Motonave Stephanie
Motonavi
SERVIZI - La motonave Stephanie mette a disposizione degli ospiti ampia piscina con area per bambini, solarium, docce e zona bar ombreggiata. La nave propone inoltre programmi di intrattenimento serale con spettacoli folkloristici organizzati da staff internazionale. Completano i servizi a bordo boutique, parrucchiere, internet cafè, lounge bar con vista panoramica e biblioteca. Assistente Veratour a bordo.
CROCIERA - La motonave Stephanie svolge crociere a Luxor con estensione a Marsa Alam o al Cairo e Sharm el Sheikh (Crociera HAPI); crociere al Cairo più escursione ad Abu Simbel, notti ad Aswan e Luxor con visita inclusa ad Abu Simbel (Crociera SHU); Crociere SHU con estensione a Sharm el Sheikh o a Marsa Alam; crociere a Luxor ed Aswan più escursione ad Abu Simbel e 3 notti al Cairo con visita inclusa ad Abu Simbel (Crociera NUT); Crociere NUT con estensione a Sharm el Sheikh.
Recensione Utenti
2 recensioni
da 3 stelle, non 5
io e il mio ragazzo siamo tornati l'altro ieri dalla crociera sul nilo noi abbiamo prenotato con la veratour perchè 2 anni fa abbiamo prenotato al veratour queen village e ci siamo trovati bene, ma dico che la nave Stephanie non è nulla di che, è una motonave non da 5 stelle ma da 3 stelle e per quello che ti costa il viaggio ti aspetti qualcosa di meglio.
il mio viaggio "rumoroso" sulla Stephanie
Fate attenzione se avete intenzione di prenotare una vacanza con la Veratour con la motonave Stephanie, pretendete di farvi assegnare una camera nella parte anteriore della nave o perlomeno NON fatevi dare le camere che vanno dalla 320 alla 327, perchè si trovano sopra i motori e praticamente trascorrerete una vacanza nella quale NON dormirete mai... io mi trovavo alla 325 ed una coppia di miei amici alla 327 e a motori accesi nella stanza sembrava ci fosse un terremoto, ballava tutto, vetri, tavoli, sedie, addirittura dal bagno mi sono caduti bottigliette e spazzolini dalle vibrazioni... sconcertante, PRETENDETE DI AVERE IL NUMERO DELLA CAMERA ALLA PRENOTAZIONE, io mi sono ritrovato ad avere una vacanza rovinata, sono tornato più stanco che mai ed alla mia lettera di protesta e richiesta di parziale risarcimento la Veratour mi ha concesso uno sconto di ben 150 euro a coppia sulla mia prossima vacanza... non sarà troppo?
Altri contenuti interessanti su QVillaggi