Palmariva Beach Bomo Club Hotel
Recensione Utenti
1 recensioni
Promosso!
Prenotato praticamente all'ultimo momento, non poteva credo andarci meglio. Tra l'altro eravamo molto titubanti sia per la location che per la struttura, invece ci siamo dovuti ricredere su tutto, promuovendo in toto l'albergo, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Se ce la si cava bene con l'inglese, si può godere appieno di ogni servizio offerto, in particolare dell'animazione, che abbiamo trovato davvero di livello, ragazzi di una simpatia unica oltre che bravissimi e capaci. Hanno davvero allietato la nostra permanenza.
La nostra camera era molto spaziosa, niente di sfavillante a livello di arredi, ma accogliente e funzionale e, soprattutto, molto pulita. La struttura è il classico albergo sul mare a più piani, un po' come quelli sulla costiera romagnola. Noi eravamo al terzo piano ed abbiamo goduto di una piacevolissima vista mare. L'hotel è molto curato in ogni sua parte, davanti ha bei giardini verdissimi, una stupenda piscina davvero molto grande, nella quale tra 'altro ad orari prestabiliti si fanno un sacco di attività, e davanti una spiaggia privata molto, molto curata, tutta di sabbia morbida, con bei lettini ed ombrelloni e con davanti un mare che non è certo quello dei sogni, o quello cui in genere ci hanno abituati le isole greche, ma sicuramente limpidissimo e pulito.
Personalmente posso dire che questa è la classica struttura che ti permette di rilassarti in un contesto fatto di personale selezionato ed educato, di una clientela internazionale non "caciarona" e con a disposizione una animazione che, se lo vuoi, può farti divertire, ridere e volare qualche ora del giorno e della sera.
Siamo rimasti soddisfatti anche del cibo, assolutamente nulla di eccezionale ma ben preparato e che soprattutto non mancava di nulla. I buffet non erano faraonici, ma ogni specialità era ben fatta e cucinata e presentata con cura.
La formula poi è quella all inclusive, pertanto si aveva a disposizione tutto ad ogni ora, dagli alcolici ai superalcolici, ai succhi, agli snack, alla pizza, ai gelati e chi più ne ha più ne metta. Camerieri eccellenti sempre. A tavola anche la scelta delle bottiglie di vino era ottima. Insomma: si era sempre a bere e a mangiare!
Meno male, come dicevo, che di giorno le attività da fare volendo erano tante. Diversi i campi polivalenti, il campo da tennis, palestra, minigolf (molto bello tra l'altro) ping pong, acquagym, corsi di danza, zumba e quant'altro.
Noi eravamo in tre coppie di amici (senza figli), ma comunque posso dire che la struttura si presti benissimo alle famiglie (che non a caso erano molte) con animatori dedicati, aree gioco per loro e anche la sera spettacoli dedicati solo ai bambini. Il tutto sempre ben gestito grazie ad una ottima organizzazione attenta e presente. Mai fatto file, mai avuto bambini sulla testa..
Insomma: devo solo fare i complimenti alla gestione di questo Club Hotel e lo consiglio nel caso ad esempio, come noi, abbiate fatto un tour in Grecia e dopo la visita di Atene voleste cercare non lontano una località di mare dove abbronzarvi e ricaricarvi.
Rapporto qualità prezzo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi