Themis Beach Hotel
Grecia
STRUTTURA - Il Themis Beach dispone di 157 camere ben arredate e confortevoli, dotate di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, telefono, servizi privati, phon, cassetta di sicurezza a pagamento.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Themis Beach propone un programma di animazione diurno e di intrattenimento serale. Per i più piccoli la struttura offre un Miniclub 4/12 anni con area giochi ed attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche ampia piscina attrezzata con area per bambini, palestra, tennis, pallacanestro, beach volley, ping-pong, biliardo e freccette.
Recensione di QVillaggi
Mare bellissimo. Struttura accogliente
E' vero, la struttura è palesemente vecchiotta, ma è tenuta in modo dignitoso e una buona quantità di servizi la rendono confortevole. A ciò si aggiunge il personale, davvero disponibile e molto attento.
Il villaggio è molto comodo all'aeroporto, ad Heraklion ed a Knosso ed affaccia su una bella spiaggia tutta di sabbia dorata, attrezzata e curatissima, perfetta per tutti, bambini in primis. Ombrellone e lettini si pagano, però almeno costano solo 5 euro al dì (ci sta insomma..).
Nel pacchetto offrono una buona formula all inclusive, che praticamente comprende pensione completa a buffet con bevande di produzione locale (vino, birra alla spina, bibite, succhi e ovviamente acqua). Durante la giornata poi qualsiasi tipo di drink (alcolico e non) , the, caffè americano, spuntini e snack vari dalle 14.30 alle 17.30, coffee time dalle 16.30 alle 17.30, eccetera. Anche il tennis è gratuito e compreso nel prezzo! Non sono invece comprese tutte le bevande dopo le 11:00 di sera e tutti i cocktail (ehh sì, quelli si pagano, ma noi siamo andati a birra!), oltre ai superalcolici importati.
Morale: si torna ingrassati!!!
Noi a luglio abbiamo avuto la fortuna di trovare una clientela eterogenea ma educata, no schiamazzi, no maleducazione. Infatti ci siamo divertiti (molto bravi gli animatori, c'è il team italiano e propone un programma di intrattenimento diurno e serale) ed anche tanto rilassati, con una unica eccezione: la domenica!! La spiaggia infatti di domenica diventa una bolgia allucinante in quanto demaniale, pertanto consiglio di andarsene in giro per l'isola, che tra l'altro è stupenda. Per chi non volesse noleggiare la macchina, la zona è ben collegata ad altre città tramite mezzi pubblici abbastanza economici.
Poi se siete sportivi, ci sono diversi servizi ed aree dedicate messe a disposizione del villaggio: oltre ai giochi in piscina, palestra, tennis, beachvolley, pallacanestro, sport acquatici alla spiaggia e gli immancabili freccette, ping-pong, biliardo.
Un po' al di sotto delle aspettative invece la cucina, anche se tante cose buone le abbiamo mangiate. D'altronde il buffet è internazionale e un po' più orientato ad accontentare la clientela di maggioranza (quindi tedeschi, inglesi e francesi), ma posso garantire che gli ingredienti erano sempre freschi e di buona qualità.
Concludo ringraziando di cuore gli animatori del GiòParty, bravissimi a rendere la vacanza divertente senza essere troppo invadenti.
Recensione Utenti
Vacanza settimana dal 21/5 al 28/5
Animazione simpatica e coinvolgente, bravi.
Ottima cucina con ampia scelta, il servizio al tavolo è buono ma scarso nella conoscenza della lingua italiana.
Consigliato per famiglie con bambini.
Chiudere il bar della piscina alle 18.00 è totalmente sbagliato, gli animatori fanno molta fatica a far godere e divertire le persone nonostante la loro simpatia nei loro spettacoli, le persone vorrebbero godersi i loro drink ma sono ben distanti dal bar, gli spettacoli se fatti nei paraggi del Bar sarebbero goduti molto di più e la gente si divertirebbe senza assentarsi per bere.
Peccato sarebbe il top.
vacanza da sconsiglire
STGRUTTURA VECCHIA. SE NON FOSSE STATO PER IL MARE E LA SPIAGGIA E' PROPRIO DA SCONSIGLIARE.
ALL INCLUSIVE DAVVERO POCO INCLUSIVE. BAR DEL RISTORANTE APERTO SOLO LA SERA MENTRE QUELLO IN PISCINA CHIUDEVA IN MODO ASSURDO ALLE 18,00 MENTRE LA PRISCINA ERA APERTA SINO ALLE 19,00.
MANGIARE RIPETITIVO E POCO CURATO - NON ADATTO AGLI ITALIANI.
PERSONALE SCARSO E POCA PULIZIA DEI LOCALI.
NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO E ORARI RISPETTATI
un posto fantastico
Un posto veramente incantevole in cui tornerei molto volentieri. Ottima la posizione per eventuali spostamenti, per il mare e per uscire la sera. Il personale e i ragazzi dell'animazione sono tutti molto gentili, disponibili, bravi e simpatici.
Direi semplicemente stupendo...
Un complimentone a Jacopo, Cino, Stefano e Annamaria per il divertimento portatato... nulla da dire, animazione strepitosa.
La location dell'hotel, molto romantica, la rende molto bella per coppie in cerca di attimi indimenticabili.
- Coppie
- Famiglie
MOLTO BUONO
IL VERO PUNTO DI FORZA SONO I 4 RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE... VI FARANNO TRASCORRERE UNA VACANZA ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA.
Luglio 2011
Prima di intraprendere un viaggio, vi consiglio di leggere attentamente le recensioni, ma diffidate sempre delle fonti da cui provengono. Ognuno si faccia la propria esperienza senza condizionamenti esterni, poichè come per tutte le cose, tutto diventa soggettivo e al ritorno dalla vacanza, l'aver letto note negative, lascia piu' spazio a considerazioni ancora piu' positive.
Poi direi la pulizia, il cibo, la gentilezza e disponibilita' del personale e infine, ma non ultima, l'animazione. Un saluto davvero speciale a tutti.
Non credo che la notizia fosse arrivata proprio in quella nottata e quindi avendo i recapiti dei viaggiatori, forse si potevano avvertire ed evitare delle levataccie collettive. Comunque abbiamo recuperato al ritorno, dato che avremo dovuto decollare alle 10.50, ci hanno messo a disposizione un volo alle 19.00 con scalo a Rodi. Ringrazio ancora la struttura che ci ha messo a disposizione tutti i servizi, comprese le camere di cortesia prima della partenza.
Buono
è davvero un bel posticino dove potersi riposare e anche divertire!
MOLTO BUONO
ANIMATORI 2011 MI MANCATE! se posso consigliarvi, si sta meglio se si è in famiglia. Per arrivare a iraklion è distante 13 km.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi