Hotel Riu Naiboa
Recensione Utenti
2 recensioni
Vacanza con Margò travel
Ho viaggiato con Margò. Al Riu Naiboa ho avuto problemi di muffa in camera, che non andava via neanche lasciando tutto il giorno aperto, ho saputo che diverse camere avevano questo problema. E' classificato 4 stelle ma non ne vale neanche 2. Voglio in particolare segnalare la completa assenza e superficialità della referente Margò che si è fatta viva il primo giorno solo per proporre le costosissime escursioni (99 dollari per 2 ore di snorkelling in una baia a qualche km di distanza, la stessa si trova fuori a 35 dollari) e per avvisare di telefonarle il giorno prima della partenza in quanto lei non sarebbe neppure passata in hotel per apporre l'apposito avviso come fanno in tutto il mondo.
Al mio rientro ho segnalato il comportamento in agenzia mi è stato detto che Margò non dispone di indirizzi e-mail per una semplice segnalazione, ma accetta soltanto raccomandate A/R! Vi sembra un tour operator serio?
A parte 3-4 magliette che ho dovuto lavare 6 volte per togliere l'odore di muffa... non ho avuto danni.
Aspetto positivo, la spiaggia che è molto spaziosa, di sabbia bianca e fine e lettini comodi.
Il cibo... vario ma molto di stampo americano, ristorante nel complesso pulito e ordinato.
Personale molto gentile.
posto incantevole
Pensate solamente che in una settimana sono ingrassata di 5 kg, c'è di tutto da mangiare per tutto il giorno, personale che ti fà sentire veramente in vacanza, che nonostante lavorino 12 ore al giorno,hanno sempre il sorriso pronto e l'allegria che gli esce da tutti i pori, e quando ti vengono a servire non sono scostanti come in qualche ristorante o pizzeria italiana
Altri contenuti interessanti su QVillaggi