Seaclub 7 Islands Resort
STRUTTURA - Il 7 Islands Resort dispone di 80 camere disposte in palazzine a piano terra e primo piano rialzato dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere, patio, terrazzo o giardino.
SPORT E DIVERTIMENTO - L'équipe di animazione propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli in teatro (cabaret, varietà, giochi, musical) e da seconde serate con momenti musicali e di intrattenimento. Francorosso si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi ed attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.
Recensione di QVillaggi
Grazie 7 Islands e grazie Ziro Epson (super guida)
E' proprio vero che l'Africa ti fa innamorare di lei e non riesci a stare lontano per troppo tempo. A marzo sono stato con la famiglia per la terza volta in questo meraviglioso paese che oramai posso dire di amare davvero. Ho soggiornato con la famiglia al Seven Islands, struttura fantastica sotto tutti i punti di vista, ottimo cibo, bellissime camere, spiaggia attrezzata in vero stile africano/occidentale.
Questo villaggio è una vera sicurezza, soprattutto se si viaggia con i bambini.
Ho deciso di fare un safari con mia figlia di 4 anni allo Tsavo est. Lei però odia alzarsi presto la mattina, così ho deciso di fare il safari da 2 giorni pieni. Per due giorni pieni intendo il safari in cui si parte alle 8 di mattina e si torna a pomeriggio inoltrato del giorno dopo. Anche la mia bimba ha molto apprezzato questa proposta della nostra super guida Ziro Epson.
Gli anni scorsi avevo fatto i safari con altre guide locali, ma stavolta la proposta di Ziro era ottima per me. Siamo partiti alle 8 di mattina avendo fatto una ricca colazione nel villaggio, e siamo arrivati al parco facendo subito il primo game drive nella riserva, fermandoci a mangiare al Crocodile Camp, lungo il fiume. Dopo il pranzo ci siamo rilassati un po', poi siamo ripartiti per continuare la nostra piccola caccia (così mia figlia chiama il safari) alla ricerca di tutti gli animali possibili fino a dopo il tramonto per poi raggiungere il nostro campo tendato per la cena e la notte. La mattina dopo ci siamo svegliati alle 05:30 (mia figlia non era molto contenta ma l'idea di vedere gli animali l'ha fatta subito saltare dal letto), abbiamo fatto subito la doccia, colazione e siamo stati in giro fino alle mezzo giorno quando siamo tornati al campo pranzo. Dopo pranzo e dopo esserci rilassati per bene siamo ripartiti per ultimo game drive nel parco mettere che stavo viaggiando verso l'uscita per il ritorno al nostro villaggio a Watamu. Sulla strada del ritorno ci siamo fermati in uno dei tanti villaggi dispersi sulla strada, per portare riso, fagioli, farina, acqua, ma anche vestiti e scarpe per i bambini...
Abbiamo vissuto emozioni molto forti che ancora ci stringono il cuore...
Grazie Ziro. Grazie Seven Islands! VACANZA PERFETTA!
Recensione Utenti
Bene il Resort, male le escursioni
Pur essendo il personale gentile, le gite sono state un disastro.
Ufficio Francorosso, dove si prenota e si paga non poco, rimanda la responsabilità all'hotel, eppure: si sono persi una persona a Malindi; safari con jeep vecchie e diversi disagi (una jeep si è persa); nessuno risponde ai reclami e nemmeno si scusano.
Peccato, perché il Resort ha una buona posizione, con bassa marea si raggiungono a piedi le 7 isole, le camere sono belle e la cucina, che è è gestita da chef italiano, è davvero buona.
Cortesia del personale.
Delusi
La struttura non è male e di bello c’è che gli ombrelloni e lettini sono in spiaggia e in abbondanza.
Purtroppo la cucina non è un granché, soprattutto la colazione.
Dicono che se dovesse succedere qualcosa in camera, la direzione non risponde, ma per 2 volte abbiamo trovato la porta aperta. Inoltre abbiamo fatto il "pack prestige plus", pagando di più, ma non conviene farlo. Tutte le bibite in bottiglia, compresa l’acqua, si pagano. Non sono compresi nemmeno i cocktail con i loro alcolici. Avevamo il 10% di sconto nella boutique, peccato che dopo 2 giorni che siamo arrivati l’abbiano chiusa. Il titolare, italiano, della struttura, che abbiamo incontrato, non ha considerato nessun cliente. Forse ha dimenticato che siamo noi che gli diamo da mangiare.
Ci si aspetta inoltre che, venendo in Kenia, la Francorosso organizzi uno spettacolino di ballo tipico, anche con i bambini! Sarebbe stato meraviglioso. Invece nulla.
Meravigliosa vacanza
Ottimo tutto! Siamo rimasti contenti sia per il cibo, che per la pulizia e il personale, anche un ringraziamento per lupo di mare e Fagiolino due beach boys che ci hanno accompagnato per tutto il tempo nelle escursioni, ve li consigliamo.
- Coppie
- Famiglie
Magnifico
Ho trascorso al Bravo 7 Islands Resort due settimane in agosto di quest'anno.
Che dire... favoloso sotto ogni aspetto.
Fantastica posizione fronte isole dell'amore, raggiungibili a piedi quando c'è la bassa marea.
Il personale del posto sempre gentile, cordiale e con il sorriso sulle labbra.
La cucina squisita, la pasta e la pizza fatta dal cuoco Mario (ciao chef) insuperabili.
L'animazione composta da ELISA, SARA, SIMONE, SANTIAGO, ANDREA, FRANCESCO (DJ) SIETE UNICI E SPECIALI mi mancate :-(
Ragazzi pieni di iniziativa, con le loro attività diurne e con spettacoli serali di teatro, ballo, cabaret che lasciavano a bocca aperta; sempre pronti a coccolarti con le loro sorprese.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso la mia vacanza una favola.
Barbara da Pordenone
- Coppie
- Tutti
Africa forever
Ho trascorso la settimana dell'ultimo dell'anno con la mia famiglia al 7 island resort e devo proprio dire che è stata fantastica! Innanzitutto il clima se vuoi il caldo è proprio il posto ideale è il periodo giusto caldo, sole, mare e abiti leggeri e basta... questo era quello che volevamo! Riguardo al villaggio, bellissimo struttura nuova ben tenuta e in ottima posizione davanti alle isole dell'amore bellissime. Stanze grandi comode pulite, cucina ottima, cibo italiano niente da dire.
Il personale, che è del posto, tutto gentile e bravo ci siamo veramente trovati da dio, e che dire dell'animazione... ragazzi fantastici ci hanno veramente allietato la vacanza con le loro proposte giornaliere e con gli spettacoli serali! Francesco capo animatore molto simpatico e il suo gruppo Erika, Jack, Nicole, Raffaella, Spillo, Carlo e Maxi il cantante sono stati strepitosi! Non insistenti e coinvolgenti rispettando tutte le esigenze.
Vacanza riuscita ottimamente sia per il posto che per le persone. Pienamente soddisfatta consiglio vivamente, con la catena bravo non si sbaglia!
Cristina e famiglia da Mantova
Meravigliosi!!!
Il kenia oramai ci "conosce" e noi oramai conosciamo lei! Anni di meta fissa... le lunghe passeggiate in spiaggia, il mare, il clima sono stati per più di dieci anni di viaggi una certezza. Una piacevole sorpresa l'abbiamo avuta quest'anno con il soggiorno presso il villaggio Bravo 7 Islands resort. La nostra camera da letto grande, confortevole e sempre pulita, il personale gentilissimo, il cibo ottimo cucinato da un cuoco italiano, vario e in grande quantità sempre. L'animazione composta da ragazzi pieni di grinta e coinvolgenti. Il direttore una persona piacevole e cordiale. La struttura a pochi passi dalla spiaggia. Il Kenia ci rivedrà sicuramente, come sicuramente ci rivedranno ritornare in questa struttura di nuova costruzione ma a pari livello, se non di più, delle strutture che ci hanno ospitato in questi anni. un grazie di cuore Claudina & Adamo
Grazie Kenya! Grazie Giordano!
Ciao a tutti,
sono da poco rientrata da uno splendido viaggio in Kenya, ho alloggiato a Watamu sulla costa Kenyota da dove oltre ad un forte e dolcissimo mal d'Africa mi sono riportata i migliori ricordi e le più belle emozioni mai provate durante un viaggio e tutto ciò grazie alle meraviglie che solo questa terra può offrire e soprattutto grazie alla mia guida Giordano, beach boy rasta conosciuto sulla spiaggia davanti il villaggio il giorno del nostro arrivo, ragazzo molto educato, preparato, sempre disponibile con noi senza mai essere invadente che dal primo giorno fino alla nostra partenza ci ha saputo far conoscere, capire e scoprire le meraviglie della sua terra, occupandosi di noi e di tutte le questioni pratiche (a noi sconosciute) accompagnandoci in tutte le escursioni (safari, safari blu, Malindi, Gede, Cucina del diavolo) nella massima sicurezza (eravamo 4 ragazze!) lasciando a noi solo il divertimento,il relax ed il piacere di conoscere una vita ed una terra piena di meraviglie.
Grazie mille Kenya e Giordano!
Beach boys
Altri contenuti interessanti su QVillaggi