MaiKhao Dream Resort & Spa Natai
STRUTTURA - Il Mai Khao Dream Resort & Spa è un esclusivo resort tropicale che si distingue per l'eleganza e raffinatezza degli ambienti. La struttura dispone di 56 ampie camere arredate con gusto e di varie tipologie, tutte dotate di balcone o terrazza con vista sul mare, aria condizionata, televisore lcd con lettore dvd, radio, collegamento internet wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza, servizi privati.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del MaiKhao Dream Resort & Spa Natai prevede un programma di intrattenimento soft con piano bar serale ed attività sportive e ricreative. Per i più piccoli, Miniclub 8-12 anni aperto dalle 08.00 alle 18.00. A disposizione degli ospiti inoltre ampia piscina, palestra, biliardo, ping pong, canoa sala giochi, biblioteca multimediale. A pagamento il centro SPA Mai Khao Dream, che offre massaggi rilassanti, sauna e bagno turco, bagni di vapore, 2 vasche idromassaggio.
Recensione Utenti
un piccolo angolo di paradiso
da consigliare ad amici
Ottimo resort
Sono rimasto colpito dalla fierezza e dall'orgoglio del popolo thailandese, qui a differenza di stati come quelli africani nessuno ti chiede nulla (mance).
bellissima vacanza a phuket
grazie per la vacanza al villaggio ma soprattutto per il bellissimo tour "i tesori della thailandia", indimenticabile
Bello
Struttura molto bella, piscina fantastica, i ragazzi animazione Davide e giada fantastici, bravissimi su tutto.
La spiaggia infinita permette lunghe passeggiate senza quasi incontrare anima viva.
Il mare pulito e caldo.
La gentilezza quasi imbarazzante dei thailandesi unici.
Sul catalogo c'è scritto ristorante thai inesistente e neanche festa a tema.
Il negozio del villaggio insignificante.
sogno al Maikhao
lo staff animazione stupendo, Martina è dolcissima, Federico uno spasso sempre allegro e pronto, Ludvik un fenomeno al piano, ci ha fatto divertire un sacco. Andrea un trascinatore, specie a bocce e a pallavolo. Un grazie particolare a Francesco il nostro cuoco bravissimo a soddisfare il nostro appetito; comunque bravi tutti.
Siamo appena tornati ma penso di ritornare.
Viaggio a maikhao Phuket
Una settimana è troppo poco meglio due perchè è un vero paradiso terrestre soprattutto per le spiagge e il relax del villaggio
Il capo villaggio Andrea Giardini sempre disponibile e attento alle opinioni dei villeggianti, Ludovic Parentela vero animatore della serata al piano bar.
Buon Gruppo di animazione affiatato.
- Coppie
- Famiglie
ottimo villaggio
Villaggio piccolo ed intimo. Le camere sono belle, spaziose e pulite.
Cucina buona, seppur con poca scelta. Dovrebbero ampliare la collocazione del buffet, che è in una posizione un po' infelice: è piccolo, stretto e la gente si accalca; inoltre se non vai a mangiare
appena inizia il servizio, rischi di dover aspettare un bel po'che riforniscano i contenitori (sono un po' disorganizzati in questo).
Bravi e simpatici i tre animatori Martina, Federico e Ludovico, che sono il plus del villaggio e fanno sentire tutti come a casa. Non classificati (e sono buona) il capo animazione Andrea ed il responsabile Veratour Raffaele . La spiaggia è infinita, bellissima, vi sono lettini per tutti. Occorre circa un'ora e mezza per raggiungere Patong (e 70 Euro di taxi a/r oppure 20 Euro a persona a/r quando il villaggio fa l'escursione).
Escursioni in generale care, con trasferimenti lunghi : Phi Phi Islands pessima organizzazione (affollamento esagerato, ci hanno lasciato pochissimo tempo per stare in spiaggia e per mangiare); Simon Cabaret niente di che; Phuket town non imperdibile; non sono andata alle Similan, in quanto non facendo snorkeling mi è stato sconsigliato.
Ho soggiornato qui in Febbraio, tempo bello e caldo sopportabile.
Ci ritornerei subito.
Il mare pulito e caldo.
La gentilezza quasi imbarazzante dei tailandesi.
La cordialità e simpatia dei tre animatori Martina, Federico e Ludovico.
Sono finiti i tempi in cui la Thai regalava alle signore un'orchidea...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanza perfetta
sono anni che viaggiamo con Veratour provando sempre villaggi diversi. Troviamo quasi sempre ottime le strutture e la loro posizione, ma questa eccelle particolarmente per entrambi gli aspetti. abbiamo soggiornato dal 6 al 14 gennaio 2014. Splendido villaggio, camere meravigliose (50 mq) pulitissime e curatissime in ogni dettaglio, bellissime escursioni (Phi Phi island, Similan (spettacolare), Bangkok e Patong by night) anche se alcune un pò care; assistenza e animazione (Raffaele, Andrea, Federico, Ludovico e Martina) composta da ragazzi eccezionali, professionali, gentilissimi, disponibili in ogni momento e simpatici. Non so come fosse prima del 23 dicembre 2013, giorno in cui è diventato villaggio veraclub a tutti gli effetti, ma ora è realmente un angolo di paradiso per la nostra vacanza migliore... voto vacanza 10 e lode!
- Coppie
- Famiglie
Viaggio da dimenticare...
Premetto che in questi anni ho avuto il piacere di viaggiare molto sia con Veratour che con altri tour operator.
L'assistenza fornitami sia in arrivo che durante la permanenza è sempre stata impeccabile.
Il Mai Khao è un posto dimenticato da Dio e sopratutto dimenticato dalla Veratour.
Al Mai Khao mi sono sentito lasciato a me stesso,dovendo risolvere autonomamente tutti i piccoli e grandi inconvenienti di questa vacanza.
Siamo arrivati alle ore 23 circa del giorno 07/11/2013 e siamo stati accolti da un membro dello Staff Mai Khao che non parlava una parola né di Italiano né di Inglese!!!
Ho dovuto comunicare a gesti.
Appena arrivati in camera siamo stati accolti da un'allegra e simpatica blatta che scorrazzava allegramente sul pavimento della stanza.
Il giorno seguente abbiamo conosciuto il solo e unico membro dello staff Veratour( Alessandro),il quale non solo si trovava nella struttura da pochi giorni(circa 15) ma non è neanche "effettivamente" in regola visto che "lavora" nella struttura con il VISTO TURISTICO.
Tralasciando questo piccolo particolare il Sig. Alessandro è stato praticamente di nessun aiuto verso le lamentele che gli abbiamo presentato.
Le nostre proteste venivano da lui riportate ad un fantomatico Sig. Leo, a sua detta responsabile del Team Orientour gruppo del quale Veratour si affida in Thailandia.
C'è da sottolineare che il Sig. Alessandro non soggiorna nella struttura Mai Khao ed è costretto ogni giorno a prendere una navetta alle 22.15/22.30.
Da questo orario in poi noi CLIENTI ci troviamo soli e senza nessun aiuto.
Negli orari in cui il Sig. Alessandro era presente il suo servizio era, come già detto, comunque praticamente nullo.
La quantità del buffet è imbarazzante, oltre al solito riso in bianco e alla solita zuppa,piatti onnipresenti nelle cucine Thai,le portate erano minime,monotone e poco appetibili.
Molte volte i vassoi restavano vuoti e venivano riempiti dopo continua insistenza da parte degli astanti.
Le bevande come coca-cola,acqua e birra spesso venivano servite CALDE.
Il burro,conservato in delle ciotole con del ghiaccio, pochi minuti dopo veniva ritrovato sciolto e galleggiante in acqua e riproposto i giorni seguenti visibilmente deformato dalle intemperie.
Molte volte dovevamo chiedere anche i bicchieri e i piatti per poter consumare le portate.
Il villaggio si trova geograficamente lontano da TUTTO,per visitare Phuket o Patong bisogna sborsare 70€ di taxi(Andata e ritorno) oppure noleggiare un Pulmino a 4000Thb.
Le escursioni non possono essere effettuate se non si raggiunge un minimo di 6 persone.
Le attività nel villaggio non esistono,al contrario di quanto riportato dal catalogo Veratour.
Sul suddetto catalogo venivano indicati 2 ristoranti, uno dei quali (il più grande), è stato SEMPRE chiuso durante la mia permanenza.
Dei bar indicati dal catalogo solo quello a bordo piscina era funzionante... anche se mal rifornito, infatti il Barman era costretto più volte a fare la spola dal Bar al Ristorante per ogni minima richiesta.
Anche la spiaggia non è attrezzata splendidamente.
Nella settimana in cui ho alloggiato al Mai Khao il Resort era occupato forse per metà e nonostante tutto alcune volte i teli mare non bastavano per tutti!!!
Da notare che basta una piccola pioggia per far allagare tutta la struttura.
Il bar(Chiuso) situato sopra il piccolo Ristorante era inutilizzabile poichè perennemente allagato.
Le pozzanghere d'acqua non venivano asciugate da nessuno mettendo a rischio l'incolumità delle persone.
Leggendo i commenti del precedente villaggio Veratour in Thailandia mi accorgo che poco è cambiato... anzi!
Vogliamo parlare dell'accoglienza praticamente nulla?
Parliamo della qualità e della quantità del buffet pari a zero?
Delle blatte in giro per il resort? Del legno marcio? Delle pozzanghere?
THAILANDIA MAIKHAO BREAM
Purtroppo abbiamo avuto il DISPIACERE di conoscere Mr.Pulcrano Raffaele (direttore???) durante l'ultima vacanza in Thailandia, da subito si è dimostrato indisponente per nulla cordiale e infastidito dalla presenza dei clienti italiani, tanto da fare commenti poco simpatici(meno male che ve ne andate!) nei confronti degli ospiti in vacanza al MAIKHAO, nuova struttura assegnata da veratour.
Viaggio con Veratour da moltissimi anni ed è la prima volta che mi vedo costretta a segnalare in modo del tutto negativo l'inefficienza di un vostro collaboratore.
La cortesia e il sorriso sono le armi fondamentali che servono per conquistare la fiducia dei clienti.
Ho lavorato molti anni nei villaggi e mi hanno insegnato fin dal primo giorno quali sono le regole e come ci si comporta con i gentili ospiti!
Nella speranza che la mia segnalazione vada a buon fine vi ricordo che non sono l'unica ad avere avuto una pessima impressione sul personaggio in questione!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi