Seaclub Lindos Imperial Resort & Spa
Grecia
STRUTTURA - Il SeaClub Lindos Imperial dispone di 462 camere che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone. Il ristorante principale offre servizio a buffet con piatti della cucina italiana.
SPORT E DIVERTIMENTO - E' previsto un programma di intrattenimento diurno e serale curato da un'équipe di animatori italiani e internazionali. Miniclub ad orari fissi (2-12 anni) e area giochi. Discoteca e anfiteatro per gli spettacoli serali. Per lo sport, sono presenti campi da tennis, ping-pong, tiro con l'arco, basket, beach-volley, campo da calcetto, palestra.
Recensione di QVillaggi
Gran bella vacanza, con diversi ma..
Da un 5 stelle mi aspettavo di più. Nonostante la bellissima posizione andrebbero curati molto di più un sacco di aspetti, a partire dalla pulizia della camera, che ho trovato approssimativa, alla manutenzione della spiaggia e soprattutto ai servizi presenti in essa (non è possibile vedere lettini scassati e ombrelloni vetusti in una spiaggia del genere e per un villaggio del genere).
Incommentabile la scortesia alla reception, personale davvero non all'altezza. Poi col fatto che non parlano l'italiano, diventano pure quasi arroganti.
Inoltre lamento la molta confusione, figlia di mancanza di organizzazione, nonchè il fatto che la struttura sia parecchio dispersiva e "mal progettata", dato che l'area con i ristoranti e le camere sul mare è mal collegata alla zona piscina ed intrattenimento serale.
Diverse le lacune anche a livello di servizi, del tipo che non puoi prevedere al ristorante di servire a bicchiere anche l'acqua, che col caldo ti va anche di berne 3 bicchieri di fila e invece ti tocca morire di sete e aspettare ogni volta che arrivi il cameriere. Camerieri tra l'altro efficientissimi per carità, ma non è possibile che ti tolgano con una fretta esagerata i piatti da sotto la faccia, è quasi scortesia, mette ansia e non si addice sempre allo standard del villaggio. Insomma, tanti piccoli dettagli che fanno la differenza, soprattutto la devono fare proprio per un 5 stelle.
A parte queste cose che ci tenevo a sottolineare, è stata una gran bella vacanza, durante la quale ci siamo goduti spiaggia, animazione ed anche Rodi, che è bellissima.
Il villaggio di per sè è proprio un colpo d'occhio, poi appena si accendono le luci al tramonto diventa un incanto, un gioiellino. E' grandissimo, ha tante piscine una più bella dell'altra, si trova a 2 minuti dalla spiaggia di Kiotari e nelle graziose casette che lo costituiscono, tutte tra vialetti e bei giardini, ci sono le camere. Sono di diverse categorie, dalle doppie alle familiari classic, alle suite con piscina privata e vista giardino oppure vista mare.
La nostra era una familiare con vista giardino, davvero ampissima, luminosa, dai colori tenui ed arredata in modo elegante. Bellissimo bagno in marmo, tv, frigo e tutti i vari comfort direi all'altezza di un 5 stelle. Lento invece l'wi-fi.
Oltre alla posizione, i due punti di forza del villaggio per me sono l'animazione e la cucina.
Gli animatori sono bravi, capaci e mai domi, ma neppure mai insistenti nè invadenti, permettendoti di decidere che tipo di vacanza vuoi fare in base alle tante attività offerte ogni giorno. Poi a disposizione si ha comunque di tutto veramente, 3 piscine all'aperto, una piscina coperta, 2 campi da tennis, 2 campi da beach volley, un campo da calcetto, un campo da bocce, un'area giochi e moto altro. Un plauso anche allo staff del miniclub: eccezionali.
Meno mi è invece piaciuto l'intrattenimento serale, l'ho trovato divertente sì, ma spesso banale.
C'è l'imbarazzo della scelta poi anche col relax, visto che il villaggio accoglie un elegante centro benessere tutto attrezzato, una palestra, idromassaggio e sauna, sala massaggi + salone di bellezza (a pagamento).
Il villaggio poi vanta, come dicevo, una posizione invidiabile davanti ad una spiaggia e soprattutto un mare stupendi. Non mi va neanche di parlare della noncuranza dell'arenile (bicchieri di plastica, cannucce, piatti, mozziconi di sigarette, OVUNQUE), dei servizi scarsi in spiaggia e soprattutto dello stato di lettini e quant'altro. VELO PIETOSO.
Si è inoltre comodi per visitare le spiagge più suggestive di Rodi, nonchè molto vicini a Lindos, che merita assolutamente di essere visitata assieme al sito archeologico.
Ottimo anche il cibo, offerta di qualità e vastissima, con ristoranti di cucina greca (quello che merita di meno secondo me), italiana, asiatica, messicana e internazionale. Il ristorante principale è a buffet ed è quello che offre cucina internazionale (con ha anche piatti tipici greci). E' quello dove alla fine siamo andati più spesso, anche di fronte ad una gestione ridicola delle prenotazioni: si è obbligati sempre a prenotare dalla mattina per la sera (nei ristoranti tematici), quando poi ogni volta a cena li trovavi mezzi vuoti...
Comunque abbiamo mangiato bene ovunque.
Concludendo, villaggio sontuoso e grandissimo in una location invidiabile, camere vivibili e confortevoli, animazione super, mare bellissimo e posizione strategica. Ma c'è davvero molto da migliorare, soprattutto in virtù del prezzo pagato.
Recensione Utenti
molto deludente
il resort non è all'altezza delle sue 5 stelle, ne merita al massimo 3. nonostante la presenza di più ristoranti all'interno della struttura, il cibo è di pessima qualità. personale scarso e poca attenzione alla clientela, prezzi esorbitanti per non beneficiare di nessun servizio. struttura troppo dispersiva con strada per raggiungere la fermata del bus senza navetta (sono 600 metri sotto il sole cocente) e senza illuminazione notturna.
Ottima vacanza
Il villaggio è internazionale, bisogna adattarsi, le escursioni sono ottime, il prezzo non è a buon mercato (Francorosso).
Animazione quanto basta.
Lettini vecchi, e un po' di sassi.
- Coppie
- Famiglie
Una (mezza) fregatura
Mai più villaggi di queste dimensioni, mai più acquisti di pacchetti vacanza + volo dal t.o. e soprattutto mai più Francorosso.
Bellissima vacanza
Soggiorno trascorso dal 26/08/2014 al 02/09/2014.
Ottima la struttura, personale educato e molto disponibile.
Buona l'animazione.
Ottimo il servizio all inclusive.
Spero di ritornarci prima possibile.
DELUSIONE TOTALE
Francorosso mi ha deluso parecchio e penso che non viaggerò mai più con un viaggio organizzato da loro.
Deludente
Villaggio ubicato su una collina di km 1. Camera vista mare, parte più bassa dello stesso. Alimenti immangiabili (mi è venuta la gastrite). Animazione che per non camminare su e giù per km, non ha mai avvisato gli orari degli sport giornalieri. Poca spiaggia e sporca, seguita da grossi sassi per tutta la riva e nel mare. Per gli spostamenti interni con la loro car, € 5,00. Con ogni italiano, farete sempre una gran brutta figura! Che delusione e tanti soldi buttati
Poteva andare meglio :(
Abbiamo scelto questo villaggio pensando di trovare il top ma purtroppo rimpiango le vacanze fatte con "I VIAGGI DEL VENTAGLIO".
Rapporto qualità/prezzo non vale i soldi spesi.
80% di RUSSI, bambini lasciati ovunque e non controllati, maleducati al massimo nelle ore relax e nella piscina relax vige un vero e proprio casino fatto da loro, in spiaggia non ne parliamo non rispettano le distanze dei lettini (vecchi malandati, attenzione sono di ferro se stanno al sole e li tocchi ti ustioni), a qualsiasi ora gridano chiacchierano ad alta voce non hanno rispetto per il prossimo. Le donne russe tirate al lucido fanno a gara per farsi vedere, mentre i loro uomini obesi dai 100 kg. in su sono degli ottimi bevitori anzi il termine più appropriato UBRIACONI! di giorno fiumi di birra di sera bottiglie di vodka e un tipo di vino prosecco TAROCCO.
Nei bar ubicati nelle piscine e in spiaggia non esistono snack solo bere, in compenso i Russi attrezzati di tovaglioli di carta e fogli d'alluminio e borsette nylon, fanno scorte di cibo (ma erano ex deportati dai lager in siberia?).
Non vale le stelle!
L'albergo è una grande struttura ma male organizzato. Nel ristorante sembra di essere in una mensa, confusione e camerieri poco professionali. Cibo ripetitivo e per essere in Grecia il pesce è raramente nel menù. La spiaggia, di sabbia (anzi terra) riportata, i lettini sono vecchi e tutti rotti e soprattutto sono di ferro, pesanti e da ustionarsi le mani quando si spostano. Gli asciugamani delle camere sono veramente vecchi, bucati e a volte nemmeno puliti. Consiglio le camere nel blocco basso, in alto dove c'è l'animazione oltre alla confusione occorre lo skilift.
- Famiglie
- Amici
che delusione! periodo 7-21 luglio 2011
Non è struttura da 5 stelle, massimo 3 stelle. Mal gestito e in parte fatiscente (piastrelle rotte sui camminamenti, ventilatori rotti, lampioncini fulminati, asciugamani bucati e lisi, ecc). Sicuramente un posto dove non tornare.
bello ma non 5 stelle
Si tratta di un hotel bello con personale gentile, un ottimo cuoco italiano, ma spiaggia con ombrelloni e sdraio da incubo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi