Ambar Beach Hotel & Spa
Spagna
STRUTTURA - Ambar Beach Resort & Spa dispone di 236 camere e 8 suite, tutte dotate di tv satellitare, aria condizionata, telefono, mini frigo, asciugacapelli e balcone. Il trattamento include prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale con piatti della cucina internazionale, locale ed italiana.
SPORT E DIVERTIMENTO - Animatori locali propongono un programma di attività diurne, intrattenimento serale curato da uno staff internazionale. Campo polifunzionale per calcio e pallacanestro. Campo da squash. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni.
Recensione Utenti
bello, ma...
Ho soggiornato in questo hotel la settimana dal 5 al 12 agosto.
L'hotel è pulito e tutto il personale è estremamente disponibile, il giorno del compleanno di mio marito ci hanno fatto trovare in camera un biglietto di auguri con un bottiglia di spumante per brindare, gesto molto semplice ma molto apprezzato (non ci era mai successo in nessun altro villaggio).
La domenica non fanno le pulizie ma per un giorno non muore mica nessuno, dopotutto siamo in vacanza!
La spiaggia è fuori dall'hotel come praticamente ovunque in Spagna e sicuramente non raggiungile da persone disabili o da famiglie con passeggini.
Il vento è stato molto forte i primi giorni ma non si può certo accusare l'hotel che comunque avrebbe potuto scaldare l'acqua delle piscine esterne, usate in quei giorni solo da pochi temerari e solo per pochi minuti.
Animazione inesistente ad eccezione di Alvise che è stato molto disponibile (so che anche nel suo giorno di riposo si è presentato in hotel per aiutare una famiglia in difficoltà!!!).
Il vero problema del posto è il cibo. Noi italiani siamo abituati troppo bene ma qui non si può parlare di adattarsi, qui praticamente si fa una settimana di dieta!!! Cibo sempre uguale e sempre riciclato, spezie e prezzemolo in ogni pietanza, frutta inesistente e dolci che sembrano preparati chimici... c'è un cuoco italiano ma forse lo è solo per nazionalità, e certo non brilla per cortesia...
Consiglierei questo albergo? probabilmente no
- Coppie
- Amici
soggiorno luglio 2013 ambar beach resort e spa
vacanza perfetta! villaggio consigliato a tutti.
Bella vacanza
Tutto perfetto nel villaggio, animatori simpatici, discreti e super disponibili... mangiare buono e pulizia ottima. L'unica pecca è un po' la strada per andar in spiaggia.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Villaggio stupendo
Siamo appena tornati da una vacanza trascorsa in questo Villaggio, non c'è nulla da dire di negativo... Mare stupendo, camere pulitissime, il mangiare squisito, specialmente la pasta che viene fatta dal cuoco italiano è buonissima! La pulizia e la cura di tutto il Villaggio è stupenda. Camerieri gentilissimi e animatori super simpatici! Per me e' stata una settimana stupenda... grazie di tutto! :)
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Esperienza positiva
Sono stata quest'anno in marzo e devo dire che mi sono trovata bene. Pulizia impeccabile, cibo buono, a parte la colazione forse fatta troppo per i tedeschi, la discesa per raggiungere la spiaggia è facile da percorrere addirittura le carrozzine. Animazione fantastica e coinvolgente. Del resto gli animatori cambiano ogni 6 mesi per cui bisogna anche avere un po' di fortuna. La mia opinione resta positiva.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
- L'albergo è assolutamente isolato, senza il taxi non si può andare da nessuna parte.
- La spiaggia è senza dubbio molto bella ma non parliamo del sentiero che bisogna percorrere per raggiungerla... impraticabile ed una vera vergogna!
- Vogliamo parlare della cucina? sebbene si vantino di averne una internazionale, è avvicinabile sono da turisti come i tedeschi che riescono a mangiare le peggio cose! A colazione non ci sono nemmeno delle semplicissime fette biscottate e la qualità di tutti i pasti è a dir poco scadente
- Durante il giorno scordatevi qualsiasi tipo di attività sportiva promessa e la sera... accontentatevi di uno spettacolo che finisce al massimo alle 23. Animazione completamente assente. Anche per quanto riguarda le escursioni dagli animatori potete aspettarvi giusto qualche indicazione sull'isola... per il resto viene consigliato di affittare una macchina (con tutto quello che ne consegue in un territorio come quello di Fuerteventura!) e di girarsi l'isola AUTONOMAMENTE.
LADRI
A parte le valutazioni negative in generale riguardo cucina, pulizia ecc, il punto che vorrei tutti notassero e' che sono dei VERI LADRI! (parlo della gestione dell'albergo!).
La stessa sera in cui siamo arrivati abbiamo preso la cassaforte come servizio a pagamento e naturalmente ci abbiamo messo dentro tutto quello che avevamo: la mattina dopo siamo andati ad un'escursione e al ritorno, sorpresa: RUBATI 800 EURO! Sono state stampate le aperture e chiusure della cassaforte e ne sono risultate 3 durante orari in cui noi eravamo all'escursione per la quale siamo stati accompagnati al pullman dal responsabile del tour operator. Abbiamo fatto anche la denuncia alla polizia spagnola e tutto cio' che dovevamo fare rovinandoci ancora di piu' la vacanza per stare dietro alla buracrazia, ma il risultato e' che non ci hanno rimborsato un centesimo! Detto cio' io con il cuore vi dico: EVITATE DI ANDARCI!
CUCINA DA INCUBO
Cucina semplicemente da incubo, cibo riciclato e diverso da quello pubblicizzato.
Scarafaggi a portata di camera da letto, dicono che sono tipici della zona, ma dovrebbero anche ammettere che non sono certo tipici in camera da letto!
Animazione scadente. Dislocazione del villaggio poco agevole.
Pubblicizzano un 4 stelle ma se ci andate vi rendete conto che non può essere superiore ad un 2 stelle italiano!
Io ci sono stato ad agosto 2010, se qualcun altro ha avuto la stessa mia sensazione, lo pregherei di contattarmi urgentemente grazie.
discreto
Siamo stati all'Ambar beach dal 10.01.11 al 17.01.11, bella struttura, pulita, abbiamo avuto la bimba con la febbre, e sono stati tutti molto disponibili! l'unica grande "pecca" è il cibo, noi non siamo persone che devono mangiare per forza all'italiana, non ha senso, non siamo in italia, ma il cibo, sempre fresco ma RIPETITIVO, buono ma niente di speciale, e una paella ORRENDA. tutto sommato, rapporto qualita' prezzo discreto!
P S per l'animazione, non sono male, li abbiamo trovati molto carini e disrceti, non sono i soliti insistenti, noi andiamo in ferie per riposarci e per visitare, non per chiuderci in un villaggio!!!
DA EVITARE
Noi siamo stati all'ambar beach dal 19 al 26 luglio ed è stato un incubo.
Iniziamo con il dire che il numero di animatori è 2! quindi non si vedevano mai e non si sa che lavoro facessero in realtà... animazione innesistente!
La cucina "italiana" e internazionale era penoso basta dire che abbiamo mangiato riso in bianco e patatine per una settimana, tutte le pietanze erano riciclate dai giorni prima e continuamente riproposte, le ricette italiane sono una balla non sanno neanche fare un semplice sugo ma aggiungiono tanto tanto tanto aglio e spezie dove non serve quidi forse solo i tedeschi riuscivano a mangiarle... un tre stelle spagnolo tipico è sicuramente meglio... Il cibo faceva decisamente schifo! e questo in accordo a tutto il gruppo italiano che ha viaggiato con noi e quindi circa un 30 persone...
E poi quando non te lo aspetti lasci l'orologio nel cassetto della camera e la donna delle pulizie te lo ruba invece di pulire, precisiamo porte chiuse e finestre chiuse benissimo quindi il personale dell'albergo RUBA!!!
Gli assistenti IN VIAGGI non si sono presi neanche la briga di aiutarci a far denuncia in spagnolo, quindi non sperate di essere aiutati da loro ma verrete solo ignorati come fa esattamente il direttore dell'hotel che nonostante l'unico accesso rileveato dal timbro della tessera magnetica fosse di una sua dipendente continuava a difenderla come se i ladri fossimo noi!!!
Altri ragazzi trovavano sempre la sicura della porta finestra disinserita... e ciò fa pensare...
Vogliamo parlare della pulizia??? se avete paura degli scarafaggi non andateci perchè le stanze sono invase da scarafaggi medio grandi, questo per fortuna non è successo a noi ma a 2 coppie che abbiamo avuto il piacere di conoscere poveretti... :(
Prima di partire abbiamo avuto modo di leggere tanti commenti positivi e quindi siamo andati con entusiasmo ma purtroppo non è stato affatto come ce lo aspettavamo, fosre prima poteva essere diverso ma credo che questa gestione sia veramente pessima e non consiglio a nessuno di metterci piede perchè potrete solo trovarvi male... peccato perchè l'isola è un vero paradiso quindi vi consiglio di scegliere un buon hotel per potervela godere a pieno...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi