutture disponibili! Qui a noi piace molto e poi l'hotel affaccia sul luogo di immersioni Sodfa, per noi gran cosa.
Personale stupendo e affabile. Camera grande, accogliente e confortevole e pure con una bellissima vista sul mar Rosso. Comfort nella media, bagno grande e pulizia molto buona fatta ogni giorno.
Il villaggio è abbastanza grande e accoglie un sacco di aree per il relax o per il divertimento, c'è onestamente l'imbarazzo della scelta e in generale le aree comuni sono ben tenute e pulite ogni giorno. Piscine, campi da tennis e da beach volley, teatro all'aperto e teatro al coperto, bella palestra, centro benessere/SPA con idromassaggio e sauna gratuiti (massaggi a pagamento, come al solito).
Riguardo all'animazione, staff simpatico e mai domo, però bisogna un po' mettersela via che, essendo la maggior parte della clientela composta da russi, tanto sia sempre dedicato a loro (la stessa cosa vale per la cucina).
La spiaggia è bella ma ahimè piccola davvero; c'è sempre un bagnino presente. Il top è una volta entrati in acqua dal pontile: la barriera è bellissima soprattutto a destra, flora ma soprattutto fauna sono ricchissime e si fa snorkeling per pura dipendenza anche ore intere!!!
Servii offerti buoni, nella media direi con un 4 stelle. Gestione ottima, efficace ed efficiente.
Sulla cucina.. bisogna trovare un po' ciò che piace, ma NON si mangia male. Tante le pietanze forse speziate troppo, ma la varietà è buona, così come la freschezza delle materie prime. Enorme la scelta di frutta. Poi se si è stufi del buffet principale (però non perdetevi quando organizzano la serata a tema con tipici piatti egiziani), c'è in alternativa l'Oasis Restaurant, con piatti più mediterranei e tanto pesce fresco. C'è anche una pizzeria e poi, ovviamente, vari bar.
Concludendo, io e mia moglie lo consigliamo!
Personale.
Recensione Utenti
Vacanza di fine ottobre
Ho prenotato e pagato questo hotel soprattutto per avere l'animazione, avendo con me due bambini, invece una volta arrivati organizzazione zero, dovevamo chiedere noi ogni volta di prendere i bambini e farli giocare. Con la scusa che non c'era "l'addetta" del mini club (perché sarebbe arrivata la settimana dopo) nessuno si prendeva la responsabilità di loro. L'unico di cui non posso parlare male è Gabriel Tassi, un ragazzo magnifico con il cuore grande. Poi per non parlare del capo animazione che, rientrato dalle ferie, non si è neanche presentato con noi ospiti e non era mai presente durante il giorno. È stato pessimo. Abbiamo pagato un servizio che NON ci è stato dato!
Vacanza al Ciao Club
Abbiamo trascorso la prima settimana di settembre, il resort è veramente una ottima struttura! Ben curati gli spazi comuni, ottima pulizia, buona cucina, e personale veramente attento, disponibile e gentile, in particolare la Signora Lisa della reception (con cui il rapporto era facilitato dalla lingua) ci ha sorpreso con una torta in camera sapendo che era il nostro anniversario davvero GRAZIE. Ma in tutti i settori abbiamo trovato una accoglienza insuperabile, davvero complimenti a Zeno guida di Alpitour, preparato, simpatico e attento nelle escursioni a tutte le esigenze del gruppo, davvero rassicurante. OTTIMA organizzazione di Alpitour.
La posizione sulla barriera corallina.
Ciao club reef beach resort giugno 2022
Villaggio molto bello, location mozzafiato, panorama meraviglioso, barriera corallina bellissima. La struttura è tenuta pulita e ben curata con camere spaziose. Relax e divertimento. Ottima cucina. Staff preparato e professionale. Lo consiglio vivamente, siamo state benissimo per 2 settimane. Un luogo meraviglioso. Ottima spa.. in definitiva tutto perfetto, vacanza indimenticabile. Grazie a tutto lo staff.
- Coppie
- Famiglie
- Single
Ho soggiornato una settimana a fine aprile
Abbiamo fatto una settimana in coppia ed è stata una settimana molto bella. Il villaggio è bellissimo anche il mare con la barriera corallina, inoltre sono tutti molto gentili e disponibili. Ampi spazi di verde tenuti molto bene, bellissime anche le piscine. Infine una nota particolare per il bagnino Toorak persona splendida e gentilissima.
Il top per mare e relax
Ciao a tutti, un grande grazie a tutti dal primo all'ultimo, è un villaggio speciale per persone speciali, curato nei minimi particolari, ti puoi muovere nel villaggio da un posto all'altro senza quelle antipatiche navette, il personale è gentile, cortese e professionale, non hanno mai detto no, la cucina con chef italiano, pietanze diversificate e squisite, la spiaggia è piccola ma di suo ha la barriera corallina fantastica, le stanze sempre pulite e accoglienti, ogni giorno con un messaggio fatto con gli asciugami, l'animazione fatta da ragazzi in gamba e sempre pronti a nuove sfide.
Cosa dire, per chi vuole fare relax e godersi il mare è il TOP.
Vacanza da sogno
Viaggiamo molto spesso, ma per la prima volta io e due amici abbiamo deciso come meta Sharm.
L'agenzia in Italia ci ha consigliato questa struttura scelta a doc per noi. Struttura bellissima e curata dalla a alla z con servizi di ogni genere. Noi in particolar modo abbiamo apprezzato tutto quello che si trova in struttura dalla spa alle escursioni. Ci sono davvero tantissime cose da fare sia fuori che dentro la struttura. Noi ci siamo affidati ad Alpitour garanzia di viaggi italiani top.
Io e mio marito vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno reso la nostra vacanza da sogno unica.
Un saluto particolare a Giorgia e Olindo animatori italiani super disponibili e professionali in tutto quello che fanno.
Struttura fantastica
Hotel molto bello e pulito.
Personale sempre disponibile e solare.
Nel resort c'è anche il ristorante italiano molto buono e la pizzeria.
Gli animatori molto bravi.
È stata un'esperienza più che positiva.
Motorata nel deserto
Ottimo posto
Resort pulito e accogliente. Lo staff è super efficiente e allo stesso tempo molto cordiale e sempre disponibile ad ogni tipo di esigenza.
Il cibo è sempre fresco abbondante.
La struttura si affaccia sullo splendido mare di Sharm El Sheik.
Il Top
Il posto ideale pere trascorrere una vacanza con tutto il senso della parola vacanza.
Vacanza rovinata da pochi ma importanti dettagli
Il villaggio è molto carino e raccolto, motivo per il quale temo che in estate sia impossibile trovare posto con facilità intorno alle piscine o in spiaggia, entrambi piuttosto piccoli con spazi limitati (io sono stata in bassa stagione e a volte abbiamo dovuto aspettare per lettini).
Spazi belli, molto pulito, camere semplici, cucina buona.
Purtroppo le note dolenti sono poche ma per noi significative (anche perchè hanno riguardato degli aspetti per noi fondamentali su cui Eden ci aveva tranquillizzato):
1. Piscina riscaldata inesistente (e l'acqua del mare a gennaio è fredda).
2. Campo da tennis inesistente (nemmeno in ristrutturazione, proprio non c'era).
3. Impossibilità di scaldare un biberon per nostra figlia, ci siamo ridotti a farlo di notte sotto l'acqua corrente calda del bidet.
Se per voi questi aspetti sono importanti come lo erano per noi andate da un'altra parte, anche perchè l'assistenza Eden in loco è inesistente e ti ritrovi a gestire tutto da solo.
Barriera corallina e spiaggia
Piscina riscaldata inesistente
Scarsa assistenza da parte del personale
Altri contenuti interessanti su QVillaggi