Veraclub Jaz Oriental
Egitto
STRUTTURA - Il Veraclub Jaz Oriental dispone di 200 camere dotate di servizi privati con doccia, vasca ed asciugacapelli, mini-frigo, aria condizionata, Tv con ricezione via satellite di canali italiani, cassetta di sicurezza. La spiaggia, molto ampia, sia in lunghezza che in profondità, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Veraclub Jaz Oriental si sviluppa completamente intorno ad un grande piscina e dispone di ristorante buffet, snack-bar, lobby bar, miniclub, piscina per bambini, campo da tennis e da calcetto, teatro per animazione serale. È presente inoltre a pagamento un centro benessere con sale massaggi, palestra, sauna, bagno turco ed idromassaggio. Il programma di animazione prevede tornei, giochi, lezioni di ballo.
Recensione di QVillaggi
Bellissima vacanza!!!
Vacanza bellissima, un Veraclub coi fiocchi, una struttura con aree a dir poco scenografiche, a due passi da un mare da sogno. Sono ancora qui che rosico per non aver potuto fare due settimane, una è davvero troppo poco, ed è pure volata.
All'arrivo si resta a bocca aperta per la bellezza degli spazi, per l'eleganza delle aree comuni e per la pulizia.
Personale accogliente, cortese e sempre attivissimo ad esaudire ogni richiesta. Però mamma mia, che ossessione, che insistenza a chiedere mance, in particolare i camerieri. E' stato quasi un incubo, la cosa ci ha davvero stressati molto.
Però ognuno dello staff, a livello lavorativo, è sempre stato impeccabile.
Un elogio particolare agli animatori, tutti ragazzi preparati e disponibili, simpaticissimi, educati e pronti ad ogni richiesta, Davide capoanimatore in testa. Le attività di giorno si svolgevano sia in spiaggia che vicino alla piscina principale (ci sono più piscine nel villaggio, una più bella dell'altra) e chiunque ad ogni età poteva farsi coinvolgere. Molti belli anche gli spettacoli serali, ci siamo divertiti tantissimo.
Per i più piccoli, impareggiabile il Superminiclub, con Mirko che ha un talento naturale incredibile ed un amore innato verso i bambini.
Capitolo alloggi: camere bellissime, eleganti, spaziosissime, con arredi raffinati, pulizia eccellente, bagno enorme, materassi comodissimi, comfort di livello. Ce ne sono di varie categorie, pure le suite al piano terra con piscina privata, dipende insomma da disponibilità e gusti personali. Noi eravamo in una Junior suite vista mare semplicemente stupenda. Peccato solo per il segnale wi-fi, assolutamente inesistente, e che funziona male anche a ridosso della reception...
Riguardo alla spiaggia e al mare, ho ancora negli occhi i colori meravigliosi. Spiaggia di sabbia che non è sabbia ma... borotalco. E poi enorme, lunghissima, infinita, con vasti spazi per qualsiasi gioco, dalla beach volley al calcetto agli sport nautici. Era ben attrezzata e c'erano anche splendidi gazebi con lettoni comodissimi in cui ripararsi dal sole e fare un riposino vista mare.
Bagnini sempre presenti e mare fantastico. Ma il mare di Marsa Matrouth non sono certo io che devo commentarlo, è un incanto.
Per chi si stufasse della spiaggia, anche se impossibile, le piscine del villaggio sono pazzesche, quella centrale poi è enorme.
Un villaggio davvero molto grande ma ben organizzato, con aree comuni vivibili e mai troppo affollate. Come nelle sale ristorante.
Al ristorante le colazioni erano sconfinate, con la parte di pasticceria eccelsa.
Per gli altri pasti ci siamo invece trovati male, spiace dirlo ma è così. Abbiamo ripiegato alla fine su primi piatti, anche se mal cucinati e/o mal cotti (pasta sempre sciapa), perchè erano gli unici che non ci facevano stare male; eccezion fatta per quelli troppo pieni di spezie e aglio da farti venire la gastrite. Male tutto il resto, credo per ingredienti conservati male. E poi riciclo assolutamente esagerato, fin quasi imbarazzante direi.
Quando a disposizione, consiglio vivamente di mangiare le loro specialità locali, sono le uniche volte che abbiamo mangiato qualcosa di buono, seppure sempre speziato (come da loro tradizione d'altronde). L'aspetto culinario è stata l'unica delusione di questo magnifico villaggio, che per tutto il resto promuovo a pieni voti.
Jaz oriental consigliato.
Valutazione 8/10.
Animazione.
Mare.
Personale esasperante nella richiesta di mance.
Recensione Utenti
Ottimo
Veratour una garanzia. Piena soddisfazione della vacanza in questo splendido villaggio!
Vacanza super
Siamo appena tornati da una bellissima vacanza.
Villaggio stupendo ben curato, la spiaggia e il mare che dire... SPETTACOLARE!
Abbiamo trascorso una settimana (la prima di settembre) in totale relax.
Fantastici i ragazzi dell'animazione Alessio, Andrea, Emiliano e un Super Fantastici a Davide e Debora che pur non conoscendoci ci hanno trattati da amici, rendendo questa vacanza indimenticabile.
Un grazie a tutto il personale, dai camerieri del ristorante a quelli dei bar, gentilissimi e premurosi.
Il cibo direi buono e vario ma si può migliorare.
Lo consigliamo a tutti, vacanza perfetta.
Mare
Location
Animazione
Wi-fi
Ritorno alla Malpensa disastroso, abbiamo aspettato le valigie quasi 2 ore.
Veratour jazz oriental
Abbiamo trascorso una vacanza stupenda.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza strepitosa
Cucina buona ma avrei preferito qualche varietà di riso in più, non solo bianco senza condimento.
Vacanza stupenda
Siamo stati in questo villaggio meraviglioso nel mese di agosto... tutto stupendo, dalla camera al ristorante sia all'aperto che al chiuso, ottimo cibo. Spiaggia e mare veramente al top. L'animazione che dire... ragazzi fantastici, ci hanno fatto trascorrere una settimana favolosa. Non fatevi scappare questo villaggio, è veramente eccezionale!
Di bello solo il mare e l'animazione
Mare bellissimo, nulla da dire.
Animazione composta da ragazzi professionali, gentili e divertenti. Spettacoli serali di ottima qualità.
Non buone le condizioni di pulizia; al nostro arrivo la stanza era in condizioni pessime. Se non dai le mance i camerieri ti fanno i dispettucci. Ti guardano con occhi starti se lasci loro 5 euro di mancia. Ristorazione buona ma nulla di che.
Molto arrogante e presuntuoso il capo villaggio.
- Coppie
- Amici
Jaz Oriental Marsa Matruh
Animazione veraclub eccellente, un grazie particolare con affetto ad Andrea Dimasi (animatore gruppo junior).
Consiglio vivamente una vacanza in questo villaggio!
Bello ma non tranquillo
Tutto bello... l'unico problema è che ogni tanto organizzano festival accanto per riempire camere e resort e per tre giorni e 3 notti non si dorme perché sembra di essere dentro una discoteca, i vetri della camera vibrano e fate voi... pensi in una vacanza tranquilla e invece... non lo consiglio a chi vuole tranquillità. Veraclub non lo dice. Vacanza a sorpresa.
Jaz Oriental più Veratour
Abbiamo trovato mare stupendo, villaggio ottimo, ragazzi animazione simpatici e cordiali.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Un mare da favola
Abbiamo soggiornato in questo villaggio due settimane dal 14 al 28 agosto e premetto che era la prima volta che soggiornavamo all'estero.
Volo Neos: la partenza da Verona in ritardo di 1 ora per cause sconosciute comunque la compagnia aerea Neos è sempre impeccabile nei servizi a bordo (cena, cuffiette per musica o film). Volo di ritorno in orario.
Location: ottima struttura che si sviluppa a ferro di cavallo, noi avevamo una camera fronte piscina.
Mare: MERAVIGLIOSO, con fondale basso, il migliore mai visto in assoluto, vista anche la breve distanza dall'Italia. Spiaggia di sabbia fine e bianca e con numerosi lettini.
Camera: ampia e spaziosa con tutti i confort ma non sempre pulita e senza la possibilità di tirare le tende oscuranti (nonostante averlo fatto presente anche in reception) quindi sole in camera dalle 5.00
Animazione: come dice il motto Veratour "presente ma non invadente". I migliori Alessandro, Mirko e Laura: bravi nell'intrattenimento.
Ristorazione: qui è il vero punto dolente. Colazione buona e varia ma pranzo e cena INQUALIFICABILI per la maggior parte del nostro soggiorno a causa di cibi riproposti più e più volte. L'incredulità che nel seguire la cucina oltre ai cuochi locali ci fosse un chef italiano, tal "Chef Matteo" che proponeva paste immangiabili (collose e con sughi acquosi). Delusione anche per l'acclamata cena di Ferragosto: pietanze molto ben disposte ma di poca qualità. Bevande a dispenser e servizio molto utile di bottigliette d'acqua gratuite.
Complessivamente un villaggio da consigliare; da migliorare sicuramente il servizio di ristorazione nella varietà e qualità del cibo e la pulizie delle camere.
Vivamente consigliato avere la scorta di fermenti!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi