Sunset at the Palms

 
3.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Sunset at the Palms
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il villaggio Sunset at the Palms, già proposto tra gli Eden Gold, rappresenta una delle più note strutture della Giamaica e si trova nella zona di spiagge più famosa dell'isola Bloody Bay, a 50 chilometri a sud ovest di Montego Bay e a circa 60 minuti di trasferimento dal Donald Sangster International Airport. La spiaggia è di di sabbia bianca fine.

STRUTTURA - Il Sunset at the Palms dispone di 65 camere, dotate di aria condizionata a controllo individuale, televisione sat con canali USA ed europei, telefono, macchina del caffè/tea e veranda con letto diurno, tavolo e due sedie. Per la ristorazione sono presenti tre ristoranti e tre bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Sono presenti piscina, campo da tennis, sala fitness con aria condizionata, sport acquatici (kayak, pedalò, windsurf). E' prevista un'attività di animazione soft diurna e serale, miniclub 4/12 anni. Servizio garantito da staff internazionale ed italiano.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
1.0  (1)
Cucina  
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

a me pias

Magari non è proprio il posto per i gruppi però la struttura io l'ho trovata davvero meravigliosa. Piscina minuscola e sempre freddissima e jacuzzi per contro da bollire la pasta però in ferie ai caraibi con un mare meraviglioso la piscina è proprio un accessorio. Spiaggia di sabbia finissima e bianca e mare Meravilgioso, possibilità di shopping lungo la riva e di praticare vari sport acquatici (da provare le moto d'acqua che sono da paura!), la barriera corallina è piccola ma multicolore tutti i giorni in spiaggia si dovevano scavalcare le stelle marine e se si pedala col pèedalò si vedono le razze.
Nota dolente la cucina che proponeva sempre gli stessi piatti senza molta fantasia o gusto (la pasta sotto ferrea indicazione di salatura dell'acqua e assaggi vari, da parte nostra, per la cottura risultava buona). Da mangiare l'aragosta cotta sull'isola dei gabbiani (che si raggiunge in barca) DIVINA!
per il resto tanti ristoranti buoni e se chiedete al tassista Benji vi trascina in un locale tipico sulla strada per il rich's cafè che magari non è il max a pulizia però ha buon cibo a prezzo ottimo.
Ahn armatevi di attese lunghissime in tutti i ristoranti perché il motto è "Jamaica no problem, sei in vacanza e quindi non devi avere fretta" quindi partite pure senza fame, che a tavola vi verrà =)
Comunque da tornarci in assoluto, magari mangiando fuori piu' spesso.

Punto di forza
struttura che ti immerge completamente nella natura rigogliosa
stanze abbastanza separate
Punto debole
cucina non conforme alle aspettative
animazione che dopo le ore 23 richiede silenzio
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi