Sultan Gardens Resort
Egitto
STRUTTURA - Il Sultan Gardens Resort dispone di 520 camere confortevoli e curate, tutte dotate di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata, telefono, servizi privati, phon, minifrigo, cassetta di sicurezza.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Sultan Gardens Resort propone un programma diurno e di intrattenimento serale con animazione internazionale. A disposizione inoltre Miniclub 4/12 anni ed area giochi per bambini, 3 piscine, Acquafun per bambini in una delle piscine, tennis, palestra, pallavolo, pallacanestro, minigolf, ping-pong, freccette. A pagamento campo da squash, sauna, massaggi, bagno turco, jacuzzi, centro diving e sport acquatici sulla spiaggia.
Recensione Utenti
Se vuoi una vacanza bellissima
Sono tornata da soli due giorni e mi piange ancora il cuore... Ero partita un po' scoraggiata perché tanti sono giudizi diciamo non positivi, invece è un meraviglioso resort immerso tra il verde il mare e il deserto. A soli 5 min da namabay!
Il servizio è buono sopratutto se lasci qualche mancia! Gentilissimi tutti i collaboratori a partire dal ristorante per finire agli animatori... Le escursioni che organizzano sono tutte bellissime e non basta una sola settimana.
Ci ho lasciato anche il cuore !!!
Sharm Sultan Gardens 28/02/13- 5/03/13
Appena tornati da una vacanza a Sharm, la nostra seconda volta sempre con Viaggi del Turchese, non possiamo che ritenerci soddisfatti. Hotel Sultan Gardens risultato ottimo per la posizione essendo a soli 5 minuti di taxi dalla caotica Naama Bay, per la splendida barriera corallina che ha davanti, e per il cibo sempre vario e buono e per la pulizia. Naturalmente siamo in Egitto e dunque non potremmo pretendere i canoni europei... colori che invece ragionano in tal modo dovrebbero rimanere in Europa. Io parto sempre seguendo la filosofia del "paese che vai usanza che trovi" e soprattutto cultura ed abitudini diverse dalle nostre. Viaggi del Turchese sempre presente dal nostro arrivo all'aeroporto alla fine del nostro soggiorno. Anzi pronti ad intervenire per qualsiasi necessità hanno saputo brillantemente e soprattutto rapidamente risolvere il problema del rientro. Essendo uscito un aereo fuori pista l'aeroporto è stato chiuso per diverse ore per ragioni di sicurezza e pertanto tutti i voli ritardati. Il nostro volo è partito 14 ore dopo e quindi la responsabile dei viaggi del turchese ha riconfermato immediatamente tutte le camere e pasti degli ospiti "regalandoci" quindi ancora un po' di vacanza. Organizzazione perfetta davanti ad un problema che evidentemente non dipendeva dal tour operator .
carino
ho soggiornato dal 10 al 17 agosto 2010 per la quarta volta a sharm, la prima al sultan, mi sono trovata bene sia per la posizione mare e sia per la cucina
Meraviglioso!!!
Sono stata dal 10 al 17 agosto con un'amica e ci saremmo volentieri fermate un'altra settimana. Il nostro soggiorno è stato stupendo: la struttura curata, la pulizia lodevole, la cucina varia e squisita, il reef e la spiaggia da sogno, l'animazione e le persone MERAVIGLIOSE. Io tornerò assolutamente in questa struttura.
SULTAN GARDENS SHARM. MAI PIU'.
Vacanza dal 02/08 al 09/08, una tragedia! Struttura vecchia e non tenuta, pulizia scarsissima, abbiamo avuto anche un incontro ravvicinato con una pantegana!!! Cibo pessimo: troppo pepe e a parte un piatto di pasta si mangiava solo il pane. Piscina, lettini e teli sporchi e vecchi. Veramente una delusione, neanche il mare si salva: riuscivamo ad entrarci solo dal pontile, quindi con una bambina di 7 anni non era il massimo! MAI PIU'!!!
vacanze luglio 2010
non so quando tornerò a sharm ma di sicuro voglio tornare solo e sempre al sultan
Altri contenuti interessanti su QVillaggi