LTI Mahdia Beach Hotel
Tunisia
STRUTTURA - Il Mahdia Beach LTI è un affascinante villaggio in stile moresco costituito da graziose palazzine fino a 4 piani circondate da curati giardini con palme. Il complesso è dotato complessivamente di 464 camere, tutte rinnovate, ampie e confortevoli, suddivise in Standard, con vista giardino o vista mare, ed in Family con vista giardino. Ogni unità abitativa è dotata di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata centralizzata, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento, tea&coffee facilities, telefono, servizi privati, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Mahdia Beach Hotel propone un programma di intrattenimento diurno, con giochi e tornei, e serale, con spettacoli ed international show. Per i più piccoli è presente un Miniclub 4-12 anni con attività ed aree dedicate in orari prestabiliti. A disposizione degli ospiti inoltre una grande piscina centrale, una piscina per bambini, una piscina riscaldata al coperto, due campi da tennis, minigolf, pallavolo, calcio, basket, beach volley, ping pong, tiro con l'arco, bocce, freccette, kayak, pedalò, nonchè la possibilità di praticare sport acquatici in spiaggia quali windsurf, sci nautico, paracadute ascensionale e banana boat. A pagamento è possibile usufruire di massaggi e numerosi trattamenti estetici all'interno della SPA del villaggio.
Recensione Utenti
1 recensioni
A noi è piaciuto!
Prima volta in Tunisia e mai stati in Egitto: avevo letto tante di quelle recensioni negative che ero pronta a tutto! Invece mi sono trovata benissimo. Bella la struttura, camera grande con balconcino sul giardino magnifico, ricambio biancheria corretto a volte cose un po' strane (tipo i tappeti solo il primo giorno ai piedi del letto poi rimasti arrotolati in un angolo in piedi per tutta la vacanza... meglio!). Cucina assolutamente mangiabile, buffet vario, no riciclo, e una pizzeria "italiana" aperta dalle 6 di sera dove vengono imitati volonterosamente piatti italiani e pizze. Piscina bellissima per il relax ma mare magnifico e spiaggia di velluto con ombrelloni di palma e lettini che hanno visto tempi migliori! I venditori di... tutto rimangono sul bagnasciuga ma una volta lì preparatevi ad allontanarli con decisa gentilezza o a contrattare all'ultimo centesimo, che quando ci si fa l'abitudine è anche divertente! Animazione un po' scarsina specie per chi va in vacanza volendo essere "animato" per forza da qualcun'altro, solita musica in piscina, bingo serale, spettacolini in più lingue, niente disco. Ricordo che Mahdia è ancora una vera città tunisina pochissimo turistica, molto autentica e una donna potrebbe trovarsi l'unica in un locale osservata incessantemente dagli uomini del posto nonostante la presenza del suo compagno! Insomma ci sarei tornata quest'anno ma mia figlia tredicenne non è più gratuita e questo mi alza troppo il prezzo che comunque rispetto all'Italia è sempre favorevolissimo!
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi