Veraresort America
STRUTTURA - Il villaggio vacanze Hotel Globales America dispone di 350 camere, tutte dotate di cassaforte, tv LCD satellitare, wi-fi, mini bar, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, bagno con doccia e set di cortesia, terrazza vista mare. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti il ristorante principale con servizio a buffet, pizzeria, barbecue e 4 bar.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Globales America l'animazione è a cura della direzione del Resort, che organizza giochi, tornei e spettacoli serali. Le attività sportive praticabili in villaggio comprendono tiro con l'arco, tennis, ping pong e biliardo.
Recensione di QVillaggi
Posizione unica, ristrutturazione recentissima
Mi pareva impossibile che un nostro tour operator non si accaparrasse questo hotel, onestamente bellissimo, soprattutto dopo la recente ristrutturazione (assolutamente necessaria). C'ero stata con mio marito diversi anni fa e, nonostante l'indubbia qualità, gli ambienti avevano proprio bisogno di una rinfrescata. Tornati a luglio dell'anno scorso, abbiamo trovato la solita alta qualità e ambienti quasi nuovi. La cosa ovviamente ha colpito in particolar modo nelle camere, praticamente nuove. Ogni stanza ha la vista mare, che non è poco. Noi eravamo in una doppia standard e.. era bellissima: nuova, luminosissima, ariosa, moderna e pulita in modo impeccabile. Bagno quasi nuovo, anche se un po' piccolino. Noi avevamo le pale a soffitto (no aria condizionata), ma a luglio si stava divinamente anche così, fidatevi. Nulla da dire veramente.
La cosa che rende questo hotel unico è sicuramente la posizione, letteralmente a picco sul mare, appena defilato rispetto ad una meravigliosa spiaggia di sabbia, bagnata ovunque da un'acqua così cristallina e trasparente che ci staresti immerso a nuotare o fare snorkeling per ore. Nonostante l'arenile sia a pochi passi dall'albergo, non è privato; pertanto lettini ed ombrelloni si pagano. Volendo, con una cauzione, è possibile avere sempre i teli mare. Noi, vista la bellezza del mare, eravamo quasi sempre in spiaggia, anche se le piscine della struttura sono notevoli. Sono tenute benissimo, sono molto grandi e godono di una posizione unica a pochi metri dalla scogliera. Peccato che i lettini del solarium fossero sempre occupati, come nelle peggiori crociere, da turisti cafoni.. (altro motivo per cui eravamo sempre in spiaggia). Poi c'è anche una piscina per i più piccini. Bambini che hanno una animazione a loro dedicata, così come gli adulti. In generale lo staff si è dimostrato simpatico e coinvolgente, con un sacco di attività, sportive e non, da fare durante tutto l'arco della giornata.
E' stata una vacanza proprio all'insegna del relax e del mare puro, oltre al fatto che non ci siamo mai annoiati.
La ciliegina sulla torta l'ha messa l'aver prenotato con la formula all inclusive: abbiamo mangiato e bevuto quasi a tutte le ore ogni giorno!!! In generale, parlando della ristorazione, posso dire che si mangi bene, nonostante l'impronta internazionale del buffet. Varietà e quantità ampissime e, se non ci fossero specialità di gradimento, si poteva sempre optare per pesce o carne fatti al momento. Ci sono infatti anche un grill bar e pure una pizzeria (non si fosse stufi di mangiare).
A fare la differenza anche il personale, di una professionalità, squisitezza e cortesia uniche. Insomma, visto anche il rapporto qualità prezzo complessivo, è davvero da elogiare la direzione e chi segue la gestione dell'hotel.
Lo reputo ideale per vacanze sia lunghe che corte e sia per coppie come noi che per famiglie con bambini, dato che ha disposizione si ha praticamente tutto.
Qualità dell'offerta.
Formazione del personale.
Recensione Utenti
2 recensioni
Villaggio America
La struttura bella e curata con bella vista.
Bagni privi di saponette ma solo di dispenser poco pratico e non idoneo ad un 4 stelle.
Animazione per i bambini poca, a fette di diverso genitori.
La pulizia veloce soprattutto nelle piscine.
Cibo non idoneo per una clientela italiana e di qualità non idonea ad un 4 stelle soprattutto come scelta tra carne e pesce. Pasta e pizza non gradevoli.
Soggiorno dal 21 agosto al 4 settembre
Non capisco tutta questa gente che parla bene di questo posto... italiani non considerati.
Mare bello, ma per arrivarci bisogna passare sulle persone accampate a riva se tu prendi un ombrellone e lettino dietro. Bagni in spiaggia non ci sono, non c'è una doccia. La piscina dell'albergo di 9 piani con tipo 700 persone di cui 10 italiani e sempre occupata da questi gentiluomini stranieri che vanno a birra e molto maleducati... però gli lasciano fare tutto, urlano e sbattono la notte.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi