Méditerranée Thalasso Golf
Tunisia
STRUTTURA - Il Méditerranée Thalasso Golf dispone di 339 camere, dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono e balcone. Al servizio degli ospiti ristorante a buffet con show cooking, bar centrale, bar in spiaggia e alla piscina, caffè moresco, negozi, centro di thalassoterapia.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Méditerranée Thalasso Golf sono presenti una grande terrazza solarium circondata da curati giardini, con piscine esterne di cui una per bambini, una con acqua di mare ed una piscina coperta riscaldata, campi da tennis, beach volley, campo polivalente, tiro con l'arco, minigolf, ping pong e bocce. In spiaggia, vela, windsurf e canoa. Programma di animazione internazionale che prevede giochi, attività diurne ed intrattenimenti serali. Miniclub (4-12 anni) e parco giochi per bambini.
Recensione Utenti
3 recensioni
Deludente
Atterriamo a Monastir e ci facciamo altri 120 km, finalmente arriviamo in hotel. La struttura è vecchia, il pacchetto viene venduto come prettamente italiano ma l'albergo è gestito da tunisini che ci metteranno anche tanta buona volontà ma sono indietro di anni rispetto all'ospitalità europea. Cucina da dimenticare con corse a chi arriva prima, altrimenti restano patate fritte, pasta con ketchup e strani pezzi di carne di dubbia provenienza in intingoli sospetti... Spiaggia bella, ma è la natura, non la Settemari, giardino meraviglioso e curatissimo, camere flip flop: niente frigobar, telefono non funzionante, infissi sgretolati, aria condizionata rumorosissima, scarichi doccia e lavandino costantemente otturati, 4 ometti nell'armadio (ce ne hanno poi concessi altri a nostra richiesta), cuscini che parevano aver sostenuto dure battaglie (anche questi sosituiti). Animazione sgalfa come tutto l'albergo, anche se volenterosa, ma non ci siamo proprio. Inoltre a metà settimana arriva una moltitudine di russi incivili, maleducati, villani e ubriaconi, disastrosi. Ci guardavamo tutti, tra francesi tedeschi e italiani, per capire da dove provenissero questi barbari. In definitiva sconsiglio questo hotel a chi come noi cercava una vacanza raccolta, tranquilla (anche se noi siamo riusciti a rilassarci). Diciamo che il commento finale è: vacanza dignitosa ma c'è di meglio e si potrebbe fare ben di meglio, a cominciare da una bella tinteggiatura bianca della struttura che è invece di un beige triste e sporco! Nota iperpositiva : la referente Settemari in albergo, Sara, che ci ha aiutato con consigli, sorrisi, disponibilità massima, una vera professionista e una bella persona. Brava Sara!
grazie di cuore!
Grazie a voi mi sono innamorata della tunisia... mi sono innamorata della vostra animazione! stupenda e diversa ogni giorno! il vostro personale è gentile e sempre disponibile... alla fine delle vacanza mi sono messa perfino a piangere per l'esperienza eccezionale che ho vissuto! Non dimenticherò il vostro hotel! Colgo l'occassione per salutare un'ulteriore volta tutta l'animazione! ragazzi siete stupendi e non cambiate mai!
VOGLIO TORNARE IN TUNISIA!!!
grazie di cuore a tutti siete speciali!!!
-silvia-
Delusione
soldi buttati... organizzazione inesistente, assistenza scarsa e inutile, escursione finita con lettera di protesta, in poche parole con la settemari mai più...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi