Eden Village Porto Paros
- Famiglie
- Coppie
Grecia
STRUTTURA - Il resort Porto Paros mette a disposizione della clientela 250 unità abitative, 2 ristoranti, 3 bar, due piscine d'acqua dolce di cui una per bambini, anfiteatro.
SPORT E DIVERTIMENTO - Gli sport praticabili al Porto Paros comprendono beach volley, tennis, calcetto, ginnastiche. L'équipe di animazione propone alla clientela internazionale la pratica e le competizioni di beach volley, calcetto, tennis, ginnastiche e, la sera, balli di gruppo e spettacoli. Per gli ospiti più piccoli vi sono i miniclub.
Recensione di QVillaggi
Al risparmio
L'hotel avrebbe delle potenzialità incredibili, è esteriormente bellissimo (proprio come da foto) in stile mediterraneo, posizionato armoniosamente all'interno di una baia appartata, tranquilla e ancora selvaggia.
Strutture in stile tipico, dove dominano il bianco e il celeste; piscina adulti e piscina bambini da cui ammirare il mare (quello scorcio non si dimentica...) e, ovunque si camminasse, si poteva appunto ammirare il mare e l'orizzonte grazie ad una ubicazione privilegiata direttamente sulla baia.
Il posto ideale per godere del mare, rilassarsi e fare bellissime foto.
Però poi c'è tutto ciò che è interno, servizi, pulizia e stato delle camere, cucina, che vanno a fare la differenza.
L'albergo andrebbe rinfrescato (per non dire ristrutturato), le camere sono vecchiotte e la scarsa pulizia quotidiana le rende ancora meno confortevoli.
Almeno aggiustassero i mobili rotti! Inconcepibile.
Non parliamo dell'wi-fi, che non prende mai.
La gestione è un po' al risparmio su tutto, la sera scarseggia pure l'illuminazione ed in più di una occasione abbiamo dovuto usare la torcia del cellulare.
Il personale non è male, mai nessuno è stato scortese, anzi. Però nessuno capisce l'italiano, quindi bisogna un po' arrangiarsi alla bene e meglio per farsi capire.
Ristorazione male: abbiamo davvero mangiato poco perchè faticavamo a trovare qualcosa che ci piacesse. Buffet di scarsissima varietà, con un riciclo allucinante e troppi vassoi unti all'inverosimile. Troppo aglio e cipolla sempre (che col riciclo vanno sempre a braccetto) e scarsa qualità in generale.
Colazioni nella norma.
Si andava a mangiare sempre senza entusiasmo ed è un gran peccato.
Ci siamo sentiti in un posto stupendo, all'interno però di una struttura poco confortevole. Basterebbe poco per renderla migliore. Ogni parte dell'hotel regala scorci indimenticabili, è davvero un gran peccato.
Anche la vicina spiaggia ci è piaciuta moltissimo. Mare letteralmente stupendo e ideale un po' per tutti.
Spiaggia graziosa, di sabbia e terra, attrezzata e con tre grandi pontili che fungono anche da solarium, su cui prendere il sole e da cui tuffarsi.
Bellissime anche le piscine, tenute abbastanza bene. Però sia attorno ad esse, sia in spiaggia, lettini ed ombrelloni assolutamente insufficienti per il numero di ospiti.
C'è la possibilità di noleggiare la macchina, cosa che consiglio perchè Paros va vista! Avviso però che c'è sempre un vento incredibile.
Tornando all'hotel, avremmo anche chiuso due occhi se il prezzo fosse conveniente. Macchè!!! Si fa pagare eccome! Guardando i cataloghi una volta tornati, allo stesso prezzo potevamo andare in tante altre strutture dagli standard imparagonabili per qualità e livello.
Quindi, seppur sia un posto paradisiaco per riposare nel mese di settembre, è una struttura rimasta in tutti i sensi agli anni '80, che non mi sento affatto di consigliare, a meno che non si adoperino per una manutenzione radicale ed una svolta nella ristorazione.
Recensione Utenti
Una vacanza molto rilassante
Siamo stati al karma porto Paros la prima settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene. Il viaggio contrariamente a quanto riferito da qualcuno è andato benissimo sia all'andata che al ritorno, voli in perfetto orario e attesa minima per i trasferimenti e il traghetto. La posizione del villaggio è stupenda e io e mio marito abbiamo trascorso una settimana di puro relax! La struttura è vero avrebbe bisogno di essere un po' ristrutturata ma abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. Ci torneremmo subito!
Non andateci mai
Vacanza rovinata! Che i viaggi di atlantide si vergognino. Non andateci, brucerete le vostre vacanze.
sconsigliabile
E' stato un disastro! Struttura all'abbandono quasi fatiscente. Posizione bella ma spiaggia e attrezzature vecchissime.
Pulizie al minimo sala pranzo e cibo indecenti.
Non parliamo del trasferimento, un incubo!
La prima volta che viaggio con Atlantide.
mai più
Poca assistenza quando siamo arrivati, incubo per il tempo passato a Mikonos in attesa del traghetto nonostante le assicurazioni dell'agenzia per un'attesa di poco tempo, disorganizzazione assoluta da parte di Atlantide (e pensare che in altre situazioni mi sono trovata benissimo) con ragazzi dell'animazione messi quasi allo sbaraglio.
Mai più Atlantis Club di Porto Paros.
Compleanno da dimenticare
Dal 25 settembre al 2 di ottobre, viaggio da dimenticare, tutte menzogne i servizi inclusi nel pacchetto. Dal trasporto in barchetta da Mikonos a Paros (durata 2 ore e mezze da incubo) descritto come durata 1 ora e 15 minuti, al cocktail di benvenuto (una roba indescrivibile), alla reception per la consegna delle chiavi delle camere, alla cena greca inesistente come lo spettacolo dal vivo (mai visto), la navetta decantata per il collegamento al villaggio più vicino attiva solo con un numero minimo di 10 persone, stop ai mezzi pubblici per fine stagione. Per 6 giorni io e mio marito ci siamo sentiti prigionieri di una struttura bellissima ma completamente isolata. L'assistente di riferimento è stata un miraggio e ha fatto tutto tranne che assisterci. L'ultimo giorno di vacanza si è tramutato in un giorno di stress e digiuno.
Con con mio marito avevo scelto Paros per festeggiare il mio 56° compleanno, mi sono fidata dei Viaggi di Atlantide ma sono rimasta davvero delusa, ho postato la mia esperienza perchè possa essere di aiuto ad altri. Se avessi letto i commenti degli altri prima di prenotare mi sarei risparmiata questa fregatura.
Mai più con Best Tours
Vacanza di 2 settimane dal 19 agosto al 2 settembre 2014.
Siamo partiti il 19 agosto con un volo che ci ha portato a Mykonos e che avrebbe dovuto portarci nel giro di poco tempo via traghetto a Paros. Siamo partiti alle 7 del mattino e siamo arrivati alle 17 a Paros, con 5 ore fermi al porto di Mykonos senza potere fare nulla poiché avevamo i bagagli. Arrivati a Paros speravamo iniziassero le vacanze promesse e tanto sospirate.
Il villaggio che avevamo prenotato (eravamo in 5 persone) innanzitutto non era un villaggio (noi volevamo espressamente un villaggio e così era stato scritto nel depliant e confermato dall'agenzia). Il Karma Porto era un villaggio anni fa della Ventaglio, oggi è un posto trascurato, che ha appena cambiato gestione e dove era in corso una mega promozione per persone greche. Subito ci siamo accorti che tutto era decisamente diverso da quanto acquistato: camere, ristorante, animazione, spiaggia, servizio, stelle della struttura... senza dimenticare che la struttura era pure sporca. Noi avevamo fatto la pensione completa sperando di viverci 2 settimane serene in un posto divertente: il mangiare era immangiabile e i turisti presenti prendevano le cose con le mani... altro che mensa aziendale! Abbiamo chiesto la sostituzione della location. Dopo 1 giorno e con il ricatto di firmare una carta ci hanno spostato in una struttura di cui non conoscevamo il nome in anticipo, quindi al buio, e abbiamo dovuto pagare una differenza monetaria immediatamente. Il servizio offerto non era comunque quello da noi pattuito con Best Tours: abbiamo pagato una differenza monetaria, l'hotel non lo avevamo scelto noi, non offriva animazione e non avevamo più la pensione completa ma la mezza pensione. Per andare in una spiaggia decente abbiamo dovuto prendere per 10 giorni una macchina a noleggio. Quindi un sacco di costi aggiuntivi. Per finire abbiamo perso 2 giorni all'inizio vacanza con stress pazzeschi, abbiamo fato 10 giorni in una struttura non allineata alle nostre richieste e il giorno prima della partenza ci hanno spostato a Mykonos (a 10 km da Mykonos) per problemi di traghetto dicono loto (ma non lo sapevano prima?) facendoci perdere un'altra giornata.
Mai più e poi trattamento al cliente pessimo!
vacanza a Paros
siamo stati a porto paros quando era ventaclub, ci siamo trovati bene sia con il volo in perfetto orario, sia con il traghetto. la cucina disceta ma con pochi posti a sedere, dovevi girare con il piatto in mano. la pulizia nelle stanze normale. l'animazione super senza essere troppo invasivi. ci torneremo sicuramente robbi mantova
da non consigliare
E' la prima volta che vado in ferie e riesco a perdere anche 1 Kg!
Nel catalogo propongono: canoa, campi da tennis, balli, palestra, pedalò... di pedalò ne abbiamo trovato uno ma bucato, di canoa una ma inutilizzabile, campi da tennis indescrivibili, balli nemmeno l'ombra e la palestra vecchia con atrezzi rotti.
Ci hanno riferito che dovrebbero rinnovarlo, quindi prima di prenotare accertarsi che ciò sia avvenuto, altrimenti si rischia di trovare tutto quello che vi ho scritto sopra se non anche peggio.
Quindi se rimane così io non lo consiglio assolutamente a nessuno!
1) l'animazione
2) il mare e la posizione perchè tranquilla ma nello stesso tempo a 5 km da Naoussa caratteristica località con locali notturni, bancherelle e quindi un po' di vita
3) la piscina
Pulizia camere: da non credere, i bagni vengono lavati sì e no, gli armadi sono inguardabili, per terra si può trovare qualsiasi cosa del tuo predecessore.
Pulizia sala da pranzo: se non si sta attenti si rischia di rimanere attaccati al pavimento, le tovaglie non vengono cambiate, ma girate, i camerieri sono inguardabili, puzzano e hanno le camicie bordate di nero più pataccate.
PORTO PAROS
DA NON TORNARE IN QUEL VILAGGIO. Non lo consiglio a nessuno.
settimana ferragosto 2011
la ciliegina del viaggio è stata sicuramente l'organizzazione del TRAGHETTO ALEXANDER per raggiunger Paros da Mykonos
attenzione: o ALL'ANDATA o AL RITORNO LA FREGATA LA SI PRENDE!
perchè dovete sapere che finchè il traghetto non è al completo vi faranno aspettare un numero indefinito di ore
per il nostro ritorno giorno 19 agosto, ci hanno fatti alzare alle 3,30 del mattino insieme a tutti colore che erano in partenza quel giorno non importa con quale vole e destinazione, poi ci hanno portati in una spiaggia di Mykonos alle 7,00 e lì ci hanno depositati per tutto il dì; chi aveva il volo alle 10 è stato subito portato in aeroporto, mentre gli altri hanno dovuto aspettare chi fino alle 16 e chi, come noi fino al volo delle 23,30 quindi ben 16 ore di attesa dopo l'arrivo a Mycknos.
la WELL TOUR si è rifiutata di mettere a nostra disposizione una navetta gratuita per il centro per ingannare il tempo e ci ha raccontato che tutto questo era dovuto al mare grosso che non consentiva di fare altri viaggi durante la giornata, scusa che per tutta la giornata ho sentito raccontare da chi arrivava coi pulman destinazione Paros e Naxos sia da assistenti/animatori WELL TOUR sia da tutti gli altri di Volando e Inviaggi...
solo che il mare era liscio come l'olio e il punto era che dovevano riempire l'Alexander prima di partire e spendere cosi nel viaggio... poi si inventavano che forse sarebbe partita alle 19... poi che non lo sapevano... insomma, non vi dico quanta gente era incavolata nera, e io che ero lì dalle 7 del mattino ho assistito a tutta questa farsa, quindi se volete andare in un isola che non ha aeroporto pensateci bene, per non finire in questa giostra infernale... ciao.
l'animazione anche se composta da sole 5 persone, faceva del suo meglio, ragazzi entusiasti che cercavano di fare sentire tutti in famiglia, poi anche bravi nel loro lavoro specifico
MENU': PATATE, PATATE E ANCORA PATATE, pollo e spezzatini, di pesce davvero pochissimo, quindi ripetitivo e poco poco curato...
Altro lato a mio avviso negativo, non c'è una navetta per il centro di Noussa o per spiagge vicine, per cui è necessario provvedere personalmente con noleggio di un mezzo o con taxi, esiste peraltro la possibilità di prendere una barca che a orari fissi e a pagamento (euro 5,50 andata e ritorno) consente di raggiungere Noussa, ma non la sera perchè l'ultima è alle 18 circa pertanto il rientro non è possibile
Altri contenuti interessanti su QVillaggi