Karibuni Villas
STRUTTURA - Il villaggio Karibuni Villas si compone di 64 camere doppie suddivise in otto costruzioni disposte a semicerchio attorno ad un lussureggiante angolo di flora tropicale ricco di palme e buganvillee e 106 ville distribuite su una superficie molto ampia immersa in un fantastico giardino tropicale. Tutte le camere hanno arredi e decorazioni nel tipico stile locale e sono dotate di servizi privati, aria condizionata e pala di ventilazione a soffitto, frigo mini bar, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza. Sono presenti quattro ristoranti.
SPORT E DIVERTIMENTO - E' previsto un programma di animazione soft con tornei, giochi, corsi di danza latino-americana, aerobica e acquagym e la sera con spettacoli di vario genere, tra cui le coloratissime e caratteristiche esibizioni del folklore locale. All'interno del villaggio è disponibile un centro massaggi. Molteplici le opportunità per mantenersi in forma: campo da tennis, beach volley, beach soccer, equitazione, aerobica, aquagym e bocce. Sono presenti inoltre una scuola di diving ed una scuola di Kite surf a 3 Km dalla spiaggia di Che Shale.
Recensione Utenti
1 recensioni
KARIBUNI VILLAS - MAMBRUI - KENYA
Una struttura a dir poco fatiscente con l'acqua salata in bagno. Il mare è impraticabile e ci sono in tutto 10 lettini e 5 ombrelloni, oltre a distare 800 metri dalle stanze. La struttura non mette neanche a disposizione un transfer per il mare.
Il sig. Luigi della Staff & Co, che avrebbe dovuto essere il nostro referente il loco, è stato latitante per tutta la vacanza. Siamo solo riusciti ad incontrarlo una volta in cui ha fatto finta di prendere le nostre lamentele ed a parlarci al telefono e, per ben 5 giorni, ci ha fatto lasciare le valigie quasi intatte, perchè sembrava ci dovesse spostare da un momento all'altro; ci ha anche fatto perdere un pomeriggio per andare a visitare un'altra struttura che ci aveva proposto e nella quale non ci ha mai trasferiti. Alcuni residenti (all'interno del villaggio ci sono anche delle villette) ci hanno detto che ad Aprile del 2009 il villaggio ha preso fuoco ed è stato ricostruito solo in parte (mi dispiace non poter allegare delle foto). Il cibo è sempre scarso perchè, malgrado l'orario del ristorante sia di circa 2 ore per pranzo e 2 per cena, quello che finisce non viene rimpiazzato. Per lo staff nulla da dire. Un grazie particolare ad Alberto, il capovillaggio, che, malgrado fosse appena arrivato, ha cercato di fare il possibile per metterci a nostro agio. La direttrice, invece, fa buon viso e cattivo gioco... fa finta di preoccuparsi dei clienti, ma è latitante quanto Luigi... insomma, traete voi le vostre conclusioni!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi