Hilton Sharm Waterfalls Resort
Egitto
STRUTTURA - L'Hilton Waterfalls dispone complessivamente di 401 camere per il soggiorno degli ospiti, dotate di aria condizionata regolabile, telefono con linea diretta, televisione satellitare, mini bar, bollitore e accessori per bevande calde, servizi privati con asciugacapelli. Per la ristorazione sono presenti quattro ristoranti: uno principale con servizio a buffet, il ristorante tipico libanese, quello italiano e il ristorante per gli snack.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso l'Hilton Waterfalls è possibile praticare tennis da tavolo, pallavolo, biliardo e tennis. Si organizzano attività sportive diurne e giochi nel mini club per gli ospiti più piccoli. Presente inoltre una discoteca.
Recensione Utenti
3 recensioni
Rubano nelle valigie
Hotel presentato come cinque stelle, ridicola la cosa in quanto forse ne vale tre a malapena, mangiare scadente e salatissimo, pulizia ai tavoli non esiste solo una sbattuta per le briciole e via per altre persone. Ci sarebbe tanto da raccontare HILTON ma ne verrebbe un libro da fare ribrezzo, una cosa voglio marcare... RUBANO NELLE VALIGIE, a me è capitato purtroppo e ho sentito anche di altri furti, nonostante abbia avuto valigia con combinazione e ben sigillata mi hanno rubato il vestiario, naturalmente quello di loro gradimento. Questo posto non lo consiglio a nessuno, faccio presente che io è 10 anni che vado in EGITTO ma questo è il peggiore di tutti... MAI PIU' HILTON CHE DELUSIONE.
Hotel da evitare
Non è un Hotel 5 stelle a mala pena un 3 stelle. Ci andiamo io e mio marito tutti gli anni a giugno a Sharm per immersioni e mare. E' il peggiore hotel in cui abbiamo alloggiato. Presenza solo di Russi e Arabi. Noi italiani (10 presenti) siamo considerati nullità, ci hanno dato stanze lontane da tutto e poco pulite. Le piscine sono invase dai Russi e Arabi. C'è solo più un pontile per fare snorkeling o sub non ancorato e pericoloso. E' il peggiore che abbiamo trovato in Egitto.
Hilton Waterfalls - Sharm 21/29 marzo 2009
Recensione inserita il 20/04/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it
Bello, Bello e ancora Bello....
Consiglio a tutti di fare l'All Inclusive, così non avrete pensieri e potrete usufruire di tutti i vantaggi della struttura, compresi bagno turco e sauna, che nessuno vi dice avete compresi... tutte le bevande e visto il caldo della giornata, fa comodo ogni tanto bere qualche cosa di fresco e anche ai pasti non vi stressate se volete bere di più del 1/2 litro d'acqua che vi viene!!!
Chiedete in loco le informazioni per chi possiede l'All Inclusive perchè il personale Phon&go non lo dice e nemmeno lo scrive, a parte questo sono presenti e disponibili.
La struttura è incantevole, verde curato, camere pulite e personale gentile, indipendentemente dalla mancetta...(certo che se viene data; loro sono molto molto contenti).
Cibo buono, soprattutto pane e brioches, pasta e riso sono ben diversi dal nostro bel paese... ma comunque buoni... bibite sicure.
Il ghiaccio lo fanno con l'acqua in bottiglia!
L'acqua del mare un pò freddina (data la stagione)... ma un bagnetto ogni tanto lo abbiamo fatto.
L'animazione molto buona, divertente ma soft... animatori gentili e non stressanti.
Noi ci siamo divertiti tanto, non abbiamo fatto escursioni per pigrizia e per riposarci...
Abbiamo fatto splendide amicizie e forse anche per questo la vacanza è stata un successo.
Consiglio a tutti!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi