Caleta Tankah

 
2.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Caleta Tankah
Categoria
3 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il Caleta Tankah, proposto dal gruppo Alpitour come Bravo Caleta Tankah nell'inverno 2015-2016, è una struttura appena ristrutturata situata direttamente su una lunga spiaggia bianca all'interno di un'area protetta del Parco Nazionale di Tulum, a circa 110 km dall'aeroporto di Cancun, 5 km da Tulum e a 3,5 km dalle rovine archeologiche dell'antica città Maya.

STRUTTURA - Il Caleta Tankah si articola in un corpo centrale, dove si trovano tutti i servizi comuni ed in 5 palazzine a tre piani dove sono ubicate le 60 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Caleta Tankah è presente il team di animazione propone durante corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali nel teatro e seconde serate con momenti musicali e discoteca. Gli sport praticabili comprendono calcetto, tennis, beach-volley, beach-tennis, bocce, kite.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
1.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza alternativa

Sicuramente prenotare qui significa vivere una esperienza alternativa, in un luogo dalla posizione magnifica ed al contempo molto appartato.
Io e la mia ragazza ci abbiamo soggiornato a giugno una settimana ed il ricordo che lascia questo posto alla fine è meraviglioso.
La grande, enorme pecca è stata la pulizia. Io capisco che un luogo possa essere spartano, o con arredi essenziali eccetera, ma sulla pulizia non transigo.
Praticamente si tratta di un edificio, anche tenuto abbastanza bene, con all'interno ricavati dei mini appartamentini, privi però del cosiddetto angolo cottura. Gli interni sono essenziali, specchio, mobile tv, aria condizionata, armadio. Bagno abbastanza grande.
Pulizia che andava dal sommario allo zero più assoluto.
Evidenti molte crepe nei muri ed un po' di trascuratezza generale. Consiglio le camere ai piani più alti. La vista mare è unica.
Leggo che verrà gestito da Bravo dalla prossima stagione e la cosa non può che farmi piacere, perchè credo che interverranno sicuramente su tutto questo, magari pure con qualche ristrutturazione. Se ciò fosse, ci ritorneremmo senz'altro.
Lo stabile si trova in bellissima posizione, ad una manciata di chilometri dal centro di Tulum, nelle strette vicinanze dei siti archeologici in indimenticabile posizione direttamente sul mare.
La spiaggia su cui affaccia ha un fascino selvaggio, è di soffice sabbia chiara e qua e là qualche palma a fare compagnia. Non dimenticheremo mai le serate qui, c'era solo il rumore delle onde del mare.
Di giorno non abbiamo quasi mai incontrato nessuno, l'oceano ben si presta per bei bagni e la spiaggia per lunghe passeggiate in solitudine. Se avete bambini, occhio però quando fanno il bagno, perchè l'acqua è limpida ma spesso mossa e le correnti possono essere pericolose, dato anche che la baia è molto aperta.
Il personale che lo gestisce (o gestiva) è in generale abbastanza cordiale e disponibile.
Si mangia anche bene, anche se la maggior parte delle specialità proposte al ristorante forse attizzano maggiormente una clientela americana che italiana! Il ristorante è aperto anche ai clienti esterni e certi giorni c'era davvero una bella atmosfera.
Fantastica per tutti i gusti invece le colazione.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi