Fujairah Rotana Resort & Spa
STRUTTURA - Il villaggio dispone di 205 camere e suite con balcone o terrazza con vista sull'Oceano Indiano. Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, connessione per internet, kit per il tè e caffè minibar, servizio in camera 24 ore su 24, cassetta di sicurezza. L'hotel dispone di 3 sale congressi, un centro per gli affari con internet point, servizio baby sitting, lavanderia, ufficio cambio , boutiques, noleggio auto, desk escursioni. A disposizione della clientela una ricca varietà di ristoranti e bar.
SPORT E DIVERTIMENTO - A disposizione della clientela piscina esterna, centro fitness, centro termale e di benessere, massaggi, jacuzzi, bagno turco/di vapore, immersioni subacquee, squash, snorkeling, centro immersioni, sci d'acqua, pedalò, campo da beach volley, due campi da tennis illuminati e due campi da squash. Miniclub Flipper's, che include piscina per bambini e menu dedicati.
Recensione Utenti
rotana resort vacanza da non ripetere
Vacanza rovinata.
Sono stata con un'amica 2 settimane a maggio 2009.
Per orientarsi la nostra età è tra i 35 e 40 anni.
Struttura bella e pulita.
Ma tutto il resto è uno schifo. c'era solo l'assistente della sprintour che non si vedeva mai e quando lo facevi chiamare dalla reception si presentava dopo un ora quasi sbuffando.
Il mare era marrone e la spiaggia sporca. Siamo riuscite in 15 giorni a fare il bagno solo due volte, sembrava che ci fosse il petrolio.
Lo spuntivo previsto a catalogo lo abbiamo dovuto richiederlo altrimenti non te lo davano. Ci hanno fatto quasi un piacere.
Di tutte le escursioni previste siamo riuscite a farne solo due a fortura. C'era sempre un problema (mancava la guida o non si raggiungeva il numero minimo cioè 4 persone e i costi erano esagerati es. un 1 nei fiordi arabi 180€)
Italiani 12 in tutto, il resto erano stranieri che pensavano solo a bere.
L'animazione 0 assoluto. Non c'era neanche un animatore. Tutto il giorno non avevi niente da fare. La sera peggio andavamo a letto con striscia la notizia. Nel resort dopo le 10 di sera non si vedeva un'anima viva.
Durante il soggiorno abbiamo incontrato solo ANZIANI PENSIONATI dai 60 agli 80 anni.
CONSIGLIO QUESTA STRUTTURA SOLO PER PENSIONATI ANZIANI CHE VOGLIO RILASSARSI E OZIARE TUTTO IL GIORNO. MA LA CONSIGLIO NEI PERIODI INVERNALI PERCHE' GIA' DA MAGGIO SI BOCCHEGGIA, SI RAGGIUNGONO OLTRE I 40 GRADI E NON SI RIESCE A STARE NEANCHE SOTTO L'OMBRELLONE. NEANCHE LA NOTTE SI STA FRESCHI CIRCA 35°.
CONSIGLIATO PER ANZIANI, MA NEI PERIODI INVERNALI. A MAGGIO SI TOCCANO GIA' OLTRE I 45°
Bellissimo
Struttura bellissima e pulitissima, per chi ha problemi col cibo può star tranquillo, ci sono a disposizione ben 7 cuochi e uno è italiano, si mangia benissimo e di tutto.
Camere spaziose e pulite, dotate di tutto quello che si può volere.
Mare bellissimo, con lettini che consentono lunghe dormite nella piena tranquillità, l'animazione c'è ma non troppo; il giusto durante una vacanza.
Consiglio la visita a Dubai parte Moderna dove potrete vedere la Vela, l'acquario dell'hotel Atlantis the palm e il centro commerciale dove all'interno si trova la famosa pista da sci (INCREDIBILE A VEDERLA)...
ottima vacanza
un viaggio che non volevo fare... dovevo andare in messico ma poi mi hanno consigliato a parità di prezzo di dirigermi a Dubai... comunque si è rivelata una bellissima vacanza e un posto stupendo.
BELLISSIMO VILLAGGIO
VITA DA SPIAGGIA PERFETTA ED ESCURSIONI ESCLUSIVE, LO CONSIGLIO A GRUPPI DI AMICI PERCHE' IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO
- Coppie
- Amici
- Tutti
Fujairah Rotana
Un mare di lusso in mezzo al deserto! Ero partita pevenuta perchè avevo letto i commenti, ma ho trovato un mare davvero pulitissimo, sempre balneabile e splendido... appuntamento ad Aprile 2010!!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Ottima struttura
Struttura molto bella, peccato il mare a volte pulito altri giorni nero, ottima animazione soft e divertente, si mangia bene ed e molto pulito.
- Famiglie
- Tutti
fujairah rotana resort
NON CREDO PROPRIO DI RITORNARCI. AMO TROPPO IL MARE!
- Coppie
- Tutti