Yadis Hammamet
Tunisia
STRUTTURA - Yadis Hammamet dispone di 226 camere vista giardino e vista mare, dotate di aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, telefono, servizi privati e balcone o terrazzo. Il resort propone una variegata offerta gastronomica, con specialità della cucina italiana, internazionale e tunisina.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione propone simpatici e divertenti programmi di intrattenimento, sia diurni che serali, per gli ospiti di ogni età, dai più grandi ai più giovani. Sono presenti 3 piscine, di cui una per bambini, area giochi per bambini, 4 campi da tennis in sintetico, campo da calcetto in sintetico.
Recensione di QVillaggi
Non delude
E' stata davvero una bella settimana di vacanza, al di sopra di ogni aspettativa. La struttura ha i suoi anni, lo si vede fin da subito, ma è tenuta bene e curata. Gli spazi comuni e le aree sportive fanno veramente la differenza. Tra l'altro non eravamo in tantissimi, quindi avevamo tutti per noi enormi spazi e servizi.
La grande piscina centrale è semplicemente stupenda, e spesso ci siamo rilassati a bordo vasca, avendo l'imbarazzo di scegliere su quale lettino metterci.
All'arrivo il personale è stato gentilissimo e le pratiche veloci. Abbiamo pure avuto la fortuna di avere una camera all'ultimo piano con vista mare, davvero tutta un'altra cosa rispetto alle stanze dei piani bassi. Certo è che gli interni della stanza, seppur spaziosa e luminosa, non sono il massimo... E' tutto piuttosto spartano.. letti compresi. Però in camera ci si sta poco e la nostra era molto silenziosa, cosa per me importantissima.
Il personale è molto cortese, tutto, eccezion fatta per alcuni camerieri del servizio bar.
La spiaggia ce l'hai praticamente davanti, basta una passeggiata e ti trovi in questo grandissimo arenile sabbioso. L'hotel ha la sua "porzione" privata e ben attrezzata. Arenile pulito e ben tenuto. A maggio il mare era bellissimo, è stata davvero una grande sorpresa.
Questa non è la zona migliore di Hammamet sinceramente, ma non vi è nemmeno pericolo alcuno, nè lo abbiamo mai percepito.
A farci divertire tantissimo ci hanno pensato le varie strutture/servizi del villaggio (tennis, campi polivalenti, negozi e quant'altro) e soprattutto l'animazione: parliamo di uno staff eccezionale, tra i migliori mai visti di Eden (che in genere con l'animazione non sbaglia un colpo), presenti, coinvolgenti, preparati, simpaticissimi.. UNICI.
Poi siamo rimasti molto contenti anche della cucina, si mangia molto, molto bene e, volendo (e purtroppo per la linea..) praticamente a tutte le ore. Colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale con cuoco italiano. Poi snack vari (pizza, hamburger) al ristorante in spiaggia ad orari prestabiliti; pausa tè con dolci, crepes e caffè americano al bar della piscina. Ahh, inoltre volendo potevi usufruire dell'estensione della colazione dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al lounge bar... Poi bibite, alcolici eccetera di ogni tipo al bar della piscina e al lounge bar. Se ti stufavi del buffet centrale, potevi prenotare la cena presso i ristoranti di specialità locali in spiaggia, una con specialità tunisine ed una cena orientale.
Ottime pulizie, personale tunisino disponibile e sempre sorridente.
Grazie a tutti.
Recensione Utenti
3 recensioni
Yadis Eden Viaggi
Pensavo meglio... Comunque gli animatori sono in gamba.
VILLAGGIO CARINO
E' un villaggio molto carino anche se un po' vecchiotto. La cucina è molto buona e varia con carne e pesce fresco tutti i giorni. L'animazione è poco coinvolgente. La spiaggia di sabbia fine è bellissima mentre nel mare sono presenti molte alghe. Manca la doccia sulla spiaggia. Ciò significa dover percorrere la lunga spiaggia, attraversare la strada ed andare in piscina per trovarne una...
è bellissimo soprattutto per i bimbi
è un villaggio fantastico, sono stato il primo ad entrarci ed ho trovato tutto nuovo, cucina abbondante e curata con carne e pesce fresco, verdure ottime e lavate con amuchina, dolci ricercati e ottimi. animatori competenti sopratutto con le mie due bambine, me le sono quasi scordate. BRAVISSIMI
Altri contenuti interessanti su QVillaggi