Gaia Palace
Grecia
STRUTTURA - Il Club Gaia Palace dispone di 108 camere confortevoli collocate all'interno di 12 blocchi di bungalow in muratura ad un piano, immersi nel verde e con ampie aree comuni. Ogni unità abitativa dispone di balcone o terrazza, TV LCD satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, phon. Sono inoltre disponibili ampie camere Family (35 mq.) che possono ospitare fino a 5 persone.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Gaia Palace offre un vivace programma di animazione diurno e serale internazionale. Per i più piccoli Miniclub. A disposizione degli ospiti anche un'ampia piscina centrale, con piscina per bambini e piscina per infant, due piscine relax con area riservata per bambini, centro SPA gratuito con piscina coperta riscaldata, hammam, sauna e idromassaggio, campo da tennis, ampia palestra, campo polivalente per calcetto, basket e pallavolo, beach volley, ping pong, bocce.
Recensione di QVillaggi
Bellissima sorpresa, grande vacanza
Inizio col dire che questa isola dovrebbe essere pubblicizzata di più visto quanto è meravigliosa.. Ma forse meglio così! Eravamo partiti con tante perplessità per la destinazione e per l'hotel, ma poi che fortuna: la vacanza perfetta!
La struttura è bella, ben tenuta, pulita e curata. Si trova in un parco enorme dove il verde è curato in ogni angolo. E in questi grandi spazi trovano posto non solo aree giochi e in generale per l'attività all'aperto, ma non so quante piscine, un piccolo zoo e minigolf. La location è veramente tranquilla e rilassante e l'hotel è l'ideale per chi è alla ricerca di riposo e relax combinati ad una certa allegria grazie alla presenza di clientela internazionale e, pure, cosa che non guasta di certo, a buon cibo!
Il personale è eccezionale, squisito, gentile, sorridente, presente.
Il villaggio è grande ma non dispersivo, dato che è formato da piccole zone residenziali ognuna con la sua piscina (ecco perchè sono così tante).
La nostra camera era davvero bella, enorme (camera Family), luminosa, arredata con gusto e tanto confortevole, bagno lussuoso con arredi contemporanei, idromassaggio, frigo, divano, cassaforte eccetera. Pulizia ottima e quotidiana. Wi-fi invece carente totalmente e in camera si era senza.
La spiaggia si trova a neanche 700 metri, è bella anche se non molto grande e tutta di sabbia soffice, attrezzata e con comode passerelle. Il mare è stupendo, non pensavo l'acqua fosse così trasparente (soprattutto perchè vi avevano detto che la spiaggia del villaggio non era il massimo rispetto a tante altre dell'isola). E per chi non ne avesse abbastanza di mare e piscine, ci sono pure una grande piscina coperta, un centro fitness e la sauna! Un po' ovunque le strutture e le aree comuni sono eleganti e il personale è praticamente dappertutto.
Bravi e sempre presenti gli animatori, hanno contribuito a rendere indimenticabile il nostro soggiorno.
Eccezionali gli addetti del pool bar. La scelta del bar per l'all inclusive è la solita, altrimenti certi cocktail li paghi dai 3 euro in su.
L'offerta ristorativa è stata la grande sorpresa: si mangia benissimo, andavamo a mangiare sempre con entusiasmo ed anche curiosità.
Colazione abbondante, waffles e pancake freschi deliziosi e ricchissima anche l'offerta del salato. Al buffet, sia a pranzo che a cena, c'era poi l'imbarazzo della scelta, con un menù internazionale di buona qualità impreziosito da numerose serate a tema, tra le quali quella greca è stata fenomenale. In generale abbondava la carne a discapito del pesce, ma non ci si poteva certo lamentare. C'era ogni ben di dio cucinato bene, salvo qualche eccezione (vedi pasta al ragù o al pesto).
Ci tornerei domani!
Concludo con un piccolo consiglio: la struttura si trova in una posizione piuttosto isolata, quindi per visitare l'isola si deve per forza noleggiare l'auto. Consiglio di farlo, perchè non si può andare via senza aver visto le spiagge meravigliose che ci sono, Agios Stefanos in primis.
Recensione Utenti
vacanza dal 29 giugno 2013 al 13 luglio 2013
siamo stati in vacanza al gaia palace dal 29 giugno 2013 al 13 luglio 2013 con la mia famiglia io, mio marito e i miei due figli,.struttura molto grande e ben tenuta ma secondo me poco sfruttata nel senso che agli ospiti potrebbe dare molto di più. Buono il cibo anche se un po' ripetitivo, ottima la cucina italiana di Mirko! Animazione... nota dolente, molto ma molto soft... solo tre animatori mini club inesistente (anche se a me avendo i figli abbastanza grandi interessava il giusto), il sabato non c'è animazione perchè fanno solo arrivi e partenze...!!!
Spiaggia molto lontana circa 500 600 metri da camminare e mal tenuta spesso piena di alghe. Anche con all-inclusive bar della spiaggia a pagamento!!!
Comunque nel complesso è stata una bella vacanza perchè abbiamo girato molto, consiglio di affittare la macchina, e abbiamo conosciuto tante persone con cui ci siamo divertiti molto!
- Coppie
- Famiglie
Vacanze bellissime
Vacanze bellissime al Gaia Palace, con Volando Alpitour. Un bel villaggio, camere grandi, pulite e confortevoli, cucina ottima con il cuoco italiano Mirco,personale di sala gentile e professionale, un saluto e ringraziamento particolare a Carolina p.r. e coreografa di balli Latini-Americani bravissima, tutto lo staff di animazione capitanati dal grande Lello (Piiiiiii), l'instacabile Valerio il DJ tuttofare che beve acqua e caffè, il gentlemen Seba (sport). Belli gli spettacoli serali e la serata greca con il barbecue, l'orchestra con i balli. Ciao a tutti, Buona Estate
P.S. Lello ci vediamo a Valdengo.(Piiiii)
Bellissima Esperienza!
Ho soggiornato in questo villaggio dal 3 al 10 settembre insieme alle mie amiche Anna Maria, Liliana e Viviana. Ci siamo trovate molto bene, è stata una bellissima vacanza.
La struttura è molto curata e pulita, le piscine stupende, le camere confortevoli e comode da raggiungere anche per chi come noi non è più giovanissimo.
Inoltre abbiamo anche fatto una bella visita organizzata a Kos e c'era la possibilità anche di andare nelle coste della Turchia e a Bodrum.
Anche l'animazione era ottima, magistralmente diretta dal simpaticissimo Davide (fantastiche le sue lezioni di Acquagym!).
Buona la cucina, a cura del cuoco Mirko, con pasta italiana tutti i giorni, anche se per il resto era un po' ripetitiva.
Vacanza consigliata a tutti, sia giovani che meno giovani, con la famiglia (buono anche il servizio Miniclub) e con gli amici.
VACANZA STUPENDA
non capisco i commenti delle altre persone! posto fantastico, struttura nuova e funzionale, cuoco italiano sempre con pasta al dente fatta al momento e animazione allegra di bravi ragazzi. Consiglio di affittare un mezzo e andare a Paradise beach... bellissima spiaggia!
- Coppie
- Famiglie
Ottimo
Bella vacanza, da ripetere. ancora i complimenti a tutti i ragazzi dell'animazione Volando! BRAVI BRAVI BRAVI.
Gaia Palace - Kos Masticari
Nel complesso un'ottima struttura.
- Coppie
- Famiglie
quasi tutto ok
per quanto riguarda la struttura e il personale del villaggio tutto ok, disponibili e cordiali, la cucina si sa che sei all'estero e non puoi trovare come in italia salvo che noi siamo stati fortunati a trovare Mirko cuoco italiano che ti faceva degli ottimi primi e qualche volta da leccarsi i baffi.
Animazione della volando forse stanno ancora volando perchè noi non li abbiamo visti tranne felix e ciuffo gli altri forse (cosa che non mi era mai successo) non tolleravano i TERRONI e non lo dico tanto per dire ma dopo avermelo fatto notare altri amici incontrati lì l'ho costatato di persona, forse il capo animazione avra avuto qualche diverbio con qualcuno di noi TERRONI ma ricodati che come non tutte le persone sono uguali anche i TERRONI non sono tutti uguali ciao Davide capo villaggio.
Per gli spostamenti consiglio di affittarsi un macchina e ti giri tutta l'isola,
ciao a tutti
vacanza al gaia palace
sono appena tornata dal gaia palace abbastanza delusa, non dalla struttura ma da tutto il resto. il mare del villaggio molto mosso pieno di alghe che di conseguenza si riversano sulla spiaggia, mai pulita e sporca di qualsiasi cosa. per poter fare il bagno abbiamo dovuto noleggiare un'auto e spostarci più a sud dove ci sono spiaggie migliori ma soprattutto un mare limpidissimo e calmissimo. cucina pessima: a partire dalla colazione rifornitissima di cibo per stranieri, per gli italiani non c'è mai stata una misera briosche dolce, solo pane e marmellata stop. pranzo e cena: sempre cibo freddo, il bravissimo (???) cuoco italiano ci preparava una vastissima (???) scelta di primi. volando si poteva risparmiare la spesa di un cuoco che presentava ogni giorno solo un primo e spesso ripetitivo! (voglio precisare che vado in vacanza da sempre, mi so adattare benissimo e non mi aspetto mai che la cucina sia come in italia, ma un minimo di qualità ci deve essere), camerieri in sala ristorante scortesi e nessuno che parlasse italiano. non è sicuramente da 5 stelle avere sempre ai tavoli del ristorante tovaglioli di carta e presentare sui vassoi la frutta tagliata a pezzi poichè annerisce subito. assistenza volando inesistente, l'assistente adriana maleducata e arrogante. CONCLUSIONE: SE CERCATE UN 5 STELLE E UN VILLAGGIO ITALIANO, NON ANDATE AL GAIA PALACE. volando lo pubblicizza come villaggio italiano, tale non si è dimostrato.
vacanza ok
Un grazie di cuore al capovillaggio Davide che con la sua esperienza e simpatia ha reso piacevole la vacanza. Un ringraziamento anche a tutti i ragazzi soprattutto a Ciuffo da parte di Allegra... vi ricorderemo!
Saluti a tutti!
Il team di animazione è molto valido e preparato sia per gli adulti che per i bambini, quindi il divertimento è assicurato.
La spiaggia è carina e il noleggio di lettini e ombrelloni è conveniente.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commento
VACANZA IN CONCLUSIONE SPLENDIDA E RILASSANTE.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi