Dreams Beach Resort Marsa Alam
Egitto
Recensione di QVillaggi
Vacanza pessima
Arrivata in questo resort il 21 ottobre 2019. Delle 5 stelle nemmeno l'ombra... Struttura veramente molto vecchia, camera poco pulita con bagno dotato di una vasca riverniciata a mano tutta macchiata e ancora con la tenda, rubinetteria vecchia e incrostata, la camera in tutta la settimana non è stato lavato il pavimento. Cibo immangiabile, continuamente riciclato e sempre stracotto, non è il mio primo viaggio in Egitto, so cosa vuol dire adattarsi, ma qua non è bastato adattarsi. Pranzo e cena a buffet praticamente uguali uno all'altra e di giorno in giorno. Inoltre nella proposta si parlava di un ristorante "a la carte" compreso nel pacchetto che non c'era, infatti cena all'italiana per tutti, ma di italiano non c'era niente, anzi c'era la lasagna immangiabile, 5 strati di lasagna uno incollato all'altro.
Per le escursioni i prezzi non erano uguali per tutti, per noi il prezzo per l'escursione a Luxor 150 euro a persone poi vieni a sapere che altri nello stesso resort ne avevano pagato chi 110 e chi 120, che bisognava prenotare da Fikry Elkady chiamato Francesco nel Resort. Staff del villaggio era interamente composto da egiziani. L'animazione è stata praticamente inesistente, c'erano tre ragazzi e nessuno di loro parlava italiano, appena l'inglese. Inoltre nella proposta si parlava dalle ore 11,00 alle ore 17,00 e dalle ore 23,00 alle ore 24,00 snack, cocktail e bevande sia alcooliche che analcoliche in zona spiaggia e piscina, degli snack neanche l'ombra, i cocktail c'erano ma erano imbevibili perché erano caldi, le uniche bevande sulla spiaggia o in piscina che potevi prendere almeno erano un po' più fresche erano coca cola e birra.
Gestione approssimativa che ho riscontrato in tutto ciò che è gestito da personale del luogo. Magari se fosse gestito da uno staff più internazionale sarebbe molto meglio!
Recensione Utenti
fantozzi
E' consigliato solo a turisti Russi, Tedeschi, Inglesi che erano felici di mangiare PASTONI per maiali!... Italiani pochi e ghettizzati... il catalogo è da aggiornare perché LA REALTA' E TUTT'ALTRA.
delusione massima
La struttura non e' niente male, caratteristica del posto, stanze grandi e pulite. Nota dolente il ristorante, soprattutto per noi italiani, tutto immangiabile ristorante sporco e purtroppo anche i camerieri.
Appena siamo entrati al ristorante volevamo scappare, abbiamo passato la vacanza più brutta della nostra vita. Gli unici che si trovavano bene erano i russi e i tedeschi, il villaggio secondo me e' stato creato a loro immagine e somiglianza...
Poi il mare!
Ma si possono fare migliaia di chilometri per poi essere obbligati a stare una settimana in piscina!
La prossima volta rimango a casa e vado nelle piscine nei miei dintorni che sono anche più pulite!
Mi dispiace ma non consiglierei a nessuno di andare in questo villaggio e da quanto ho visto anche nei dintorni.
Ultima cosa, le agenzie dovrebbero informarsi un po' di più dei posti dove ti mandano perché a noi e' stato detto che il posto era magnifico! Meno male!
nel complesso niente male
nel complesso devo dare giudizio positivo, la struttura e' bella e ben tenuta, come del resto le camere che risultano sempre pulite e in ordine. Dotato di 7-8 piscine di cui una principale grossa e una profonda. la cucina, considerando che ci si trova in Africa non e' niente male chiaramente nonsi mangia come in Italia, pero' e' decisamente accettabile: a pranzo e' possibile scegliere fra buffet e hamburger pizza e patatine nel bar della piscina. a cena c'e possibilita' di scegliere fra rist. italiano, buffet principale, grigliata in piscina e a pagamento rist. di pesce. L'animazione non e' male considersndo che non sono in tanti sono disponibili e simpatici. Anche con pochi mezzi sono riusciti a non fare annoiare. cosa negativa e' senz'altro l'accesso al mare disponibile solo dal pontile e anche la barriera corallina non e' all'altezza della fama di marsa.tutto il personale egiziano e' stato educato e diponibile. Infine La ragazza springtours con noi si e' sempre resa disponibile per qualsiasi nostra necessita'. IO non lo sconsiglierei...
- Coppie
- Famiglie
Buon villaggio ma privo di animazione
il villaggio è ben strutturato e nel complesso è accettabile però è privo di animazione e di lettini sdraio sia in piscina che in spiaggia, la mattina era una corsa contro il tempo per riuscire ad avere una sdraio. meno male che siamo riusciti con altre coppie nel villaggio a fare qualche gioco e scherzare un po'.
privo di animazione
sprintours operatore non all'altezza
- Coppie
- Famiglie
Vacanza senza animazione e il kid club assente.
Il villaggio è bello ma non ha l'animazione sia per i grandi che per i bambini, eppure ce l'avevano venduto come per la famiglia ma niente non c'era, abbiamo fatto una bella vacanza se non era che abbiamo dovuto stare dietro ai bambini, tutto sommato il posto è bello, si mangia benino e si sta bene.
Marsa Alam Vacanza forzata in piscina
struttura discreta, da 3 stelle, meno privilegiati gli Italiani, birra, vino e caffè scadenti e a pagamento, cari.
Animazione: si arrabattano. mai un bagno in mare, sempre in piscina, escursioni care senza vedere niente di speciale.
Vacanza da sogno...
Questa è stata la seconda volta che passo le mie vacanze in Egitto...posto incantevole immerso nel deserto roccioso...non aspettatevi di trovare movimento al di fuori del villaggio poichè la bellezza di questo posto è proprio la natura selvaggia che lo circonda!!!
Struttura confortevole e ben tenuta...sempre in manutenzione, personale egiziano cortese ed educato.Avevo avuto un problema in camera con la doccia ho chiamato la reception e dopo soli 10 minuti sono arrivati per riparare e sostituire il pezzo rotto!!!
Personale sprintours competente gentile e sempre disponibile in qualsiasi momento!!
L'animazione è vero che sono in pochi ma la spiegazione è dovuta al fatto che c'è anche l'animazione internazionale che collabora con quella italiana...comunque sia anche se sono pochi sono bravi!!!
Un saluto speciale a tutti che lavorano e che abbiamo lasciato lì.
bello
villaggio fantastico, animazione splendida, mio figlio simone il piccolo si è divertito tantissimo infatti tutti i giorni mi parla del capoanimatore e che palle... scherzo ci hanno fatto stare non bene ma benissimo. cibo ottimo certo non credete di trovare la cucina italiana ma va bene così.
Non male, a parte...
Vedi sopra.
Scortesia del personale.<br />
Centro massaggi, un sacco di bugie.<br />
Vogliamo parlere delle escursioni e relativo responsabile...? maeglio lasciare perdere.
SprinClub Dreams Marsa Alam
ATTENTI A NON INNAMORARVI TROPPO...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi