Motonave Tower Prestige

 
3.7 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Motonave Tower Prestige


NAVE - La Motonave Tower Prestige (ex Sprintours) scorre sul Nilo in un susseguirsi di paesaggi suggestivi, davanti a spettacoli naturalistici magnifici quanto l'imponenza dei palazzi di Luxor e Karnak che si ha la possibilità di visitare. Si tratta di una nave dallo stile curato che dispone di 65 Cabine ed 1 Suite lussuosamente arredate e tutte con vista sul Nilo. Ogni unità abitativa è dotata inoltre di TV satellitare, aria condizionata, Hi-Fi system, radio, minibar, telefono, servizi privati.

SERVIZI - La Motonave Tower Prestige mette a disposizione degli ospiti piscina, solarium, Centro fitness e ping-pong. Il personale Sprintours e locale propone inoltre programmi di intrattenimento serale con spettacoli folkloristici. Completano i servizi a bordo Bar, di cui uno all'aperto con vista panoramica sul Nilo, salone di bellezza, sala lettura, lavanderia, boutique, discoteca, sala TV e video. Sprintours Desk con assistente residente durante la navigazione e negli alberghi al Cairo.

CROCIERA - La Motonave Tower Prestige svolge crociere sul Nilo toccando luoghi unici ed indimenticabili quali Luxor, Assuan ed Il Cairo, comprese visite a splendori quali il tempio di Luxor, il tempio di Kom Ombo, il tempio di Habu ed il complesso di Karnak.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Cabine 
 
4.0  (2)
Cucina 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Divertimento 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Escursioni 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cabine
Cucina
Servizi
Divertimento
Pulizia
Escursioni
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi 
 
3.0
Divertimento 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
3.0

Gli inconvenienti della crociera sul Nilo

Ho fatto la crociera con la Tower Prestige lo scorso Novembre. C'erano pochi ospiti e la nave era quasi a nostra disposizione, e da quel lato siamo stati fortunati.

Scrivo per lamentarmi della pulizia della mia cabina e sopratutto del bagno. Ho versato involontariamente dello shampoo sul bordo della vasca che è rimasto lì fino al giorno della partenza, insieme alla bustina di carta che lo conteneva, la vasca non è mai stata pulita per 5 giorni... e pensare che a bordo eravamo solo in 10 persone... e se la nave fosse stata piena?

Abbiamo fatto il tour fino ad ABU SImbel in macchina, circa 3 ore di viaggio con 2 autisti.
Uno si è messo a dormire quasi subito. L'autista alla guida, a causa dei molteplici colpi di sonno sbandava spesso e volentieri invadendo l'altra corsia che fortunatamente per noi era libera, potevamo vedere dallo specchietto retrovisore che di tanto in tanto si addormentava.
Un nostro compagno di viaggio è rimasto sveglio per tutto il tragitto per tenerlo d'occhio e per battergli forte sulla spalla per mantenerlo più sveglio e vigile quando questo succedeva.
E' stato un tragitto estremamente pericoloso, e credo che la Sprintours dovrebbe scegliere autisti più affidabili e coscienziosi e non 2 ragazzi che probabilmente non sono certo andati a dormire prima di intraprendere il viaggio alle 3 del mattino. In Egitto gli incidenti di macchina sono all'ordine del giorno e i tour operators devono tenere conto di questo per l'incolumità dei loro clienti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Escursioni 
 
4.0

Performance sulla Motonave Tower

recentemente (marzo 2010) siamo stati io e mia moglie più due copie di amici sulla Motonave Tower ed abbiamo potuto apprezzare le ottime qualità della Motonove! Dopo le escursioni a terra si rientrava a bordo con molto piacere perchè si era certi della buona cucina, perchè ci si divertiva, perchè il personale era molto gentile e perchè poi andavi a riposare nelle comode camere. Durante la navigazione sul Nilo abbiamo sfruttato le grandi opportunità che c'erano a bordo ammirando maggiormente le bellezze che questa terra offre

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi