Parrotel Aqua Park Resort
Egitto
STRUTTURA - Il Parrotel Aqua Park Resort dispone di 401 camere ben arredate suddivise per tipologia, tra cui le Standard (max 2 adulti + 2 bimbi), tutte dotate di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata, telefono, servizi privati, phon, minifrigo, cassetta di sicurezza.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Parrotel Aqua Park Resort propone un programma diurno e di intrattenimento serale organizzato da animazione internazionale. A disposizione inoltre Miniclub 4/12 anni ed area giochi per bambini, 2 piscine, Aqua Park (a pagamento) con 6 piscine e scivoli, tennis, pallavolo, ping pong, freccette, biliardo e centro benessere.
Recensione di QVillaggi
Settimana di immersioni in un mare stupendo
Un villaggio sontuoso a sì e no 10 minuti dall'aeroporto. Non so nemmeno se ora sia aperto dopo le tristi vicissitudini. Noi vi abbiamo soggiornato a gennaio ed è stata una bella vacanza. Migliorassero la cucina e la pulizia delle camere, sarebbe il villaggio perfetto.
Villaggio che è enorme, con giardini, altissime palme da cocco, vialetti, aree gioco, due punti ristoro, piscine per tutti e per ogni età, un parco acquatico con 25 scivoli, fiume lento e piscina a onde (immaginatevi i bambini.. una specie di paradiso!). C'è anche uno stupendo centro benessere (gratis sauna, bagno turco, vasche idromassaggio) e una palestra con attrezzature cardiovascolari all'avanguardia.
Animazione nulla di eccezionale, seppur cortese ed educata; la sera poi direi che sembrava quasi ci fossero solo per convincerti a passare la serata in discoteca..
Molto meglio il Miniclu, propongono ogni giorno attività veramente divertenti. I bambini si divertono e i genitori.. si rilassano!!!! :-)
La spiaggia non è molto grande purtroppo ma assolutamente bella, ma il mare (con barriera corallina) è talmente bello che.. chisennefrega della spiaggia! Si utilizzano i servizi spiaggia del Radisson Blu, in prima linea rispetto il mare.
Le camere sono belle e davvero di grandi dimensioni, luminose e con begli arredi in stile arabo e comfort moderni. Buono il segnale wi-fi. Migliorabile assolutamente la pulizia quotidiana della stanza, che abbiamo trovato un p' troppo approssimativa.
Sulla cucina non dirò molto se non che ho fatto fatica a farmi piacere ogni cosa.. I buffet sono abbondantissimi, ma il cibo proprio non mi è piaciuto, troppe spezie, troppi abbinamenti strani... Bella invece l'idea di farti gustare i pasti in un'autentica tenda beduina. Molto migliorabile la pulizia della sala ristorante.
La struttura, veramente grande e bellissima con splendide piscine ed ambientazioni esterne da favola.
L'Acquapark.
Il mare dall'acqua spettacolare.
Staff animazione.
- Famiglie
- Tutti
Recensione Utenti
2 recensioni
Vacanza pessima
Sono tornato da una settimana di vacanza in egitto, a sharm, presso hotel park inn resort, una grossa delusione.
All'arrivo all'aeroporto assistenza zero, ci siamo dovuti arrangiare da soli per i visti, l'albergo è un vero schifo, molto grande ma disorganizzato, pieno di russi, spiaggia da extracomunitari, sporca, lettini rotti e vecchi, camere sporche, poi per non parlare del mangiare, sono sicuro che se non lo mangiavano i russi, neanche i cani lo avrebbero mangiato il loro cibo, una vera schifezza, ed io non sono delicato, sono riuscito ad intravedere la cucina, sembrava una stalla di porci, non voglio andare oltre ma è stata la peggior vacanza mai fatta, e questo grazie ai viaggi del turchese che una volta venduto il pacchetto se ne fregano, mai e poi mai più viaggerò con il turchese e sarà mia premura informare che ci vuole andare con questa agenzia, menefreghismo totale.
pessimo albergo
struttura zozza e trascurata. pezzetto di spiaggia (sembrava d'essere in quarantena) con quella che forse una volta era sabbia, ma che ora invece è ghiaino, con qualche filo scoperto qua e là. sedie del bar della spiaggia mezze rotte, bicchieri sporchi.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi