Zabargad Berenice Resort
- Famiglie
- Amici
Egitto
STRUTTURA - Lo Zabargad Berenice Resort, composto da costruzioni in tipico stile moresco e posizionato direttamente sulla spiaggia, è dotato di 115 camere confortevoli, molte delle quali con vista sul mare, distribuite attorno alla piscina e dotate di doccia, TV, asciugacapelli, aria condizionata, minibar e balcone o terrazzo.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Zabargad Berenice Resort organizza per gli ospiti giochi, tornei sportivi, di bocce, beach volley e calcetto, feste a tema e in spiaggia, spettacoli serali. A disposizione dei bambini Mini, Junior e Teen Club con ricco programma giornaliero di attività. La struttura offre inoltre un centro diving ed una guida snorkeling.
Recensione Utenti
5 recensioni
delusione tremenda
Ci siamo recati in questa struttura a maggio 2010. Per trovare un lettino in spiaggia, bisognava alzarsi alle 6 del mattino. L'igiene era scarsa. Il centro diving penoso, abbiamo rischiato di non fare immersioni perchè non avevano personale e barche a sufficienza. NON CI TORNEREI NEANCHE GRATIS.
ok io ci ritornerei, tutto così casalingo
io ci ritornerei, eravamo 48 italiani tutti consapevoli del nostro villaggio molto spartano ma ci siamo trovati tutti bene. le camere erano dignitose e pulite, il personale disponibile, la spiaggia grande e ben strutturata, peccato che il terzo giorno con una scusa di poca pulizia ci hanno trasferito laimi azur. c'era da fare la corsa alla mattina per prendere l'ombrellone e lo sdraio la spiaggia era molto affollata e così il ristorante. ecco siamo arrivati al classico villaggio per tutti
- Coppie
- Amici
- Tutti
soggiorno a berenice zabargad my way resort
segnalo che quanto promesso e pubblicizzato e lontanissimo da quanto effettivamente offerto. Struttura decadente e inadeguata ad accogliere ospiti: complesso sporco maleodorante e fatiscente il cibo e di scarsa qualità poco variato, servito in piatti sporchi e bicchieri luridi che probabilmente non hanno conosciuto la lavastoviglie. il pacchetto all inclusive non comprende l'acqua in bottiglia, ed anche una misera birra si e costretti a pagarla. i dipendenti non hanno una vera uniforme e sono costretti a usare i loro abiti dando una brutta apparenza. la reception e il ristorante non sono dotati di aria condizionata. mosche a più non posso che accompagnano anche l'igene del cibo preso con le mani. la mia famiglia e fortemente delusa e non lo consiglio a nessuno !!!
mai visto un villaggio del genere!!!
Nessuna assistenza my way a malpensa, il mattino dopo l'arrivo notturno ci troviamo a colazione e con sgomento vediamo che c'è veramente pochissimo! latte in polvere, zuccheriere aperte coperte di mosche (fanno molto da contorno in zona colazione/pranzo/cena), e pocaltro, a pranzo riso e pollo, a cena riso e pollo, bevande non alcoliche (neppure l'acqua gasata) al bancone (ogni volta che finisci ti devi alzare ed andare a riempire il bicchiere, noi in 4 una bottiglia di cocacola la bevevamo... ma con 12 giri!), spiaggia nel complesso carina ma tenuta molto male con ombrelloni cadenti e lettini rotti, il pontile appena ripristinato sembra un cimelio di guerra, alcune calette piene di bottiglie di plastica coperte di inerti, escursioni molto belle, bravo David!!!
Tutta un'altra cosa
Arriavati al villaggio non capivamo se questo era in fase di ristrutturazione o se in procinto di chiudere. Il capo villaggio cercava in tutti i modi di poterci tranquillizzare ma non avendo a disposizione le risorse giuste neanche con un miracolo poteva farcela. La cucina non affriva gran che ma questo forse è il minimo problema, per una settimana non si muore certo di fame, il problema è che come ti metti a tavola sei sempre in compagnia di spiacevoli ospiti, sciami di mosche che ti assaltano. Io e mio marito siamo persone che ci adattiamo facilmente e quindi abbiamo sdrammatizzato scherzandoci sopra. E pensare che basterebbero pochi accorgimenti per trasformare tale villagio in un posto un pò più accogliente. Certamente questa è un tipo di vacanza per persone che cercano relax e siccome noi cercavamo proprio questo penso che tutto sommato sia andata bene, anche se ripeto un pò più di pulizia, un pò più di accoglienza, una spiaggia tenuta un pò meglio, un pontile ristrutturato e più sicuro farebbero di questo villaggio un punto di forza.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi