Porto Angeli Beach Resort Hotel
Grecia
STRUTTURA - Costituita da un corpo centrale con i servizi comuni e da diversi edifici a 2 piani immersi in un curatissimo giardino, in cui sono ospitate le 205 camere, tutte accoglienti e dotate di aria condizionata centralizzata, Tv Satellitare con 2 canali italiani, asciugacapelli, telefono diretto, balcone o terrazzo e servizi privati.
SPORT E DIVERTIMENTO - 4 piscine di cui 2 per bambini di acqua dolce, attrezzate con sdraio e ombrelloni, teli mare a disposizione gratuitamente. Campo polivalente in erba sintetica, ping-pong, campo da beach-volley, bocce, freccette. Un affiatato e attivissimo staff di animatori organizza corsi e attività sportive durante la giornata e presenta spettacoli e programmi di intrattenimento alla sera, con cabaret, musical e giochi.
Recensione Utenti
posto carino
la settimana è andata bene, mi sono rilassata e divertita sopratutto grazie alla splendida Lucrezia e company! escursione a lindos bellissima ma il villaggio è troppo lontano dal centro e fuori è veramente una desolazione! consigliato sopratutto a chi ama girare perchè sicuramente ci sono dei posti stupendi da visitare. il mare è stupendo, ma la spiaggia lascia a desiderare, sicuramente non è un villaggio di 4 stelle sopratutto per le camere molto vecchiotte anche se pulite, ma... se siete fortunati e vi capita una camera di quelle ristrutturate sono magnifiche, ma ce ne sono veramente poche!
- Coppie
- Famiglie
GRAZIE
Ciò che ha reso davvero indimenticabile questa vacanza è stata la simpatia, la bravura e la preparazione dell'animazione! un gruppo fantastico che ha provveduto a tenerci compagnia per tutta la settimana, facendo cadere in secondo piano il fatto che questo villaggio è un po' isolato e lontano dai centri come Rodi e Faliraki.
GRAZIE DI CUORE A LUCREZIA, VALENTINA, MATTEO, MATTEO JUNIOR ED EMANUELE, ma sopratutto complimenti per i vostri spettacoli e per le serate stupende che ogni settimana organizzate per gli ospiti del villaggio! inoltre non si può dimenticare Alex, il cuoco italiano che cucina dei primi squisiti.
La spiaggia messa a disposizione dall'albergo è un po' piccola, ma questo è ricompensato dal mare che è davvero bello, limpido e calmo.
Nel complesso è stata una bellissima vacanza!
grazie di tutto
è stata una vacanza indimenticabile, forse una delle più belle, è uno stupendo posto dove divertirsi e tutto questo lo devo agli animatori matteo, valentina, matteo2, lucrezia e infine il capo degli animatori lele! grazie di tutto.
by stefano
- Coppie
- Amici
- Single
mai più con pianeta terra
CAMERE: solo una ventina sono state modernizzate. ovviamente a noi è toccata la camera anni 70...pulito, ma letti piccoli, mobilia obsoleta e decadente. sicuramente delle 4 stelle, una è stata regalata e tre le avete disegnate col pennarello!
MARE: bello!
SPIAGGIA: ombrelloni e lettini vecchi. niente bagnino. numero posti disponibili non proporzionati al numero di ospiti del villaggio. Stessa cosa per le piscine, a quasi esclusivo appannaggio degli ospiti tedeschi.
UBICAZIONE: deserto e desolazione! La baia di Stegna non è fra le più belle. In giro per l'isola si trovano baie che vi fanno le scarpe: spiagge caraibiche con ombrelloni di paglia...gratis!!! CONSIGLIO: niente villaggi, girate l'isola in macchina, ma non noleggiatela tramite pianeta terra. è inutile!!! vi promettono assurde condizioni CASCO apparentemente diverse dagli altri noleggiatori, con EUROPCAR. alla fine si presenta un anonimo noleggiatore locale, che vi dà la macchina con pagamento cash anticipato. EUROPCAR non lo farebbe mai!!! (ps. il contratto è solo in greco e all'arrivo della macchina la responsabile pianeta terra si era smaterializzata misteriosamente!).
CUCINA: poco varia, ma nella norma da villaggio all inclusive. NOTA POSITIVA: cuoco italiano con show-cooking esterno.
ANIMAZIONE: molto bravo e professionale il capo animatore Lele. aiutato da ragazzi simpatici, volenterosi, anche se inesperti.
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: furto!!! quasi 1200 euro a persona per una vacanza che ne vale 600. I giorni sono 6 e non 7! siamo arrivati alle 1.00 di sabato notte su domenica e abbiamo riconsegnato le chiavi alle 11.50 am del sabato successivo, rimanendo 8 ore a vagare per l'hotel come dei profughi! l'ultima cena ci è costata 10 euro a testa!!! Vi tagliano il braccialetto all-inclusive a mezzogiorno e lo sostituiscono con delle tessere che vi danno dopo avergli corrisposto i 10 euro per l'ultima cena. Peccato che poi al bar non sappiano che cosa sono e vi chiedano di pagare la consumazione!!! organizzazione pessima!!!
PIANETA TERRA: pessima l'accoglienza all'aeroporto della responsabile. Prima di dirti CIAO, ti chiede 30 euro a persona per una tessera Pianeta Club che, onestamente, a cosa diavolo serve??? ad avere uno sconto di 100 euro a coppia sulla prossima vacanza con voi (che non faremo mai!)... e che in realtà si rivela essere uno sconto di 40 euro, visto che 60 ve li abbiamo dati per comprare la tessera OBBLIGATORIA!
VALE LA PENA: solo se riuscite ad andarci per max 600 euro a persona.
Spartano e reale
Ci tengo a scrivere semmai qualche responsabile di Pianeta Terra lo legga che l'animazione è stata grande e si è capito benissimo che voi come sostegno è zero ci mettono tutto del suo!!!
Le camere sono nella norma la pulizia lascia un tantino a desiderare specialmente il bagno. La cucina niente più o meno di un villaggio come tanti altri. COMODISSIMA la formula all inclusive.
Stupendo
Complessivamente il giudizio è positivo.
Vacanza piacevole, rilassante e interessante
Premettendo che il mio giudizio tiene conto del rapporto qualità/prezzo, mi dichiaro pienamente soddisfatta del trattamento ricevuto durante il sogiorno. Mi ritengo danneggiata per quanto riguarda i cambiamenti negli orari dei voli (sempre a sfavore).
Da consigliare
Siamo appena rientrati dalla piacevole vacanza. Il mare è davvero splendido, il villaggio è completamente ristrutturato e inserito in un grazioso paesino greco. Buona la cucina e il servizio allinclusive.
Peccato per la tessera obbligatoria
Siamo stati in vacanza al baia degli angeli stegna-rodi dal 23/06 al 30/06/2012. Io e il mio compagno ci siamo trovati bene, gentilezza, pulizia non sono mancati. L'unica pecca è stata di dover pagare una tessera OBBLIGATORIA! di euro 30 (non pochi) per sconti assurdi se non per il noleggio auto e per di più non valida per più di un anno.
Consideriamo anche che ci sono persone che dai villaggi nemmeno si muovono. Inviio pianeta terra a riflettere sull'Obbligatorio!
Un bel posto
Posto tranquillo adatto a famiglie e a chi vuole farsi delle belle nuotate in mare, strategico per tutta l'isola, lo staff pianeta terra anche se un po' carente come animazione anche a causa di pochi mezzi è composto da bravi ragazzi veramente gentili, in fondo è quello che conta, la referente l'ho trovata molto efficiente e disponibile.
Per il resto state andando in un villaggio di pescatori se volete baldoria alla sera andate a Riccione!
L'albergo è pulito, il personale gentile, il cibo fresco vario e buono, pranzate e cenate con vista sul mare, io sono appena tornato e mi sono trovato bene.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi