Sandals Grande Antigua Resort

 
4.2 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Sandals Grande Antigua Resort
Categoria
5 stelle
Ideale per
Famiglie

Caraibi

Isola


Situato a nord-ovest dell'isola di Antigua, sulla spiaggia di Dickenson Bay, il Sandals Grande Antigua è stato recentemente nominato il più romantico resort tra le strutture alberghiere destinate agli sposi, adattissimo per coppie in viaggio di nozze o per festeggiare ricorrenze romantiche in un ambiente raffinato e con un servizio di alto livello, a stretto contatto con la natura circostante ed un mare di incomparabile bellezza. Da segnalare l'apertura della nuova ala, chiamata Sandals Antigua Mediterranean Village, composto da 180 suite con vista sulla baia. Le suite raggiungono fino a 200 metri quadrati di dimensione, con terrazzo e piscina privata. Il Sandals Grande propone animazione diurna ed intrattenimenti serali.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.7  (3)
Mare e spiaggia  
 
4.7  (3)
Animazione  
 
3.0  (3)
Cucina  
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Stupenda vacanza

Antigua è un posto meraviglioso e paradisiaco, una cosa da non credere. Poi se la vivi prenotando in questo Resort, il sogno è bello che impacchettato!
E' stata una vacanza indimenticabile, grazie ad arenili e mare meravigliosi, ad una natura stupenda e a questa struttura davvero lussuosa che ci ha fatti sentire in un altro mondo.Un vero 5 stelle con servizi di altissimo livello.
Solo a partire dalla camera, si è già contenti. La nostra era al Villaggio Caraibico. Consiglio i cottage bassi. Più in generale, prenotate una camera vista mare, costa di più ma è impagabile. Comunque anche quelle vista giardino sono bellissime. Le stanze sono ricchissime di comfort, spaziose, eleganti, pulite in modo maniacale (anche 3- 4 volte al giorno), area salotto, piscina privata, giardini, terrazzo, minifrigo sempre rifornito..
Buono anche l'wi-fi (gratuito).

Il villaggio è organizzato molto bene, ha vastissimi spazi verdi, tantissime palme da cocco, piante endemiche, fiori colorati, siepi, vialetti. E' arioso ed affaccia su una spiaggia da sogno, lunghissima, di sabbia chiara, bagnata da un mare da cartolina.
Animazione eccellente. Tante le attività acquatiche, tutte gratuite e pure facili da prenotare (snorkeling, kayak, ecc., tutto incluso). Poi tanti tornei, giochi e attività varie, beach volley.. insomma, volendo potevi far arrivare sera distrutto ma felice!!! Dopo cena c'erano sempre piacevolissimi spettacoli, non ne hanno mai sbagliato uno. E con la lingua problemi zero, però l'inglese dovete assolutamente masticarlo.

Personale qualificato e ben adatto ad un 5 stelle. Purtroppo (credetemi è palpabilissima la cosa) hanno una avversione che neanche si sprecano a celare verso il turista italiano. Quindi prendete con filosofi risatine, commentini sottovoce e parecchi atteggiamenti burberi e scontrosi.. Dà fastidio, molto, ma bisogna fare finta di niente...

Cibo e bevande di ogni genere sempre presenti un po' a tutte le ore. Non si contano poi i ristoranti a disposizione (11), dai più internazionali a quelli etnici (giapponese, caraibico, messicano ecc.) MA qualità del cibo mediocre e materie prime non sempre freschissime. Se devo dire la verità, ci sono quasi rimasto male.. Comunque, al contrario di quello che si può pensare, quello italiano è molto valido e lo consiglio. Sconsiglio invece in modo assoluto il messicano ed il giapponese.
Spiace parecchio altrimenti, salvo qualche pecca, sarebbe un Resort eccezionale. Ma nonostante ciò, a chi volesse andare alla scoperta di Antigua lo consiglierei vivamente senza pensarci un minuto e 100 volte.

Punto di forza
Praticamente TUTTO, senza falsa retorica.
Punto debole
- Visti gli standard, la cucina può e deve essere migliorata.
- Disponibilità limitata dei lettini in riva al mare: una tragedia quotidiana accaparrarsi un posto (il servizio in spiaggia non esiste).
- Costi della Spa folli.
Escursioni consigliate
Una più bella dell'altra. Consiglio in particolare il giro dell'isola (imperdibile) e lo snorkeling sul reef.
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

buono

noi siamo andati in viaggio di nozze. Per le coppie e' l'ideale, la struttura e' enorme e c'e' una vasta scelta di stanze. Molto curata nella pulizia e nei servizi. Gli italiani sono inesistenti, nessuno parla italiano e la poca animazione e' solo per turisti americani, insopportabili!!! La cucina e' abbastanza buona, ma per i soldi che abbiamo speso immaginavo meglio.

Punto di forza
struttura ottima
Punto debole
scarsa animazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Commento

Ci sono stata nell'agosto 2006 e so' che in seguito il villaggio è stato ampliato ed ora è diviso in 2 zone, il Caribbean Village (dov'ero stata io) e il nuovo Mediterranean Village. Tutto è stato perfetto, la struttura è molto bella e curata, il villaggio è internazionale, pochissimi italiani, la maggiorparte americani. 5 diversi ristoranti con ottima cucina. I prezzi sono elevati ma la formula all-inclusive include veramente tutto, pasti nel ristorante prescelto senza nessun sovrapprezzo, snack (frutta, hot dogs, hamburgers, patatine etc.) e bevande di ogni genere da mattina a notte fonda, utilizzo di pedalò, bici d'acqua, lettini etc...La spiaggia ed il mare sono stupendi, il villaggio non è mai troppo affollato. Noi siamo stati benissimo, ci ritornerei al volo!

Punto di forza
Struttura di alto livello, personale cortese ed efficiente. Situato in un luogo meraviglioso
Punto debole
Non ce ne sono
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi