Hipotels La Geria
- Famiglie
- Coppie
Spagna
STRUTTURA - Hipotels La Geria è un curato complesso alberghiero circondato da un bel giardino di palme all'interno del quale sono distribuite 242 camere. Ogni unità abitativa, completamente rinnovata nel design e nell'arredamento nell'inverno 2011/2012, è dotata di balcone, aria condizionata, TV lcd satellitare, minibar e cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, servizi privati, phon. Sono disponibili anche camere tipo Junior Suites.
SPORT E DIVERTIMENTO - L'equipe di animazione del Hipotels La Geria propone un programma di intrattenimento di tipo internazionale sia diurno, con giochi, tornei ed attività sportive, che serale con spettacoli in teatro e musica dal vivo. Per i più piccoli è previsto Miniclub per ogni fascia di età. A disposizione degli ospiti anche una bellissima piscina climatizzata con pannelli solari (solo nel periodo invernale).
Recensione di QVillaggi
Magnifico hotel
Bellissimo villaggio, esposto divinamente alla luce e immerso in un giardino tropicale che guarda all'oceano atlantico. Insomma, la location è una cartolina.
Lo staff fa tutto il resto: è eccezionale, presente ovunque, attivissimo, capace di rendere la vacanza indimenticabile, dagli addetti alle pulizie ai giardinieri agli animatori. Seppur sia grande, ho trovato pulizia e organizzazione impeccabili ovunque, dalle camere alle parti comuni, alla sala pranzo, all'area benessere. Per non parlare della qualità dei servizi che ha reso la nostra vacanza a dir poco perfetta.
Già all'arrivo, alla reception abbiamo capito di non aver sbagliato: gentilissimi, veloci, 4 lingue parlate fluentemente (italiano compreso).
La nostra camera ci è piaciuta molto: stile classico, luminosissima e spaziosa, confortevole e con bagno grande (ma senza il bidet).
La struttura è bella anche a guardarsi, in stile mediterraneo con alte palme ovunque, le piscine, i campi da tennis, il minigolf e i colori dell'oceano a fare da cornice.
Immensa la spiaggia: quasi 15 chilometri di sabbia da poterci fare qualsiasi cosa. Impossibile morire di noia o di inedia, sotto tutti i punti di vista. Ovviamente è garantito anche il relax, anche perchè gli animatori non sono invadenti nè asfissianti. Spettacoli serali di buon livello e Miniclub affidabile e originale. Davvero tanto l'intrattenimento per i più piccoli, babydance compresa.
Personalmente mi sono rilassata moltissimo, grazie all'eccellente gestione non ho mai fatto una coda e ho sempre trovato posto ovunque. Anche a ridosso della piscina, quando tornavo dalla spiaggia nel tardo pomeriggio, trovavo sempre subito un lettino libero dove sdraiarmi e magari sorseggiare l'aperitivo.
Il bar diurno nella zona della piscina serve bevande tutto il giorno e i baristi sono molto bravi.
Volendo c'è pure una bella sauna (oltre alla palestra, tra l'alro ben attrezzata).
Ristorazione top, si mangia molto bene e, nonostante l'alto numero di turisti anglosassoni, la cucina non si snatura. E' sì di impronta internazionale, ma accontenta davvero tutti i gusti. Il buffet era anche presentato molto bene e camerieri efficientissimi (oltre che simpatici e gentili) rimpiazzavano sempre tutto con velocità. E poi colazioni ricchissime e snack, bevande e caffetteria sempre disponibili.
Insomma, una settimana davvero bellissima. Un hotel che consiglio a tutti, magari non ai più giovani.
Piscina e parco con decine di palme da cocco.
Colazione e cena abbondanti per scelta e quantità.
Animazione serale con grandi professionisti.
Aeroporto a 10 minuti di autobus (fermata a pochi metri dall'hotel).
Pulizia ed organizzazione.
Ombrellone e lettini a pagamento in spiaggia.
- Coppie
- Famiglie
Recensione Utenti
La Geria
La nostra vacanza di 15 giorni è stata veramente unica!
Hotel sicuramente ottimo per pulizia ed accoglienza.
Ottima posizione in Lanzarote poiché in posizione strategica.
Personale qualificato e cortese.
Super,magnifica vacanza
Abbiamo trascorso una magnifica vacanza, cucina ottima, personale cordiale e disponibile alle richieste dei clienti.
Spiaggia bella e pulita.
Struttura fronte mare, aeroporto vicino.
- Coppie
- Famiglie
Lanzarote 2017
Nel complesso è stata un'ottima vacanza.
Bella la struttura, pessima la cucina
La cucina è deludente. Colazione a base di piatti salati (uova al tegamino e strapazzate, salumi dai colori improbabili, formaggi, verdure) e ridottissima varietà di biscotti, cereali, brioche e marmellate. Pranzo e cena con piatti ripetitivi e di scarsa qualità, pasta sempre cruda, paella stracotta, dolci sempre gli stessi tutti i giorni (gelatine e 'spume' colorate) frutta secca (pessima) e frutta sciroppata. Pochissimi gli snack e dessert compresi nel trattamento all inclusive: se prendi un drink ti danno le noccioline (ma solo se le chiedi) mentre le patatine sono a pagamento.
La spiaggia non è attrezzata (lettini e ombrelloni a pagamento) ed è senza servizi igienici e bar.
In definitiva bello il posto ma non ci tornerei.
Carino anche il tour sui vulcani di Lanzarote con passeggiata sul dromedario.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE il tour a Fuerteventura: una giornata intera in pullman dalle 7 del mattino con pranzo schifosissimo ristorante Abuelo Alfredo a Betancuria. L'unica cosa bella di questa escursione è la brevissima sosta alle dune di Corallejo.
Al ritorno hanno cambiato 4 volte il gate di imbarco facendoci girare come trottole dal gate 7, poi al 4, poi ancora al 12 e finalmente ci hanno imbarcato al 10 (dopo un'ora e 20 minuti).
- Coppie
- Famiglie
ottima ma non per giovani
la struttura è bellissima, pulitissima, il personale disponibile e gentilissimo.
pecche molte:
1. spiaggia non compresa nel pacchetto euro 12 al giorno (12 ore) da pagare al bagnino.
2. buffet all inclusive (10.00 22.00) scarso e scadente.
3. Buffet colazione, pranzo, cena ripetitivo, poco saporito , materie prime scadenti, in una settimana mai mangiato un pasto tipico della zona (giustificazione del cuoco "ci sono problemi").
4. animazione vera poco presente non per colpa loro ma della struttura che imponeva regole molto restrittive su musica, spettacoli serali, attività varie.
5. serate noiosissime per l'animazione imposta dalla struttura.
6. età media dei partecipanti alla vacanza... davvero troppo alta... da casa di riposo!
7. munirsi di protezione solare il vento crea le condizioni per una buona scottatura.
8. nei negozi trattare sul prezzo.
9. non comprare assolutamente il vino della geria nella cantina dove lo vendono , il prezzo è nettamente superiore rispetto al despar vicino l'albergo 3 euro di differenza!
la mia vacanza
Ottima vacanza sotto tutti i punti di vista, magnifiche le escursioni e i posti visti dell'isola.
Veratour poco presente
Le escursioni sono ottime e valgono sicuramente il prezzo pagato.
La pulizia e la struttura.
I servizi.
La formula all inclusive.
Il responsabile generale della Veratour presente nella struttura, simpatico ma soprattutto capace di consigliarti al meglio.
L'animazione, quasi inesistente e con un'organizzazione decisamente lontana da quello che ci si aspetterebbe da Veratour.
Gli animatori sono tutti stranieri tranne due, le attività vengono svolte tutte in lingua straniera.
Gli spettacoli serali non vengono realizzati dagli animatori (come invece accade in tutte le strutture veratour) ma sono presentati da persone esterne e non sono granché.
La cucina è internazionale ma piuttosto varia; è presente anche un cuoco italiano e si riesce quasi sempre a trovare qualcosa di soddisfacente.
Ottimo trattamento con servizio di pranzo e cena.
Il tempo di volo è di tre ore e mezzo circa.
bella vacanza
Ho soggiornato presso l'hotel La Geria dal 23.07.12 al 06.08.12 con mio marito e mia figlia di 4 anni. Ottima posizione per escursioni perchè con 30 minuti di macchina si raggiungono buona parte dei luoghi da visitare. Il mare e la spiaggia sono molto belli. La pulizia è ottima come la cucina... peccato che il cuoco italiano si è licenziato perché la qualità della pasta dopo la sua partenza ne ha risentito! Unica nota negativa (se la si vuole definire tale) è la lentezza nel servizio bar e non per colpa dei baristi e camerieri, che si davano un gran da fare, ma perché erano davvero in pochi e cercavano di farsi in quattro. Bravi i ragazzi dell'animazione e una nota di merito al miniclub a Tamara e Dario, mia figlia Giorgia si è superdivertita. Ottimo il volo con Neos.
Una buona vacanza un po' ventosa (quando non c'era vento però faceva caldissimo!) ma che consiglio a tutti.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza 2012 Lanzarote Veratour Hotel La Geria
Ottima posizione con la possibilità di diverse escursioni di particolare interesse. Logistica alberghiera di prima qualità. Personale tutto sia di Veratour che alberghiero attento, premuroso, disponibile.
In sintesi piacevole e confortante vacanza.
Vacanza a Lanzarote con Veratour
Sono stata con la mia famiglia a lanzarote hotel la geria e mi sono trovata molto bene. Ottima l'animazione soprattutto per i bimbi. Buono il cibo, gentile il personale. Ho scoperto però che alcuni clienti hanno pagato meno di me! L'isola è affascinante e adatta a chi non vuole fare solo mare ma vedere anche cose interessanti. Adatta a grandi e piccoli. Attenzione i bambini cosatano di più di quanto si pensi... comunque bellissima vacanza anche se un po' costosa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi