Blanc Palace Resort
Spagna
STRUTTURA - Il Blanc Palace Resort dispone di 122 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono con linea diretta, televisore, angolo cottura, frigorifero, aria condizionata, cassetta di sicurezza, veranda o balcone. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti il ristorante principale a buffet, uno snack bar ed un bar lounge.
SPORT E DIVERTIMENTO - Tennis, aerobica, ping-pong e palestra sono le attività sportive praticabili presso il villaggio Blanc Palace Resort. Lo staff di animazione propone diverse attività soft diurne e serali da svolgere durante la vacanza.
Recensione Utenti
3 recensioni
mal publicizzato
Tutto sommato è stata una bella vacanza, il cibo era ottimo, ogni giorno c'era del pesce diverso cucinato bene. Peccato quella pubblicità ingannevole sul catalogo.
pessimo
Pessimo ai massimi livelli. Mare inesistente, per andare al mare spendi solo soldi affittando scooter e auto (di cui oltretutto per l'auto non c'è più disponibilità). I sanitari in bagno si muovono e non funziona lo scarico della doccia. La cassaforte costa 2 euro al giorno e i teli mare 1 euro al giorno. Il buffet fa pena, roba da due stelle. Le tovaglie nei tavoli sono di carta e nel ristorante c'è il bar e il mini teatro che, quando si cena, con la baby dance non si riesce neanche a parlare. Si lamentano tutti.
Bella struttura, mare pessimo
Siamo stati in questo grazioso villaggio l'estate scorsa (2014) e ci siamo trovati complessivamente bene. Non eccelle, non è sensazionale, ma è un ottimo villaggio che garantisce tutti i servizi per trascorrere una buona vacanza all'insegna dei comfort.
La posizione è molto piacevole, anche se dico subito che, a meno che non vogliate passare la vostra vacanza in piscina, la spiaggia dell'hotel è piccolissima e non molto bella ed il mare affatto pulito, quindi una volta qui è direi necessaria l'automobile per fare mare come si deve (e non farlo A MINORCA sarebbe un sacrilegio). Sempre riguardo alla posizione, la struttura è ad una manciata di minuti da Ciutadela, nel nord dell'isola, quindi è ovvio che le zone e le spiagge da visitare più "abbordabili" siano quelle settentrionali. Farsi ad esempio in giornata Ciutadela- Mahon è pesante. Noi lo abbiamo fatto, ma sono tanti chilometri... è stancante.
Il villaggio è ben organizzato e lo staff, in ogni ruolo, dalla reception ai baristi, è cordiale e ben disposto.
I vialetti e i giardini sono sempre curati, come la piscina, ben tenuta e grande per tutti (a parte il solarium, che è il solito carnaio), anche se verso sera il colore dell'acqua cambia completamente!!! (d'altronde tutti quei bambini dentro dalla mattina...)
Anche le camere, non il massimo a livello di arredamento, sono pulite con cura, bagni compresi. Le stanze sono essenziali, ma ampie e luminose.
Noi eravamo al primo piano, cosa che consiglio perchè se stai al piano terra ti passano davanti tutti (la porta d'ingresso dà direttamente sui vialetti).
Non si rimane delusi nemmeno dalla formula all- inclusive: è davvero un all inclusive e tutte le bevande sono comprese, anche il caffè!
Sono invece a pagamento le consumazioni del bar della spiaggia.
A pagamento anche i lettini e l'ombrellone in spiaggia (e son pure cari!)
Al ristorante il cibo è fresco e vario e di quantità, ognuno può trovare ciò che preferisce (a parte i dolci.. li ho trovati pessimi, ma meglio così!!).
L'animazione è piacevole, alcuni animatori sono simpaticissimi e straordinari, anche se io e mio marito non la cerchiamo mai in vacanza, mentre cerchiamo disperatamente quella per i nostri due figli (età 9 e 11) e garantisco che al Blanc Palace Resort il Kids club è ECCELLENTE. Vi permette di rilassarvi veramente. Mentre per chi dovesse avere figli adolescenti, forse si potrebbero stufare un pochino.
Tutto sommato, visto il prezzo onesto di una settimana ed i servizi offerti, è un villaggio sicuramente consigliabile a chi desidera conoscere la parte centro- settentrionale di Minorca.
- Famiglie
- Tutti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi