Iberostar Creta Marine
STRUTTURA - L'Iberostar Creta Marine dispone di 359 camere tutte arredate con gusto e suddivise in diverse tipologie: camere standard e camere adatte a disabili, family suite e bungalows circondati da splendidi giardini. Le standard sono dotate di servizi privati, balcone con vista mare o piscina, telefono, TV satellitare, radio, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza (a pagamento).
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio sono presenti una piscina interna riscaldata, tre piscine esterne di acqua di mare con ombrelloni e lettini gratuiti, una piscina per bambini, beach volley, basketball, mini golf, campo da tennis, biliardo, ping pong, scuba diving, tiro con l'arco, palestra, sport acquatici, miniclub e teeny club, area animazione e piccolo centro Spa con personale altamente qualificato.
Recensione Utenti
Consigliato
Ho trascorso 8 giorni in questo meraviglioso villaggio, consiglio a tutti di provare. Un solo inconveniente: non ci sono spiagge, bisogna allontanarsi un pò, per il resto è favoloso.
Sconsigliato a molti
Assolutamente da evitare se si vuole fare una vacanza con serate nei locali/movida. Solo per famiglie e nonni!
Spiaggia inesistente (come in tutta Creta) tutti scogli e sassi.
Animazione/accompagnatori italiani maleducati ed impreparati, sono gentili solo con le ragazze.
buona struttura
La spiaggia è quasi assente. Il personale della struttura è gentile e disponibile. Alcuni del personale capiscono l'italiano e qualcuno lo parla anche. Il menù a colazione, pranzo e cena è abbondante e abbastanza vario. Gli animatori sono giovani e piuttosto efficienti soprattutto gli animatori italiani.
buona struttura
Buona struttura, personale gentile. Ci sono quattro piscine, ben tenute, con acqua di mare. Spiaggia e mare antistante l'hotel artificiale, però nelle vicinanze, (1 fermata bus verso Rethimno o con il taxi costo € 5.00 ) c'e una splendida spiaggia attrezzata con un mare stupendo e una grotta naturale in cui si può fare il bagno.
Animazione dell'iberostar gentile, mentre l'assistenza swan tour è inesistente.
evitate
villaggio discreto non da quattro stelle, il personale maleducato e scontroso con noi italiani, assistenza Swan Tour totalmente insesistente, la spiaggia del depliant è solo una foto in realtà e una pozza puzzolente, per completare la pulizia e un miraggio...
lo si sconsiglia a tutti gli italiani!
Vacanza di tutto riposo
Sono appena ritornato dalla vacanza all'Iberostar Creta Marine, è stata una vacanza riposante anche perchè le distanze da percorrere, se vuoi visitare altre zone, sono di almeno 1 ora di macchina.
La struttura è ottima con cortesia e disponibilita da parte del personale e dell'animazione, la cucina internazionale è ottima.
Unico neo è che le calette sono piccole ed artificiali, perchè è mare aperto e quindi hanno costruito le barriere frangiflutti per proteggere le spiagge. Per trovare una spiaggia per come la intendiamo noi italiani bisogna macinare Km con la macchina però l'alternativa, molto valida, sono le piscine di acqua di mare.
Comunque c'è da considerare che la costa di Creta è alta e frastagliata.
Una vacanza per chi vuole riposare.
sconsigliato agli italiani...
l'organizzazione e la collaborazione della SWAN TOUR praticamente inesistente non come descritto nel programma. La responsabile della swan tour nel villaggio mai vista! la spiaggia troppo artificiale e mare come una pozza. L'animazione italiana mai vista... Il trattamento verso i turisti italiani diverso da tutti gli altri turisti degli altri paesi...
Grande arrabbiatura iniziale
La struttura e' piacevole, tipo mediterraneo da cinecitta' curata. Ci sono una decina di camere che sono praticamente sotto terra, con vista sulle radici degli alberi del giardino, un filo di luce e rumorosi motori elettrici che vanno a intermittenza tutta la notte piu' odore di fogna. A me e' capitata una di queste. Se qualcuno vuol smentire ho le foto. Arrabbiatura incredibile alle tre del mattino e negoziazione per una stanza migliore che e' arrivata il giorno dopo. Per il resto tra la norma e il piacevole. Totalmente isolato ma con bus che raggiunge la citta'. L'animazione italiana e' composta da ragazzi sottopagati che comunque funzionano bene da assistenza ai gruppi italiani e fanno il meglio che possono con grande gentilezza.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi