Dessole Olympos Beach Resort
Grecia
STRUTTURA - Olympos Beach Resort dispone di 213 unità abitative, tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV satellitare, telefono e mini bar. Per la ristorazione sono presenti il ristorante, un lobby bar ed un bar taverna situato sulla spiaggia.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il programma di animazione del resort Olympos Beach Resort prevede numerose occasioni di intrattenimento diurno e serale, per adulti e bambini con attività di ginnastica, step, aerobica, stretching, acqua-gym, pallavolo in spiaggia, tennis da tavolo, freccette, bocce, scacchi, backgammon, tornei di carte e lezioni di danza, spettacoli serali e discoteca.
Recensione Utenti
1 recensioni
Davvero da consigliare. Ottimo 4 stelle
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza!! Ci siamo venuti in completa autonomia questa estate e siamo rimasti davvero contenti e sorpresi in positivo. Rodi è bellissima, va girata il più possibile, ma a volte, siccome sempre vacanza è, è giusto fermarsi a riposare, rilassarsi, mangiare e prendere il sole. La settimana qui è stata perfetta.
E' un hotel completo questo, un eccellente 4 stelle dove il personale fa la differenza (soprattutto i camerieri, sono bravissimi).
Accoglienza molto calda e cortese, nonostante la clientela italiana sia poca (per lo più russi e francesi). Tra l'altro, oltre all'inglese ovviamente che in Grecia si mastica praticamente ovunque, molti capiscono anche abbastanza l'italiano, cosa che considererei un piacevole surplus.
L'hotel è molto grande e si erge in bella posizione davanti al mare. La spiaggia è proprio comoda e confortevole, tutta di sabbia, attrezzata, grande, con un bel mare limpido e digradante.
Tantissimi i servizi a disposizione sia in spiaggia che all'interno della struttura. Impossibile morire si sete o di fame (!!), ci sono bar dappertutto! Non parliamo poi se avete la formula all inclusive, validissima, completa e di qualità.
Di giorno c'è l'imbarazzo della scelta, anche troppo! Gli animatori sono bravissimi, capo animatore in primis (Simone se non ricordo male) un vero leader che sa quando scherzare e quando essere attento ed educato. Più sere poi si sono letteralmente superati con intrattenimenti di spessore!
Tra le attività diurne, come dicevo, c'è l'imbarazzo della scelta tra tornei, beach volley, lezioni di ballo, acqua gym e streching e step eccetera.
Riguardo invece alla struttura in sè, è tenuta molto bene e, nonostante la tante gente, era quasi sempre molto pulita.
Le camere sono anch'esse molto pulite. Di bello hanno il fatto che sono grandi e spaziose; di meno bello che andrebbero sicuramente riammodernate. Comunque sono dignitose e confortevoli. Se potete scegliere, consiglio (risultando sicuramente scontato) gli ultimi piani vista mare: una meraviglia per privacy, poco rumore e vista superba.
L'albergo poi si trova anche in una buona posizione perchè Faliraki è a due passi, il suo parco acquatico ad una manciata di chilometri; idem per la spiaggia di Kalithea e le terme.
Non possiamo davvero lamentarci di nulla, meno che meno del cibo. Ottime colazioni; snack e spuntini durante i pomeriggi e a tutte le ore. Poi di sera, nonostante il buffet internazionale, si mangiava discretamente bene e si andava a cena sempre molto volentieri. Lamento però la totale assenza di pesce, un sacrilegio, motivo per cui al voto cucina ho dato un bel "3". Consiglio pertanto di alternare il buffet col ristorante alla carta, da dove si uscirà completamente appagati (i ristoranti in tutto sono tre a disposizione, compresa la taverna sulla spiaggia).
Nel complesso promuoviamo questo hotel a pieni voti, ci siamo sentiti coccolati e la gestione anche di un gran numero di clienti si è rivelata sempre molto efficiente.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi