Barracuda Beach Resort
STRUTTURA - Il Barracuda Beach Resort è una struttura moderna e confortevole ben inserita e rispettosa dello splendido contesto naturale in cui si trova, completamente ristrutturata e rinnovata nella primavera del 2011 ad opera della nuova proprietà. Il villaggio dispone di 86 camere arredate in stile swahili collocate all'interno di 33 cottages in muratura dal caratteristico tetto in makuti. Ogni unità abitativa è dotata di ingresso indipendente, balconcino o veranda, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Barracuda Beach Resort mette a disposizione dei suoi ospiti ampia piscina con zona idromassaggio, una nuovissima area massaggi (a pagamento) con personale specializzato, beach volley, nonchè la possibilità di praticare sport nautici quali canoa, windsurf e pesca d’altura (a pagamento).
Recensione Utenti
3 recensioni
Vacanza rilassante
Villaggio tipico africano piccolo ed accogliente a gestione italiana molto molto carini e disponibili, ottima cucina.
Struttura pessima e fatiscente
Camere fatiscenti, piscine sporche, lettini sbrandellati. Mobili delle stanze in pessime condizioni, le stanze sono piccolissime, si girava solo come ballerini sulle punte, impossibile persino appoggiare le valigie, si poteva salire e scendere sul letto solo da un lato. In camera frigo assente, assenza di phone per i capelli, assenza di cassaforte, cosa che impediva di fare il bagno costringendoci a portare soldi e documenti sempre appresso, aria condizionata su 7 giorni guasta 3 giorni, il lavabo si bloccava continuamente con perdita di acqua, rubinetti arrugginiti; canale RAI tv a pagamento, WiFi a pagamento a 20 euro e solo nella hall. Idromassaggio nelle piscine non funzionante, piscine entrambe molto sporche. Mare e spiaggia in pessime condizioni, piene di alghe e posidonie a tappeto, impossibile fare il bagno. Prezzi escursioni in hotel carissimi (in esterno con Peperone Safari, proprio accanto all'hotel, ridotti della metà), direttrice offensiva nei confronti dei clienti. Inoltre in camera e in tutto l'hotel impossibile ricaricare i cellulari per mancanza di adattatori, ragni enormi sul bordo piscina piuttosto pericolosi e velenosi, menù sufficiente ma ripetitivo. Unica nota positiva: animazione soft ma con spettacoli di artisti locali di buon livello.
Condor House: un paradiso
Io e mia moglie siamo stati 10 giorno a dicemvre del 2011 ed è stato un sogno. I ragazzi del barracuda, lo staff, i camerieri, le squadre di pulizia, le receptionist, sono SPLENDIDI! Il cibo è superlativo, i servi super. Abbiamo fatto un safari con i beach boys di watamu (http://beach-boys-watamu.blogspot.it) con Anthony e Pippo: una esperienza indimenticabile!! I ragazzi ci hanno accompagnato ovunque, senza mai mollarci un secondo. Tornando al Barracuda, confermo che ci torneremo eccome, il Barracuda è stato per noi un sogno.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi