Asteras Resort
Grecia
STRUTTURA - Asteras Resort è una struttura dall'ambiente informale e molto accogliente costituita da 9 bungalow disposti intorno alla piscina e circondati da un curato giardino, all'interno dei quali sono distribuite 108 camere completamente rinnovate. Ogni unità abitativa è dotata di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, servizi privati, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione propone un programma di intrattenimento diurno e serale. Per i bambini dai 4 ai 12 anni il Mini Club offre un programma ricreativo con attività, giochi ed aree dedicate. A disposizione degli ospiti anche una piscina per adulti, una piscina per bambini con scivoli, una palestra, tennis, ping pong, freccette, nonchè la possibilità di praticare sport acquatici presso un centro attrezzato sito nelle vicinanze di Kardaména.
Recensione di QVillaggi
Una vera delusione
L'ASTERAS RESORT, NON E'UN HOTEL DA CONSIGLIARE! Un hotel come questo può vantare al massimo 2 stelle! Mi va bene l'informale ma quando è troppo si rischia la schifezza. In tutto il mondo, Africa compresa, negli Hotel 4 stelle ho sempre trovato pulizia, tavoli da pranzo con tovaglia e camerieri in divisa, non in costume da bagno che se non sei accorto ti fanno cadere le gocce di sudore nel piatto.
Un consiglio: dormite in spiaggia, almeno lì le 4 stelle che vedete sono reali.
I ragazzi dell'animazione, si prestano con molta gentilezza a risolvere problemi che esulano le loro competenze e cioè la cattiva gestione dell'hotel.
Recensione Utenti
Terremoto
Il villaggio non è male ma c'è stato il terremoto e ci hanno lasciato senza nessuna indicazione, abbiano dormito per terra perché non c'erano lettini per tutti, eravamo senza nessun supporto.
Pessimo
Ho trovato tutto negativo. Stanze molto sporche, nella mia addirittura dallo scarico del bagno usciva scarafaggi ed altri animali cosa comunicata immediatamente alla responsabile de I Viaggi del Turchesa, ma mai risolta; ogni mattina dovevo fare la disinfestazione perchè avevo schifo ad entrare nella doccia. La spiaggia quasi inesistente e mal tenuta. Cibo passabile ma monotono. Ho comunicato tutto al Tour operator e la risposta è stata "il villaggio è stata la loro punta di diamante e tutti i clienti sono rimasti soddisfatti". Non so dove siano stati veramente questi clienti.
Una delusione totale
Mi dispiace per In Viaggi che ritenevo una garanzia. L'animazione, simpatica e disponibile, non compensa assolutamente la delusione di chi, come la mia famiglia, aspetta e risparmia un anno intero sognando una settimana, non dico da sogno, ma almeno decente.
Un plauso all'assistente sempre disponibile con un sorriso e una risposta per tutti.
Mi assoccio per quanto di negativo hanno riportato gli altri post.
orribile
per quello che abbiamo pagato non valeva la pena. non è un hotel a 4 stelle. di stelle non ne dovrebbe avere nemmeno mezza. se pensi alle vacanze... benvenuto nel mondo inviaggi... inviaggi... inviaggi... inviaggi...
Non ci andate assolutamente !
Uno schifo completo. La colazione no comment, tutti i pasti accompagnati da un numero non identificato di mosche che ronzavano attorno mentre tentavi di mangiare quel poco che era mangiabile. Asciugamani spacciati per puliti pieni di macchie e alla richiesta di asciugamani puliti di nuovo mi venivano fornite asciugamani sporchi. Dovevamo avere un all inclusive invece non era incluso nemmeno l'ombrellone sulla spiaggia dell'hotel! Problemi al transfert al ritorno di fronte ai quali il personale, compreso il direttore, si sono mostrati davvero incompetenti! Ve lo sconsiglio vivamente!
che schifezza!
Non sono mai stata male in un villaggio come all'Asteras Orange.
Non saprei da che parte cominciare per elencare le cose negative, forse è meglio elencare quelle positive: solo il mare!!! ma quello non è opera di InViaggi. Sta di fatto che dopo aver cambiato 2 stanze e con la prospettiva di un terzo cambiamento finalmente Stefania l'assistente ha pensato che era meglio cambiarci struttura. Una presa in giro dopo l'altra e poverina prendevano in giro anche lei. Non lo consiglierei a nessuno. Che vergogna considerarlo un 4 stelle, a mala pena ne merita 2, un'offesa per quelli che realmente lo sono, e ce ne sono ve lo assicuro. Le recensioni dell'anno scorso erano pessime ma il promotore mi ha assicurato che quest'anno era tutta un'altra musica, perchè diventato Orange, non oso pensare come si stava gli anni scorsi.
Non ci andate!
Struttura non consigliata per i motivi elencati nei punti deboli.
mancanza acqua calda
mancanza tovaglie e tovaglioli
amarezza
una delusione totale, non lo consiglio a nessuno! dicono 4 stelle ma e' un tre scarso.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi