Radisson Blu Resort El Quseir
Egitto
Recensione di QVillaggi
Marsa a Novembre
Il villaggio è molto bello ma inizia a mostrare i segni del tempo e avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una pulizia un po' più accurata. Buona la formula all inclusive. Al ristorante pietanze con prodotti di qualità (ottime le verdure, pasta sempre al dente, pane di diversi tipi e sempre fresco) ma preparate spesso con salse (che evidentemente servono a mantenere gli alimenti umidi e morbidi visto il servizio a buffet) spesso speziate o con aglio e cipolla. Mi aspettavo più varietà di frutta (c'era l'ananas in scatola!).
Buona e non invadente l'animazione, che a ranghi ridotti e in bassa stagione ha saputo comunque farci compagnia con simpatia e professionalità.
Wifi gratuito sia in camera che parzialmente anche in spiaggia.
Le mosche: ci hanno tormentato durante tutta la vacanza, dandoci tregua solo di notte. Ti si posano addosso mentre prendi il sole, mentre dormi in camera (si risvegliano appena sorge il sole), mentre mangi. L'impressione è che a parte un po' di insetticida che se dai la mancia ti spruzzano in camera, non si faccia nulla di serio per combattere il problema. Vero è che è impossibile eliminarle tutte, ma non abbiamo visto ad es. lampade con luce blu , carta moschicida, pulizia a fondo dei contenitori dei rifiuti (che vengono vuotati pescandovi dentro con le mani e mai lavati e disinfettati).
- Coppie
- Famiglie
Recensione Utenti
Sconsigliato
Bella struttura e mare splendido, nonostante il personale si dia da fare manca assolutamente l'organizzazione dello stesso, la pulizia del ristorante e delle camere molto scarsa.
Vacanza bellissima
Siamo appena tornati. Siamo stati benissimo, abbiamo trovato personale cordiale e animazione super, complimenti al capo animazione bravissima.
Veratour una garanzia.
Paradiso
Sono stata una settimana dal 23/10 al 30. Volevo andare al mare e l'unica meta a poche ore di distanza dall'Italia era l'Egitto... non ero molto convinta non tanto per la paura del terrorismo che è molto psicologico ma per le strutture poco frequentate, invece ho trovato un paradiso... villaggio stupendo, ottimo cibo, cortesia e mai invadenza da parte dello staff Veratour, sempre presenti ma mai invadenti... non vedo l'ora di tornarci.
- Coppie
- Famiglie
vacanza dal 25/09 al 9/10/2016
Per chi desidera una vacanza rilassante a contatto del mare (fantastico) e allo stesso tempo anche divertente per chi ama gli sport e l'animazione. Il villaggio è molto caratteristico e tranquillo, grande ma non dispersivo, veramente molto bello e in una zona molto bella per chi ama la natura.
Vacanza stupenda da rifare
Vacanza all'insegna del relax e del divertimento.
Bellissima struttura.
Buona cucina, buona la pasta (come quella italiana).
Bravi i ragazzi dell'animazione e la ragazza referente Veratour, personale gentile e sempre disponibile.
Il cibo poco variato.
Insistenza dei ragazzi del centro estetico / parrucchiere e servizio non conforme.
spettacolo della natura
Bellissima struttura. Posizione fantastica con mare cristallino. Ottimo per chi ama la vita in mare. Cucina ottima dalla pasta (come quella italiana) ai piatti freddi, caldi e dolci. Belle anche le serate a tema. Bravissimi i ragazzi dell'animazione, la ragazza referente veratour e tutto il personale gentile e sempre disponibile. Per me tutto positivo e aggiungo di promuovere l'Egitto dato che ormai in tutte le agenzie non viene nemmeno pubblicizzato. La consiglio vivamente!
il Mar Rosso con splendida barriera
vacanza molto bella e tranquilla
stupendo
Dopo 12 anni siamo ritornati in Mar Rosso, nonostante ci avessero sconsigliato la meta siamo andati ugualmente. Infatti nessun problema, però fa male vedere il villaggio semideserto, nel mio periodo dal 10/07 al 17/07, 44 italiani, e circa altrettanti Tedeschi. Struttura buona con punto mare bellissimo, spiaggia grande e grande laguna artificiale di acqua di mare. Staff di animazione capitanato dalla energica e solare Morena, supportata da Lucio, Gioacchino e Alessia nel coinvolgere gli ospiti con loro giochi in spiaggia, e spettacoli serali, nonostante le poche presenze l'equipe ha dimostrato una professionalità unica. Una nota di merito al cuoco Ramsis che con le sue paste (anche fatte fresche, come tagliatelle e gnocchi) ci ha servito giornalmente un pezzo d'Italia in tavola. Ultima, ma non per importanza, la referente Francesca, sempre presente a qualsiasi ora del giorno e della sera, professionista seria e simpatica.
Che dire... andate in Mar Rosso in vacanza, non ci sono pericoli, non abbandoniamo le persone che lavorano per il turismo, che nonostante lo stipendio dimezzato si fanno in quattro per far sì che le nostre vacanze siano indimenticabili, non lasciamoli soli.
Arrivederci al Prossimo Veraclub, solo per n°1
splendido Mar Rosso
La mia permanenza dal 14 al 21 maggio è stata incantevole. Il Mar Rosso non delude mai. Grazie a Francesca di Veratour sempre presente ad assecondare le nostre richieste e allo staff di animazione (Morena, Lucio, Alessia) che, nonostante le poche presenze, si è fatto in quattro per renderci il soggiorno gradevole, coinvolgente e allo stesso tempo discreto. Consigliato.
Plauso all'animazione, sempre presente ma discreta in spiaggia, coinvolgente e vulcanica durante gli spettacoli serali.
Personale di bordo disponibile e gentile.
Da ritornare
Ottima accoglienza. Francesca gentile e preparata, Morena una forza della natura con pochi ospiti, non oso pensare cosa farebbe con più ospiti, grande! Lucio, Gioacchino e Alessia sempre con il sorriso e disponibilissimi.
Unica nota negativa a presenza di poca gente dovuta probabilmente alla situazione internazionale, ma credetemi non vi è motivo di aver paura, lì è tranquillissimo.
Ci tornerò di sicuro.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi