Royal Beach Hotel Karpathos
Grecia
STRUTTURA - Il Royal Beach Karpathos è un complesso di recente costruzione che dispone di 42 ampie camere con vista mare, arredate con gusto, dotate di aria condizionata, Tv satellitare (con almeno 3 canali italiani), musica, telefono, mini frigo, asciugacapelli e balcone con tavolino e sedie. Per la ristorazione sono presenti un ristorante con servizio a buffet con area esterna, uno snack bar alla piscina ed un bar alla spiaggia.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio vacanze Royal Beach di Karpathos sono presenti una piscina attrezzata con sdraio e ombrelloni, beach volley alla spiaggia, miniclub per bambini dai 4 ai ai 12 anni ad orari stabiliti, parco giochi, anfiteatro. Un équipe di animatori allieta le vacanze dei clienti organizzando attività sportive durante il giorno e intrattenimento e spettacoli serali.
Recensione Utenti
Ma quali 4 stelle, ad essere buoni 2
Peccato perchè la struttura sarebbe carina, anche se posta in mezzo al nulla, (assolutamente non andateci per 15 giorni) ma la gestione è veramente improntata al pressapochismo e all'indifferenza.
Attenzione per le famiglie con bambini o persone che non sanno nuotare, raramente il mare è fermo, spesso per colpa del vento è molto mosso con cavalloni.
Non è assolutamente un 4 stelle ed è vergognoso venderlo come tale.
Mi spiace per In Viaggi, dubito che mi servirò ancora di questo tour operator che non fa nulla per rimediare a quello che definisce nel suo catalogo un 4 stelle inesistente.
Non è presente un bagnino nè in piscina nè in spiaggia.
Manca il tanto decantato all-inclusive, due macchinette poste al bar, sempre desolatamente vuoto, spillano succo d'ananas, d'arancia, acqua, coca cola e aranciata, quest'ultime imbevibili, fino alle 10,45.
Nel solarium un solo cestino per i rifiuti.
Animazione pressochè inesistente, non per colpa dei 3 animatori, lasciamo perdere il capo animatore che compariva solo alla sera e a pranzo.
In piscina forte odore di fogna il più dei giorni.
Colazione scarsissima, frutta presente solo a pranzo, la sera un solo dolce al cucchiaio, sempre lo stesso. A parte la pasta preparata al minuto, il cibo era ripetitivo con pochissime varianti.
- Coppie
- Amici
4 stelle inesistenti
La direzione della Inviaggi deve a mio avviso, rivedere convenzioni con queste strutture che non ti offrono il servizio descritto sopra ma hanno creato forte disagio ai clienti e non si può spendere la cifra 1300,00 euro a testa, per tutte le problematiche scritte nei punti deboli.
Invito un ispettore a fare controlli all'interno di questo villaggio per rendersi conto della realtà delle cose!
E poi c'è la taverna della spiaggia, gestita da due bravi ragazzi, che preparano degli ottimi spuntini e ce la mettono davvero tutta a farti stare a tuo agio.
- I servizi igienici, all'interno dell'hotel già alle ore 10,00 del mattino, risultavano sporchi, sia al piano terra dell'hotel, che al piano primo, dove si trova la sala riunione della Inviaggi.
- La pulizia intorno al giardino del villaggio era minima (è rimasta una bottiglia di plastica per una intera settimana poco lontano dalla piscina).
- E' presente un tavolato di legno con il rischio di farsi seriamente del male, sia per gli adulti che per i bimbi, oltre a dei cavi elettrici, lasciati liberi,
- Il personale adibito al servizio al ristorante era insufficiente già dal primo giorno. La povera sig.ra Sofia non riusciva a fare tutto. È vero che hanno potenziato il personale in sala, ma i problemi sono rimasti.
- Per tre giorni consecutivi dalle 18,00 alle 20,00 siamo rimasti senza acqua in camera.
- Il bar in piscina non è mai stato aperto durante il soggiorno.
- Si percepiva nell'aria, anche una mal'organizzazione del personale del villaggio. Deve essere accaduto qualcosa all'interno della struttura perché il cuoco e l'aiuto cuoco erano arrivati da pochissimi giorni.
Consiglio di affittare una vettura e non scooter, causa forte vento, e di girarla personalmente.
Risulterà più coinvolgente vedere l'isola in ogni suo punto.
Merita una visita ad Olympos, e state attenti alla strada, la spiaggia di Apella, Damatria, e Agios Teodoros.
Ma le spiagge sono da visitare tutte così avrete la possibilità di veder dei colori bellissimi.
villaggio tutto da rivedere
Si dovrebbe provvedere per una sala pranzo chiusa, sfruttare di più il bar del villaggio coinvolgendo anche gli animatori mettendo musica sia al pomeriggio che alla sera, offrire agli ospiti i servizi necessari sempre. Si dovrebbe cercare di intrattenere gli ospiti perché ora è una desolazione. Peccato perché la struttura sarebbe bella ma è mal gestita, al momento è un villaggio inesistente.
Fantastico
Ho trascorso al Royal Mare (INVIAGGI) con la mia famiglia la settimana dal 4 al 11 settembre. Vacanza fantastica, un grande grazie a KARPATHOS, al ROYAL MARE HOTEL, a INVIAGGI e in modo particolare allo staff della reception, allo staff del servizio ristorante e cucina, allo staff servizio camere, all'animazione (simpatici e disponibili) a SOPHIA, ma un grande grazie agli ospiti che hanno trascorso con noi questa magnifica settimana. Ciao e grazie a tutti. Massimo Bollini
- Coppie
- Famiglie
Royal Mare promosso
Sono stata al Royal Mare a Karpathos dal 28/8 al 4/9/15 con marito, figlia e nipote di 14 anni. Ci siamo trovati benissimo, belli mare e spiaggia; camere spaziose e con belle terrazze con vista mare. Se c'è vento, si sente, ma a quello non si comanda. Il personale molto valido, con i vari gruppi (direzione e reception, animazione con l'ottimo Jacopo, chef e cucina/bar, servizio ombrelloni e pulizie albergo) molto affiatati, disponibili e gentilissimi. Complimenti anche al ragazzo/cuoco addetto ai primi piatti, cucinati sul momento. Veramente valido il supporto del personale per il notevole ritardo dell'aereo al ritorno. Ci sono venuti a riprendere in aeroporto e ci hanno dato piena ospitalità in albergo, riportandoci poi in aeroporto al momento giusto.
Solo con vento si sta bene al chiuso.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza indimenticabile
I complimenti vanno ai ragazzi dell'animazione Iacopo, Vincenzo, Alessia, Alessandra, Fabiola che hanno saputo creare un'atmosfera familiare in terra straniera.
Isola bellissima ed il mare stupendo, la consiglio vivamente.
Bravi ragazzi dell'animazione
Complimenti ai ragazzi dell'animazione!
La spiaggia spaziosa forse è poco curata almeno nel periodo in cui sono stata 12-19 giugno 2015, ora mi dicono ospiti che stanno soggiornando, stanno provvedendo, la colpa di un bagnino inesistente e ora sostituito, unico del personale a non meritarsi un elogio.
piacevole sorpresa
Abbiamo trascorso una settima al Royal beach in coppia e in compagnia di amici, ci siamo trovati veramente bene. Posto piccolo con il vantaggio di conoscere tutti i villeggianti, mare bello, posizione camere strategica vista mare. Il regno della pace e della tranquillità. Un elogio particolare all'animazione Iacopo, Alessia, Alessandra e Vincenzo che ci hanno intrattenuto piacevolmente.
sarebbe perfetto
Vacanza comunque da consigliare, l'isola è splendida, adatta però per una vacanza di persone adulte che si possono spostare e che non hanno problemi se il mare è un po' mosso. Animazione ottima: Cocò, Jacki, Monica e Tiziana sono veramente bravi.
sconsigliato
Sono stato in vacanza al Royal mare. Una delusione dal trattamento all inclusive, all'animazione (troppo invadenti e curiosi). La cucina? un continuo riciclo di pietanze cucinate molto male con mosche dappertutto. Pesce? un miraggio. In tanti anni di soggiorno in Grecia questo che in rapporto qualità prezzo doveva essere il migliore si è rivelato un flop. In compenso Karpathos è affascinante.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi