The Nai Harn

 
4.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
The Nai Harn
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il The Nai Harn, già proposto da Alpitour nella linea Sea Diamond Francorosso, è un resort in Thailandia situato in località Nai Harn su una rigogliosa collina a sud-ovest dell'isola di Phuket. Dista 47 km dall'aeroporto internazionale, ed è raggiungibile con un trasferimento di circa 1 ora e 30 minuti.

STRUTTURA - Il The Nai Harn si articola in 130 unità abitative, tutte dotate di balcone con splendida vista sul mare delle Andamane e arredate in stile contemporaneo, con TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, Wi-Fi gratuito, minibar, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, bollitore per tè e caffè. I ristoranti Cosmo e Rock Salt propongono cucina di alto livello.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il resort The Nai Harn sono presenti palestra, equipaggiamento snorkeling, biciclette, kayak, paddle boat, centro benessere.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un sogno di vacanza.

Solo a pensarci mi vengono gli occhi lucidi. E' stata una vacanza meravigliosa quella trascorsa in questo stupendo 5 stelle, situato sul fianco di una collina, completamente immerso nella vegetazione tropicale e con una vista sull'Oceano letteralmente mozzafiato.. credo la più suggestiva di tutta Phuket..
Il personale è servizievole e dolce come poche volte ho riscontrato in strutture di questa categoria. L'accoglienza è stata molto calorosa, ci siamo sentiti coccolati fin da subito. E poi bellissima la nostra camera (si gode di panorama mozzafiato da tutte le stanze, quindi non avrei particolari consigli da dare riguardo alla scelta dell'alloggio), luminosa, molto ampia con divano e zona salotto, ben arredata, ottimamente pulita e profumata, dotata di ogni comfort (cassaforte, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar, set di cortesia in bagno, phon, borsa per il mare o la piscina, ferro da stiro, dock station, prodotti per le punture di insetti) e con una bella terrazza con un comodissimo baldacchino con soffici cuscini, anticipata da una stupenda vetrata per ammirare il mare ad ogni ora del giorno. Molto buono anche il segnale wi-fi. Alcuni alloggi sono anche forniti di un barbecue privato ??sul balcone.
Il tempo è volato, abbiamo fatto diverse escursioni, per cui spesso tornavamo verso le 17.00, ma anche tanto mare sulla bellissima spiaggia vicina al Resort, una mezza luna di sabbia soffice raggiungibile con una camminata di pochi minuti. Sull'arenile c'era sempre parecchia gente, d'altronde la spiaggia di Nai Harn è una delle più belle dell'isola. Volendo è anche possibile usufruire del servizio di maggiordomo sulla spiaggia.
Mare pulito e cristallino, stupendo.
Poi il paesino vicino al quale sorge la struttura è caratteristico e sì minuscolo, ma almeno completamente intatto e non "contaminato", dove è ancora possibile respirare e sentire la vera Thailandia..
Nel Resort abbiamo inoltre mangiato sempre molto bene, apprezzando soprattutto la freschezza degli ingredienti, dalle colazioni alle cene.
Il Ristorante si trova tra l'altro in posizione assolutamente spettacolare, ti dessero da mangiare anche un toast, acquisirebbe un sapore unico!! C'è una cuoca Thai per le pietanze locali ed un cuoco europeo per quelle internazionali. Per chi volesse qualche sera variare, ci sono diversi punti ristoro a soli 5 minuti di macchina.
Per qualche ora di relax assoluto, consiglio invece il solarium della piscina all'aperto del resort, oppure qualche bel trattamenti benessere, il personale è davvero di livello.
Per quanto concerne la comunicazione, l'inglese è ben capito e ben parlato.

Se dovessi tirare le conclusioni, senza esagerare dico che questa è stata la migliore vacanza che io e mio marito abbiamo fatto negli ultimi dieci anni. Non a caso stiamo progettando di tornarci a fine anno!

Escursioni consigliate
Imperdibile (anche perchè situato a neanche una decina di minuti in macchina) il rinomato punto panoramico di Promthep Cape.
Considero sempre imperdibile la visita a Patong, coi suoi vivaci locali notturni ed i tanti negozi.
Consigliato a
Coppie
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi