Motonave Grand Princess Francorosso
Motonavi
SERVIZI - La Motonave Grand Princess mette a disposizione degli ospiti una bella piscina con idromassaggio e solarium, biliardo ed un servizio massaggi. Completano i servizi a bordo elegante ed ampia lobby su due piani, lounge bar, ristorante, piano bar, discoteca, boutique. La motonave offre inoltre intrattenimenti serali con spettacoli folkloristici e feste tipiche quali il Galabeya party. Assistente residente Francorosso e personale di bordo parlante italiano.
CROCIERA - La Motonave Grand Princess svolge i seguenti Tour sul Nilo di 8 giorni e 7 notti di navigazione: Crociera Nefertari e Crociera Horus. La Crociera Nefertari tocca le seguenti destinazioni: Luxor, Esna, Edfu, Kom Ombo, Aswan, Abu Simbel, Cairo. La Crociera Horus parte invece dal Cairo, toccando successivamente Abu Simbel, Aswan, Kom Ombo, Edfu e Luxor. Alle Crociere Nefertari e Horus è inoltre abbinabile una settimana di soggiorno balneare a Sharm el Sheikh; alla sola Crociera Horus sono inoltre abbinabili anche 6 pernottamenti a Makadi e/o Soma Bay o Marsa Alam.
Recensione Utenti
4 recensioni
crociera nilo nefertari febbraio 2013
Sono appena tornata da una fantastica crociera sul nilo effettuata con Francorosso. Tutto è stato meraviglioso e nonostante il difficile periodo che sta attraversando l' Egitto le escursioni sono state rispettate come da programma. Invito tutti ad andarci, ci siamo sentiti tranquilli e assisti al 100%. Ottima organizzazione, ottime guide.
crociera sul nilo da favola
siamo stati ad aprile per le nozze d'argento, nave pulita come le cabine, personale disponibile, cibo ottimo come la guida hani fortissima e preparatissima. in quanto al cairo l'albergo bello ma il cibo lasciava a desiderare.
Viaggio da fare una volta nella vita! consiglio poi una settimana al mare per defaticarsi!
viaggio di nozze che rifarei
Siamo stati in viaggio di nozze a settembre 2010 ed abbiamo fatto la crocera horus (Cairo a Luxor)
la motonave ha camere spaziose, il personale è molto gentile e disponibile, gli intrattenimenti sono stati divertenti e la nostra guida wale era davvero uno spettacolo... un pozzo di sapere...
La motonave è molto pulita, il cibo poco vario ma essendo in Eitto direi anche troppo buono... sono stati tutti davvero molto carini con noi...
un viaggio passato in un secondo... anche se poi la settimana per rilassarsi di mare la consiglio vivamente...
meraviglioso
questo è stato il nostro primo viaggio importante e devo dire che non poteva andare meglio. abbiamo fatto la crociera horus, quindi partiti dal cairo, visto abu simbel e quindi imbarcati sulla motonave grand princess, che meraviglia!!!
la motonave perfetta, arredata con gusto e sobrietà, il cibo sempre vario, pulizia impeccabile, operatori sempre disponibili.
la guida tarek33 mitico!!! ci ha fatto vivere un'esperienza favolosa coinvolgendoci in una cultura millenaria, l'unico rimpianto è che sia durata solo una settimana.
grazie tarek33
Altri contenuti interessanti su QVillaggi