Mehari Tabarka
Tunisia
Recensione di QVillaggi
Eden village - esperti in emozioni.
L'emozione più grande è stata tornare a casa, e non posso nemmeno dire "sani e salvi" perchè ci siamo portati a casa 38.8 di febbre!
Io, la mia famiglia e il mio gruppo di amici partiamo forse con troppe aspettative, visto che il villaggio è catalogato come 4 stelle. Iniziamo con la fila per avere la chiave della camera, ci fanno capire che è meglio prendere la cassaforte a pagamento per mettere al sicuro i biglietti del ritorno e quant'altro.
Attenzione che se si perde la chiave sono 30 euro.
L'impatto con la camera non è dei migliori, l'arredamento è un po' datato tanto che le porte degli armadi non si chiudono, il legno è tutto deformato, la porta finestra che da sul balcone non si chiude, ha la serratura rotta e il frigorifero presente è completamente vuoto.
Va bene, non importa visto che si farà molto mare e tanto sole la permanenza in stanza sarà breve.
Ok allora si va in spiaggia, ma prima fila per ritirare i teli mare. Cauzione di 10 euro a telo! Caspita, tra la chiave della cassaforte e i teli, andavo in acqua sempre con un occhio all'ombrellone per paura di un furto,
eventualità non remota, visto che in una camera si è verificato un episiodio.
A metà settimana non ne potevo più, e ho acquistato 2 teli al negozietto a 4 euro ciascuno, e gli altri li ho messi in cassaforte!
Dopo i primi giorni di entusiasmo per la scoperta della struttura, piscina, spiaggia, zona termale, bar e animazione, il gradimento inizia a scendere.
Manca un bancomat all'interno del villaggio ed è sconsigliato andare in paese da soli.
Manca un infermeria, o comunque una zona tranquilla dove prestare il primo soccorso. Una sera una signora si è sentita male ed è stata soccorsa nella hall, alla vista di tutti, evento molto spiacevole, "non è bel vedere questo", in attesa dell'arrivo del dottore da Tabarka.
Considerando il numero notevole di casi di persone che hanno accusato dissenteria nausea e spossatezza, una saletta di primo soccorso forse andrebbe predisposta.
Sabato la scoperta che, è vero che la TV è in camera, ma non trasmette tutti i programmi. Io e i miei amici volevamo guardare la F1 ma non è stato possibile, il programma non era trasmesso.
wi-fi alla reception: qui arriviamo alla comica.
Si può stare seduti accalcati sugli scalini come in piazza di spagna a Roma, si può stare in piedi al banco della reception, ma... non si possono prendere 2 poltrone per stare seduti a navigare su internet.
Infatti, passando di lì, uno della Eden ci dice: "vi devo chiedere di spostarvi, perchè non è bel vedere questo, se volete stare comodi c'è la postazione a pagamento".
Io mi chiedo, meglio vedere gli ospiti seduti in poltrona o vedere la signora che vomita nella hall? e ancora, se mi metto in ginocchio sui ceci posso stare qui ad utilizzare la wi-fi?
Siamo arrivati la sera del 16 e abbiamo lasciato l'albergo la mattina del 23, a conti fatti per 6 giorni con lo stesso prezzo o poco di più andavo in costiera amalfitana.
Che altro dire, se l'Eden è questo forse Adamo ed Eva hanno mangiato la mela di proposito per essere cacciati!
Recensione Utenti
struttura da rimordernare
MIGLIORARE IL CUOCO E L'ANIMAZIONE, SONO ASSORDANTI E PRIVI DI FANTASIA
ALLINCLUSIVE? LIQUORI LOCALI ED ACQUA A PAGAMENTO
CUCINA RICICLATA
ottimo
Ottima animazione! Settimana spettacolare e indimenticabile, troppo troppo bravi, complimenti.
eden tabarka mehari
punti positivi: mare, spiaggia e camera vista mare lontana dalla musica.
punti negativi: personale poco disponibile e poco cordiale, bar spiaggia pieno di vespe perché sporco, ma il peggio dei peggio il RISTORANTE, disordine regnava ovunque, tovaglie non cambiate tra un commensale e un altro, cibo disordinato nella sequenza dei piatti, carni irriconoscibili, cime il pesce di qualità non definita, primi pasticciatissimi, griglia sempre la stessa per tutto e sporchissima, dolci tutti con la stessa cremina e sempre uguali in 7 giorni, non parliamo delle pinze per prendere gli stessi...!
Animazione poverissima e senza "verve" ragazzotti senza idee, forse con pochi mezzi.
Vacanza tutta negativa e tantissima gente scontenta, sarebbe troppo lungo elencare le negatività, scriveremo una bella raccomandata alla Eden viaggi con un consiglio "mollate Tabarka" o cambiatelo totalmente... ne va della vostra immagine.
Per me prima volta Eden, ma anche ultima, di tour operator ce ne sono altri e quindi si può scegliere. A non rivederci
insomma....
Sarebbe stato meglio organizzare più intrattenimento per i giovani
Vacanza carina
A mio figlio è piaciuto tanto, questa è l'unica cosa che mi interessa.
Gentilezza del personale
Le piscine
Salvabile il tartaclub
Non c'è un bancomat all'interno della struttura
Ottima vacanza
In tutte e due le settimane della nostra vacanza, l' animazione è sempre stata ottima. Gli animatori erano simpatici e non invadenti.
La cucina era sempre varia e i cibi erano buoni.
La pulizia delle camere era molto efficiente.
Un saluto particolare ad Andrea ;)
NON ANDATECI
Eden Viaggi dovrebbe sicuramente riflettere sulle recensioni di questa struttura!
si può fare di più
Da rivedere le ricette per cucinare la carne e la gestione della griglia... i cibi erano spesso crudi e amari e i camerieri e i baristi andrebbero selezionati... si permettono confidenze e commenti che non dovrebbero appartenergli... e se il volo è in ritardo al ritorno qualcuno dovrebbe prendersi la briga di avvisare i viaggiatori che perdono coincidenze o fanno chiedere permessi ai propri cari i quali non potranno mai essere avvisati.
inoltre penso che la struttura dovrebbe limitarsi ad accogliere solo i clienti che possono curare... troppe code per tutto.
- Famiglie
- Amici
che delusione
Siamo partiti con molte speranze perche eravamo stati in altri eden e ci eravamo sempre trovati molto bene. Ma siamo rimasti molto delusi.
Senza infamia e senza lode
La struttura è stata rinnovata nelle parti comuni ma le camere sono datate e i servizi dovrebbero essere completamente rifatti; gli asciugamani venivano cambiati giornalmente ma, anzichè bianchi, erano grigetti e soprattutto molto ruvidi.
La cucina niente di speciale, molto ripetitiva e con poca varietà di frutta, comunque non si fa certo la fame.
Noi ci siamo portati i teli mare e meno male perchè quelli che ho visto erano lisi e non troppo puliti.
Animatori simpatici e non invadenti, deludenti gli spettacoli serali che presentavano cose già viste e riviste.
Simpatico Simo il gestore del bazar ma per gli acquisti meglio andare a Tabarka (si spende la metà).
Troppo care le escursioni e nulla di che la Spa.
Lettini in spiaggia non molto comodi e materassini da sostituire (talmente appiattiti da essere quasi inesistenti)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi