Roc Cala'n Blanes Beach
Spagna
Recensione Utenti
Nicolaus mai più, una delusione
Mai più Nicolaus. Mi dispiace per i ragazzi dell'animazione, loro veramente bravi, carini e simpatici Colazione pessima, a pranzo e cena si salvava la pasta, la carne o il pesce di scarsa qualità ma almeno era cucinato al momento. La spiaggia... non dico altro. Nicolaus se tratti così la clientela non andrai molto avanti: eravamo in tanti a pensarla come me, nessuno ripeterà una vacanza così deludente.
Chiudete
Villaggio da chiudere, pessimo in ogni cosa, dal cibo alla pulizia.
Il personale è meraviglioso ma per il resto è indecente .
Rischiate di prendervi qualche malattia alloggiando in un posto del genere.
Le stanze puzzano di fogna.
Il cibo non consumato lo ripropongono tutti i giorni fino ad esaurimento.
Vacanza rilassante
Abbiamo passato una settimana rilassante accompagnati da uno splendido staff di animazione che è il vero punto di forza del villaggio.
Lo consigliamo a chi vuole staccare la spina per godersi gli splendidi panorami e la graziosa cittadina di Ciutadella.
Viaggio di ritorno previsto per sabato 7 annullato senza spiegazioni e pochissima assistenza da parte degli operatori. Abbiamo pernottato in un albergo e siamo ripartiti il giorno successivo.
Cucina pessima
Appena tornati e devo dire che il villaggio è piccolo e confortevole, gli animatori sono fantastici, e molto pulito e sono tutti gentili.
Nota negativa per il rappresentante del tuor operator Giuseppe praticamente inesistente, non ci ha accompagnato da nessuna parte nemmeno all'aeroporto alla partenza ci ha salutato in pullman dopo un veloce appello, personalmente non mi era mai successo di trovare un tale menefreghismo.
Non sceglierei più nicolaus viaggi.
Cala en blanes 2017
Valida proposta Nicolaus, abbiamo trovato nel complesso tutto buono. Unica pecca, a mio avviso, sono i materassi molto duri.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza dal 7 al 21 agosto 2016
Che dire, vacanza senza alcun dubbio da ripetere, un particolare ringraziamento ai ragazzi della animazione partendo da Mario a Carmelo a Buzzi a Jessica e Roberta e Mary che hanno reso questa vacanza perfetta. Sicuramente la struttura è più indicata per le famiglie ma credetemi io ero sola e sono stata benissimo.
Fantastici animatori
Posizione tattica vicino alle spiagge più belle ma raggiungibili noleggiando auto.
Minorca
Il nostro giudizio è molto negativo. Piccolo, cucina carente, vicino ad una caletta super affollata, andrebbe bene per dormire e prima colazione per poi prendere un macchina e visitare questa magnifica isola.
Eden Viaggi può dare di più
Nel complesso posso definire buona la mia vacanza, anche se sono convinta che ci siano i margini per apportare delle sostanziali migliorie, soprattutto nel comparto cucina.
Una nota di merito a Enrico, responsabile dell'assistenza Eden e a Damian con tutti i suoi collaboratori.
Dolci quasi sempre a base di gelatina e panna (disgustosi), per non parlare del cestino pranzo, che consisteva in 4 fette di pane bianco, 1 fetta di prosciutto cotto, 1 di fontina e due di salame. Bottiglietta di acqua, 3 biscotti e come frutta: una piccola mela marcia.
Credo inoltre DEBBA essere segnalato, agli ospiti del villaggio, che negli spazi comuni è necessario rispettare, nelle ore notturne, il riposo delle persone.
Intollerante atteggiamento alle intolleranze
Abbiamo trascorso le vacanze al Cala'n Blanes di Minorca l'ultima settimana di Luglio. Pessima esperienza; soprattutto per chi ha intolleranze alimentari non è certo il posto giusto. Oserei dire (senza esagerare) ai celiaci che vogliono recarsi in questo villaggio, di disfare le valigie. Dal cuoco Gaspare, scortesissimo, al personale Eden di riferimento nella struttura, poca sensibilità, poca disponibilità e poca informazione sul problema. Mio figlio, celiaco, ha subito uno stress psico-fisico (e noi di conseguenza) e danni sulla salute, in quanto sulle piastre cuociono anche alimenti insaporiti con prodotti contenenti glutine. Ci tengo a precisare che, al momento della prenotazione, viene segnalata la presenza del celiaco, presenza che viene accettata dalla struttura ma i responsabili, nell'andare a fornire il pasto senza glutine fanno "a scarica barile" dicendo di avere a disposizione solo biscotti e pane (mendicandolo e ricevendone qualche fetta ammuffita).
Non abbiamo parole per descrivere le umiliazioni ricevute per poter far portare al nostro ragazzino un piattino di patatine fritte in tutta la settimana...
Splendido invece il personale spagnolo in servizio presso la sala, al bar e nelle stanze: a Damian, a Gustavo, a Xavi, grazie per la vostra gentilezza, la vostra disponibilità e la vostra allegria.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi