Club Jabeque Ibiza
- Famiglie
- Single
- Amici
Spagna
STRUTTURA - Il Club Jabeque Ibiza dispone di 159 camere, recentemente ristrutturate e spaziose, che dispongono di aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, balcone con vista mare sulla città vecchia o sull'isola di Formentera, soggiorno abitabile con angolo cottura e divano letto, frigo, telefono, camera da letto.
SPORT E DIVERTIMENTO - Sono presenti due piscine di cui una per bambini, terrazza solarium fronte mare, biliardo, ping pong, area giochi per bambini.
Recensione Utenti
2 recensioni
HOTEL JABEQUE IBIZA
ANIMAZIONE VOTO 10
per questa vacanza abbiamo pagato 1650 (una settimana 30/8 - 6/9 all-inclusive). troppo, ma non mi dispiace perche l'animazione era super, solo ragazzi giovani e alla mano, divertimento assicurato con loro. ibiza è bellissima di notte, andate nella discoteca Space- costa poco e poi vi divertirte.. PER CHI HA BAMBINI E' UNA VACANZA SPRECATA, PIU' PER ADULTI
i dolci sempre uguali e le merendine (in teoria nell'all-inclusive dalle 10 e alle 16) mai viste!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Soggiorno dal 25/8 al 1/9
Noi abbiamo organizzato all'ultimo minuto e ci siamo fidati del nome InViaggi.
Risulta del tutto diverso da come presentato e venduto dal catalogo InViaggi!
Si affaccia sul mare ma con una piccolissima scogliera piena di alghe in putrefazione e quindi con odore non di mare e con la presenza di topi!!!!!
Le spiagge adiacenti sono piene di catrame e delle solite alghe in putrefazione. Le spiagge non vengono praticamente mai pulite se non quella di Figueretes con un trattore.
Non parliamo del mare, che rispetto a quello di Les Salinas sembra di stare in un altro continente!
La cucina è scarsa (manca spesso l'olio e il sale, il dolce solo uno e sempre lo stesso, la frutta idem) e di bassa qualità oltre ad essere poco pulita. Il personale è poco professionale e poco cortese (mai un sorriso o un saluto).
La pulizia delle stanze e del bagno è scadente. Gli asciugamani portateveli da casa. I servizi pessimi (l'ascensore quasi sempre bloccato, gli asciugamani consegnati alle 15/16 in camera con il not-disturb sulla porta, non si può parlare con il direttore, non è disponibile un termometro,....).
Se proprio dovete andarci pretendete un prezzo più basso di quello del catalogo: in qualsiasi periodo dell'anno è alto!!
Comunque noi vi consigliamo di andarci!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi