Hotel Atlantico
- Single
- Amici
Cuba
STRUTTURA - Il Club Atlantico dispone di 92 camere semplici ma confortevoli su tre piani, tutte con balcone, bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.
SPORT E DIVERTIMENTO - A disposizione della clientela un campo da beach volley, campo di bocce, campo di calcetto, due campi da tennis, piscina attrezzata con rete per pallamano o pallacanestro, tavolo da ping pong. Lo staff di animazione, che parla italiano, propone attività diurne dalle 09.30 della mattina sino alle 18.00. Spettacoli serali vengono organizzati nell'ampio ed attrezzato teatro oppure a bordo piscina.
Recensione Utenti
4 recensioni
Familiare e sicuro
Io è la seconda volta che ci vado, e ci andrò sicuramente ancora, anche perchè il villaggio è sicuro al 100%, gli estranei nella zona camere non possono entrare, c'è la sicurezza 24 ore su 24, la spiaggia è ottima e non è assolutamente vero che ci sono cubani ubriachi, perchè stazione fissa sempre la polizia, e nessuno infastidisce; e gli animatori sono fenomenali, non ti stressano, ma organizzano tutto il giorno qualcosa di interessane e divertente oltre ad essere molto simpatici.
Non so cosa ci si aspetta, siamo comunque in un paese completamente diverso, e se si vuole lusso o altro, si va in altre strutture dove si paga il triplo, e c'è solo lusso.
Ci torno sicuramente, e la brixia è presente sempre.
- Coppie
- Amici
- Single
discreto
Mi sono lamentata con la referente della brixia viaggi (tour operator con cui viaggiavo)Â per la camera veramente sporca sopratutto il bagno e non ha fatto nulla.
Le signore alla reception sono antipatiche per non parlare delle cameriere in sala pranzo, alla fine facevamo come a casa ci alzavamo e andavamo a prenderci l'acqua e il cucchiaino per il dolce da sole!! Il cibo non è male (neanche il cuoco), ma varia poco. Non consigliato a famiglie onde evitare di vedere quei vecchiacci che portano le ragazzine in camera... quanti colpi gli ho mandato!! Ma questa è cuba una realtà molto diversa da noi. Tutto sommato in quell'hotel ci ho lasciato il cuore e ci tornerei volentieri, ma sto giro se non mi tirano la camera a lucido prima del mio arrivo prendo la tipa della reception la porto in camera e gli faccio un corso accelerato su come si pulisce una camera (che ovviamente addebiterò alla brixia viaggi)...
- Amici
- Single
vacanza da incubo
siamo da poco rientrati in italia dopo aver trascorso 15 interminabili girni in questo obrobrio di villaggio.una vacanza da dimenticare.non andateci..sono soldi buttati!il villaggio non e' per niente italiano e il catalogo mente su quasi tutto..non esiste cuoco italiano, i cibi erano scarsi e immangiabili,mazz'ora di animazione la sera e poi era triste come una casa di riposo..il bar chiude alle 22,non avevano mai la menta x il mohito,la spiaggia era stracolma di cubani ubriachi che ci importunavano..ecc.
non andateci
meglio non commentare
Altri contenuti interessanti su QVillaggi