Mai Samui Beach Resort & Spa
STRUTTURA - Il Mai Samui Beach Resort & Spa è un delizioso, piccolo ed intimo hotel caratterizzato da uno stile architettonico contemporaneo, connubio tra modernità e tradizione Thai. La struttura, suddivisa in una parte affacciata direttamente sul mare ed in una arretrata rispetto ad una piccola strada, dispone di 97 camere suddivise in deluxe, deluxe con accesso diretto in piscina, suite e ville. Da segnalare le camere deluxe, eleganti e moderne, situate nella parte dell’hotel sul lato spiaggia. Ogni unità abitativa, di 52 mq., è dotata di TV satellitare, aria condizionata, lettore CD e DVD, internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, servizi privati, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il villaggio Mai Samui Beach Resort & Spa offre un programma soft di animazione, Miniclub 4/12 anni con personale parlante inglese ed attività diurne quali aqua-gym ed aerobica. A disposizione inoltre 1 piscina principale ed 1 piscina con area per bambini, entrambe con idromassaggio, palestra, campo da squash, mountain-bike e la possibilità di praticare Beach volley, canoa, kayak, pesca, snorkeling (maschera, pinne e boccaglio inclusi). A pagamento il Centro benessere Mai Samunprai Spa.
Recensione Utenti
1 recensioni
Meravigliosa vacanza
Quando ho verificato fosse un 4 stelle non ci volevo credere.. perchè questo è davvero un villaggio da sogno..
Lo consiglio tantissimo alle coppie, è di un romantico da morire e volendo sei coccolato dalla mattina alla sera. Ho trovato alti standard che sinceramente non mi aspettavo e dal vivo certi ambienti, soprattutto quelli esterni, sono ancora meglio delle fotografie sul catalogo.
L'accoglienza è stata super, ma in queste località il personale in genere è sempre stupendo e servizievole, oltre che dispensatore di sorrisi!
La nostra camera era meravigliosa, enorme, con accesso diretto alla piscina (mai vista una piscina così grande), arredata con gusto ed eleganza, materasso king size, bagno grandissimo con vasca enorme per tipo 6 persone (non sto esagerando) e chi più ne ha più ne metta.
Pulizia della stanza quotidiana ed eccellente. Peccato solo per le tante formiche che certi giorni rompevano proprio le scatole..
Il villaggio è proprio sul mare, immerso in una natura rigogliosa e bellissima, giardini verdi e curati, decine e decine di palme altissime, fiori colorati e.. davanti la spiaggia bianca, che col fenomeno della marea diventa praticamente lunga all'infinito... Sono stati bravi a collocare un lunghissimo pontile che in qualche modo riesce a condurti al mare!
L'acqua comunque non manca, dato che il villaggio sembra quasi una piccola Venezia, nel senso che le piscine d'acqua salata sono sinuosamente ovunque tra gli alloggi e le aree comuni. Una meraviglia. La sera poi con le luci è di un romantico incredibile.
L'animazione è molto soft, è un villaggio per coppie più che per famiglie con bambini (anche se si sta bene pure con figli a seguito, credetemi).
Ogni servizio è di alto livello, così come il personale, ben addestrato e molto professionale.
Stupendo il centro benessere, soprattutto per quanto riguarda i trattamenti della SPA, davvero di categoria superiore.
In tutto questo bellissimo contesto di staff servizievole, natura, relax totale e romanticismo, si va ad aggiungere una ristorazione ottima, che cura non solo la qualità degli ingredienti, ma anche i dettagli e la presentazione. Consiglio in particolare il ristorante thailandese, quello internazionale è più anonimo. Indimenticabili le cene sulla spiaggia....
Struttura.
Camere
Piscina di acqua di mare.
Solo tre servizi navetta al giorno (comunque usateli per andare alla imperdibile spiaggia di Chaweng).
- Coppie
- Tutti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi