Mikri Poli Rodi
Grecia
STRUTTURA - Le camere sono fornite di aria condizionata, tv satellitare, radio, cassetta di sicurezza, bollitore elettrico, mini frigo, telefono, servizi con asciugacapelli, balconi o terrazze attrezzate con tavolo e sedie. A disposizione degli ospiti reception, ufficio cambio valuta, sala tv, 2 bar in piscina ed il Blue Moon bar principale, accesso ad internet, anfiteatro, minimarket, gioielleria. La ristorazione prevede tre luoghi tematizzati: il primo è il ristorante principale, il Laurel curato dallo chef italiano Viloratour, il secondo è Lo Spuntino, ristorante italiano à la carte e un terzo ristorante è il Pool House aperto tutto il giorno.
SPORT E DIVERTIMENTO - Sono presenti 3 piscine all'aperto per adulti e 2 per bambini, campo polivalente da tennis, basketball e football, ping-pong, freccette. Animazione diurna e serale.
Recensione Utenti
commento positivo
sono appena tornata da questo villaggio e il mio giudizio è molto positivo, a parte il fatto che di italiani ce ne sono pochi. le camere sono molto pulite, il cibo e' ottimo e abbondante, i ragazzi dell'animazione sono molto simpatici.
Bellissima vacanza
Viaggio di nozze e per quanto ci riguarda è stato bellissimo.
Fondamentale prendersi uno scooter (120 euro 6 giorni o 240 per la macchina) e visitare l'isola che merita davvero. Con 2 escursioni guidate spendete quanto prendervi la macchina. Meglio girare da soli, non servono navigatori, le strade sono semplici.
La struttura è davvero bella, pulita e curata, non manca nulla, il personale è gentile e cordiale. Ci siamo fermati a parlare con loro fino all'una di notte e per loro non era più orario di lavoro...parlano poco italiano, ci si deve arrangiare con l'inglese o tedesco. Stanze abbastanza ampie con tv satellitare (si vede solo la rai e poi tutti canali tedeschi), frigo e terrazzo grande.
Punti dolenti, l'animazione vilora e la spiaggia.
Per l'animazione esiste qualcosina solo in spiaggia al giorno mentre la sera c'è sempre uno spettacolo organizzato da loro, che ho trovato molto bello ogni sera.
La spiaggia è piccola e sassosa, distante soli 200 metri dal villaggio.
Da visitare Lindos e Rodi....Bellissime!!!
All'interno della struttura non manca nulla
Personale gentilissimo e cordiale
Animazione (secondo noi) simpatica ma poco presente nel villaggio durante il giorno
- Coppie
- Famiglie
vacanza favolosa!
Trascorso una settimana fantastica. I greci sono disponibili; l'assistenza in villaggio è ottima e l'animazione simpaticissima. Buona la cucina. Consiglio di affitare auto o motorino per visitare l'isola. Soddisfa ogni tipo di esigenza.
UNA SETTIMANA MERAVIGLIOSA
la cucina e' ottima, animazione più che ottima, belle camere. ci è mancata tanto la lingua italiana perchè è frequentato da tanti tedeschi e nessuno parla italiano dalla reception ai camerieri (abbiamo rispolverato il nostro inglrse maccheronico e siamo andati di mimica)
stupenda vacanza
Ottima posizione per le stupende escursioni che si possono fare,consiglio di noleggiare un auto.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
bellissima vacanza
Il villaggio è ben curato e molto accogliente, clientela internazionale, 4 piscine, una con gli scivoli solo per i bimbi. Cucina ottima, buona pulizia, camere molto ampie. Buona posizione per visitare l'isola, consiglio Rodi e Lindos, fantastiche.Il villaggio è a 500 mt da Kolimbia, piccolo centro di negozi e locali. Possibilità di noleggiare macchine e scooter
- Coppie
- Famiglie
Il Mikri poli a Rodi
Rientrato da pochi giorni a Roma dopo la settimana al Mikri poli della Viloraclub. Il viaggio di andata (volo Aliitalia) ha subito 1 ora di ritardo parzialmente recuperato in volo. La stuttura è molto bella (3 piscine + 1 per i piccolissimi) quella tedesca, molto bella ma affollata all'inverosimile, quella al centro del villaggio (che è poi quella dove si incontano piu italiani) più piccola ma carina e la terza, senza il servizio bar, sporchissima e poco curata. In tutte le piscine non esiste assolutamente un servizio di vigilanza (assistenti bagnanti) solo al tramonto un signore chiude gli ombrelloni in modo maldestro, non curandosi per niente degli oggetti che vi sono appesi. La stanza era sufficientemente grande per 4 persone, dotata di frigo e televisione satellitare (si vedono a tratti i canali Rai e poi solo TV tedesche. Servizio di pulizia in camera assai scadente (poggiavano le lenzuola sul letto e te li dovevi fare tu, la doccia non andava bene, non portavano via neppure i bicchieri monouso usati sul tavolo etc...) in compenso il climatizzatore funzionava benissimo. Animazione praticamente inesistente affidata maggiormente a ragazzi di prima esperienza. Assolutamente inutile il responsabile dell'animazione ma molto bravo il suo vice e le due ragazze più esperte. L'animazione tedesca, invece, aveva qualcosa in più ma neanche poi tanto. La spiaggia, distante 200 metri dal villaggio, è tipicamente greca: tanti sassi a terra e nell'acqua, da rompersi i piedi: si paga 7 euro al giorno per 1 ombrellone e 2 lettini. Animazione assolutamente inesistente. La cucina, grazie al cuoco napoletano è buona anche se un po ripetitiva ma i primi piatti, il pesce e la carne (solo maiale, pollo e tacchino) sono stati di ottima qualità ed abbondanti. Il viaggio di ritorno non ha subito ritardi. Peccato che Viloraclub non curi di più in generale le proprie strutture.In definitiva consigliato a poppie giovani, anziani e senza figli.
- Coppie
- Amici
- Single
commento
migliorare la pulizia delle stanze, la varietà della cucina.
la scarsa attenzione per la clientela italiana
vacanza serena
ottimo rapporto qualità prezzo
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi