Ocean Point Resort & Spa
Caraibi
STRUTTURA - Ocean Point Residence Hotel & Spa dispone di 73 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Per la ristorazione della clientela è presente il ristorante "Sottovento on the beach" aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con cuoco italiano e serate a tema.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso la struttura è previsto un programma di intrattenimento con tornei sportivi, acquagym e spettacoli serali. Varie attività sportive sono praticabili nelle vicinanze.
Recensione di QVillaggi
Un piccolo sogno
Siamo freschi freschi, o quasi, da viaggio di nozze e con piacere scrivo questa recensione! Dico subito che i gestori sono italianissimi, quindi ci si sente fin da subito in un ambiente molto accogliente e soprattutto familiare; in particolare Elena è fantastica.
Il villaggio si trova sul versante settentrionale di questa meravigliosa isola, è proprio sul mare ed è molto comodo arrivarci dall'aeroporto.
La struttura è un po' vecchiotta, ma è tenuta bene ed ha il suo fascino coloniale diciamo. Forse le camere, soprattutto i bagni, andrebbero risistemati. Parlando proprio delle camere, la nostra era al secondo piano con meravigliosa vista oceano, abbastanza spaziosa e confortevole. Stupendi i letti, meno il bagno come dicevo. Dovessi dare un consiglio, per come stanno adesso le cose consiglierei (ovviamente oltre alla vista mare) una stanza al piano terra per godersi la veranda, in quanto al secondo piano il terrazzino è poco godibile perchè ci si trovano le unità esterne dei climatizzatori, che non solo fanno rumore, ma buttano anche fuori un'aria calda pazzesca.
Sia le camere che gli ambienti promiscui sono abbastanza semplici ma arredati con sobrietà e stile.
La pulizia è ottima ovunque, compresa quella giornaliera delle camere. A disposizione vi è inoltre un comodissimo servizio lavanderia.
Tutto il contesto è di un rilassante, rilassato e tranquillo unico, ci si sente quasi come a casa. Davanti all'hotel due piccole ed appartate (e private) spiaggette di sabbia bianca dove prendere il sole in tutta comodità e privacy totale. L'acqua è bellissima, turchese e trasparente.
Volendo a disposizione c'è una bella piscina che guarda il mare, anche se onestamente noi non ci abbiamo mai fatto il bagno.
Lo staff fa di tutto per farti stare bene con cortesia e riservatezza.
Abbondanti le colazioni ed eccellenti le cene al ristorante, grande punto di forza questo dell'avere la gestione italiana. Il cuoco (si chiama Tonino) non ti fa mancare davvero nulla a livello di qualità e varietà, con piatti di pesce e carne e primi piatti (pasta) fatti come dio comanda. Non manca nemmeno la pizza volendo!
Noi abbiamo anche noleggiato la macchina, cosa che consiglio di cuore per visitare questa isola meravigliosa ed anche un pochino per rendere più varie le giornate.
La cortesia del personale tutto.
L'ambiente rilassato ed informale.
La cucina (chef italiano).
La gestione italiana.
Buon segnale wi-fi, soprattutto in spiaggia.
Recensione Utenti
5 recensioni
note positive e negative
Buona la animazione con Marco Markito e Micaela, una nota di merito (10 e lode) alla biologa Alessandra Sulis per la sua competenza nel descrivere la storia dell'isola delle specie animali dell'isola e non, sempre disposta a rispondere con cortesia alle nostre domande e molto carina nei modi. Complimenti.
Mare con le alghe
Delusione al nostro arrivo: abbaiamo trovato un mare orribile, le alghe davanti all'albergo rendono il mare marrone ed ancora prima di arrivare si sentiva una puzza tremenda di alghe in decomposizione, ma l'agenzia ci aveva assicurato che non c'erano e che aveva sentito Eden, eppure sono lì da maggio! Ora sono anche davanti all'Ocean Point, hanno messo a disposizione una navetta per portare gli ospiti ad una spiaggia vicina ma solo con partenza alle 9 e rientro alle 13, veramente un peccato la struttura è bella e molto ospitale.
- Coppie
- Single
migliorare l'animazione e i refernti in loco
Ci son stato dal 5 maggio al 13 maggio del 2017. Il capo animazione era privo di idee (Andrea), animazione serale zero, la referente (Stefania) distaccata e forniva parziali notizie alla clientela, escursioni troppo care. La gente va in vacanza si per riposare ma anche per divertirsi e scoprire posti nuovi.
mai più antigua e eden!
è stata la mia vacanza più cara e peggiore della mia vita! mi sono trovato male nel resort, mi hanno rovinato una valigia e nello stesso mi hanno rubato lo smartphone nuovo in aeroporto e l'assicurazione mi fa delle storie! mai più eden viaggi.
Eden Viaggi mai più
Ho perso una buona occasione per risparmiare i 10.000,00 Euro del viaggio. Nessun punto di forza: il Villaggio è una sonora fregatura. Meglio restare a casa o andare alla Maldive che, quando è la fine, si spende meno.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi