Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Recensione di QVillaggi
Villaggio discreto
Ho soggiornato al Catalonia dal 13 al 20 maggio 2017. Appena arrivati consegnata camera standard improponibile per puzza di muffa ed acqua solo fredda nella doccia, dopo mie immediate rimostranze Samuele e l'hotel mi propongono camera privilege, decisamente migliore, a pari prezzo. Il villaggio è di per se apprezzabile, buono il cibo ed il personale cortese, un complimento al cuoco Eden. La spiaggia davanti all'hotel pare la migliore della zona. Escursioni fatte con Eden - Saona e S. Domingo - assolutamente sconsigliate, a S. Domingo la guida che si fa chiamare Pasquale parla un italiano pessimo e ti dimentica magari, come è capitato a noi, in chiesa senza avvisarti dove va..., a Saona il furbo accompagnatore locale di chiede se vuoi mangiare l'aragosta per 35 euro ma non ti dice ce non è stagione ed è surgelata! Simpatici i ragazzi dell'animazione, un particolare ringraziamento a MICHELE, VALENTINA, ROBERTA, FEDERICA... assolutamente non adeguati a tale lavoro SIMONE per nulla simpatico o socievole, molto negato a teatro, e la sua ragazza GIORGIA dalla dizione inascoltabile, mi è molto spiaciuto che il capo animatori Nando abbia finito il suo incarico e gli sia subentrato Simone che invece come appariva ben chiaro non solo non ci sa fare con i turisti ma anche con il colleghi fatti vivere in un clima non certo professionale, aria percepita dai turisti e da me. Mi sento di consigliare ad Eden di assumere ragazzi simpatici e rilassanti non ragazzini, specialmente i capo animatori devono promuovere un clima di collaborazione non di terrore.
La mia vacanza è stata comunque bella, non certo grazie a Simone.
M.Teresa
Recensione Utenti
Da evitare come la peste!
Camera: standard con pavimenti rotti, sporca e disagiata con muffa nei condizionatori, rischio legionella... Da abbattere!
Cibo: volatili in sala che volano sulle teste dei commensali defecando e beccando nel buffet, in aviaria assicurata.
Spiaggia: salvataggio NON PERVENUTO, nessuno che ti accoglie, lettini sporchi e in condizioni pessime, sabbia piena di sassi invisibili con inciampo assicurato.
Staff animazione speciale, capo Nando merita una Statua.
Insomma ragazzi leggete con attenzione queste parole e fatene tesoro.
Buona fortuna!
Ottimo
Responsabile villaggio Eden persona eccezionale e molto disponibile, ottime le escursioni così come anche il volo.
Gran Dominicus il top
Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di novembre ed è stato tutto perfetto, i ragazzi dell'animazione attenti, piacevoli ma mai invadenti; cucina varia ben assortita e personale molto carino. Unico neo ma cosa da poco il bagno avrebbe bisogno di essere ristrutturato un po'. All inclusive perfetto.
Vacanza appena discreta
Scelta come seconda tappa di un viaggio di nozze per essere una settimana relax si è rivelata essere una grande scocciatura. Su cibo e animazione nulla da dire, il resto lascia molto a desiderare! Struttura nel complesso mediocre tenuta alla meglio. Indecente (e sono molto gentile nella valutazione) il responsabile Eden per non parlare delle escursioni! Non prenotate escursioni con Eden. Rientrata dal viaggio sono riuscita ad ottenere un piccolo risarcimento ma ovviamente non risarcisce ciò che abbiamo passato. Sconsigliato.
consigli a eden viaggi
La Eden Viaggi dovrebbe comunicare molto di più coi i clienti che viaggiano con loro
Il paradiso...
Vacanza nel complesso meravigliosa. Il villaggio è esteticamente meraviglioso, molto ben curato.
- Coppie
- Famiglie
Bella vacanza, ma occhio alle camere che scegliete
Vi conviene acquistare il pacchetto privilege che permette di avere molti servizi in più e camere più ampie e rinnovate.
Sedili rotti, dopo 12 ore di volo per aver scatto scalo in jamaica, non poter nemmeno abbassare lo schienale per dormire è assurdo.
Le televisioni non funzionavano e nemmeno gli auricolari. Posti stretti. Mai più.
- Coppie
- Famiglie
- Single
7 giorni in paradiso
Una splendida vacanza di relax, con animazione italiana mai pressante o invadente e di ottimo livello, buon cibo e personale amabile, non ho mai visto il paradiso ma pare che ne parlino tutti molto bene... diciamo che questo posto gli si avvicina parecchio.
Una piacevole vancanza
Il villaggio è un po' datato, ma nel complesso l'ho trovato molto pulito e curato, inoltre il personale è molto gentile e disponibile.
Per quanto riguarda la cucina ho sentito pareri discordanti, personalmente non ho nulla di cui lamentarmi e ho trovato anche una certa varietà nei piatti. Ricordiamoci che siamo ai Caraibi e che non possiamo pretendere di mangiare come in Italia.
Mi ero ripromessa di non viaggiare più con questa compagnia, ci ho riprovato ma resto sempre della stessa opinione.
- Coppie
- Famiglie
Decadenza del resort negli anni
Le camere standard usatele come magazzini e non per ospitare clienti che pagano il loro soggiorno profumatamente. Inoltre un controllo igienico sanitario da noi in Italia vi avrebbe murato queste stanze!
Sono ancora qui in vacanza ed è il quarto giorno consecutivo che chiamo la reception per segnalare che non c'è acqua calda. Sto aspettando ancora da due ore che venga qualcuno a controllare. I miei soldi sono tali e quali a chi ha scelto le privilege e 250,00 al giorno come io ho pagato mi aspetto qualcosa di meglio. È la terza volta che ritorno in questo villaggio ma sarà anche l'ultima.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi