Sunset at the Palms
STRUTTURA - Il Sunset at the Palms dispone di 65 camere, dotate di aria condizionata a controllo individuale, televisione sat con canali USA ed europei, telefono, macchina del caffè/tea e veranda con letto diurno, tavolo e due sedie. Per la ristorazione sono presenti tre ristoranti e tre bar.
SPORT E DIVERTIMENTO - Sono presenti piscina, campo da tennis, sala fitness con aria condizionata, sport acquatici (kayak, pedalò, windsurf). E' prevista un'attività di animazione soft diurna e serale, miniclub 4/12 anni. Servizio garantito da staff internazionale ed italiano.
Recensione Utenti
1 recensioni
a me pias
Magari non è proprio il posto per i gruppi però la struttura io l'ho trovata davvero meravigliosa. Piscina minuscola e sempre freddissima e jacuzzi per contro da bollire la pasta però in ferie ai caraibi con un mare meraviglioso la piscina è proprio un accessorio. Spiaggia di sabbia finissima e bianca e mare Meravilgioso, possibilità di shopping lungo la riva e di praticare vari sport acquatici (da provare le moto d'acqua che sono da paura!), la barriera corallina è piccola ma multicolore tutti i giorni in spiaggia si dovevano scavalcare le stelle marine e se si pedala col pèedalò si vedono le razze.
Nota dolente la cucina che proponeva sempre gli stessi piatti senza molta fantasia o gusto (la pasta sotto ferrea indicazione di salatura dell'acqua e assaggi vari, da parte nostra, per la cottura risultava buona). Da mangiare l'aragosta cotta sull'isola dei gabbiani (che si raggiunge in barca) DIVINA!
per il resto tanti ristoranti buoni e se chiedete al tassista Benji vi trascina in un locale tipico sulla strada per il rich's cafè che magari non è il max a pulizia però ha buon cibo a prezzo ottimo.
Ahn armatevi di attese lunghissime in tutti i ristoranti perché il motto è "Jamaica no problem, sei in vacanza e quindi non devi avere fretta" quindi partite pure senza fame, che a tavola vi verrà =)
Comunque da tornarci in assoluto, magari mangiando fuori piu' spesso.
stanze abbastanza separate
animazione che dopo le ore 23 richiede silenzio
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi