The One Ibiza Hotel
- Single
- Amici
Spagna
Recensione Utenti
c'è di meglio
La posizione del villaggio è molto fuori mano. L'animazione è praticamente inesistente. alla sera se non esci con lo scooter o con la macchina non c'è nulla da fare: intorno al villaggio non c'è niente e all'interno non viene organizzata nessuna iniziativa di intrattenimento. Veramente assurdo per un villaggio vacanze soprattutto così collocato. Gli animatori sono semplicemente dei PR: offrono la prevendita delle discoteche. Sai che servizio! Lo sconsiglio alle famiglie con bambini, agli adolescenti che non guidano e agli adulti che non vogliono vivere tutta la vacanza in auto. Praticamente ok solo per chi vuole vivere i locali notturni. Il giorno del rientro tutte le persone che avevano lasciato la camera alle 12 sono rimaste in piscina fino alle 17 a bivaccare e a nessuno (animazione) è venuto in mente di mettere almeno un pò di musica. Going veramente scarsa!!!
cliente delusa
posto meraviglioso, hotel splendido di relax persino esagerato. Durante il giorno se rimani in hotel in piscina sembra di essere in in cimitero non in un villaggio dove musica e allegria dovrebbero essere di casa. Se vuoi informazioni per muoverti conviene chiedere a qualche cliente che ci è già stato o al personale dell'hotel perchè la Going ti da delle informazioni molto vaghe e false, sono molto scazzosi,con la scusa che sono in pochi fanno meno di quello che dovrebbero fare e lasciano che il cliente se la cavi da solo, ma che assistenza è??? Nemmeno alla partenza sono stati in grado di calcolare i posti in pullman dei clienti in partenza lasciando un gruppo in attesa con le valigie. L'orario voli chissà perchè varia sempre a sfavore del cliente, arrivo panino di notte(1 giorno perso)partenza lasciare camera ore 12.00 con volo 21.30,lasciati come dei naufraghi con le valigie da tenere in un locale scantinato con una lunga scalinata da fare(con la valigia da portare giù). Cucina eccezionale tranne trovare un vetro nello yogurt e tagliarmi il labbro!!! Ma tutti si chiedono da dove sia potuto uscire, ma io l'ho trovato. Mille scuse da parte del Maitre gentilissimo e carinissimo, ma...
Per muoversi o autobus o noleggio moto o macchina altrimenti sei bloccata sul promontorio.
ottimo
Hotel ottimo rispetto a qualita' prezzo, animazione scarsa, ottima ristorazione-pulizia.
PECCATO
hotel carino, abbastanza pulito, si mangia molto molto bene (tutto ottimo, fresco, vario e abbondante); pulizia quasi bene, lenzuola e asciugamani vetusti; il problema è stato che all'arrivo alle 11 ci hanno dato la camera alle 16.45; al ritorno ci hanno spostato il volo dalle 9 alle 18.45 e la stanza l'abbiamo dovuta mollare alle 12!!!! un'altra giornata persa, cosa innammissibile!
e cambiato anche aeroporto di arrivo!!!!
peccato, quindi.
- Coppie
- Amici
ottimo per un gruppo
Sono appena rientrata da una settimana di vacaza rilassante ma anche interessante. Il mare è bellissimo , la struttura è molto piacevole. La posizione centrale mi ha dato la possibilità di uscire quando volevo dall'albergo e di conoscere un sacco di persone. Sono stata benissimo. Lo consiglio anche per un fine settimana alternativo alle solite spiagge italiane raggiungibili solo con interminabili code!!
Io lo consiglio anche per mini gruppi di amici o che vogliono incontrarsi per delle riunioni informali
CI RITORNERÒ PRESTO!
- Coppie
- Amici
- Single
vacanza al the one di Ibiza
ci sono stata l'anno scorso con mio figlio (15 anni) e ci siamo trovati benissimo, cibo in abbondanza e tutto buono, gentilezza del personale e mare stupendo e alla sera vita a Ibiza. Ci è piaciuto talmente tanto che quest'anno ci ritorniamo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
grandiosa vacanza!!
sono partita per la prima volta da sola, piuttosto spaventata dalle varie recensioni..in realtà la struttura è davvero molto carina, si mangia bene, sono tutti gentili e simpaticissimi, se non fosse stato per i ragazzi della reception non avrei nemmeno conosciuto la compagnia della mia vacanza.. l'animazione, di cui tutti si lamentano, è andata bene così!! eravamo ad IBIZA gente! secondo voi, dopo una nottata folle si può aver voglia di avere intorno animatori che cercano in tutti i modi di romperti le scatole?!? grazie a noemi e morena invece!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
BELLISSIMO
Ciao a tutti, sono appena rientrata da una vacanza di 1 settimana a IBIZA ....e volevo subito mettere a vostra disposizione la mia esperienza.
Sono partita con mio marito e mio figlio di 3 anni e mezzo; il villaggio è stupendo, pulito, nuovissimo, e molto ben curato.
Le camere sono molto carine, il personale di servizio gentile efficiente, per non parlare dei ragazzi dell'animazione...sempre presenti ma discreti e soprattutto molto molto divertenti.
L'unica cosa da segnalare e la camminata di 10 minuti per arrivare in spiaggia.
Lo consiglio a famiglie, coppie o single, il mare e' stupendo.....i suoi colori variano a secondo della posizione del sole....comumque sempre con colori fantastici....insomma il PARADISO a solo 2 ore di volo da noi.
Per chi andrà buona vacanza a tutti.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
settimana al the one
vacanza splendida a ibiza, ma mai più al the one..... staff dell'hotel PESSIMO
- Coppie
- Amici
Sconsigliato a famiglie con bimbi
Siamo appena rientrati (giugno 2009) e lo sconsigliamo caldamente a famiglie in quanto i bambini "non sono previsti". L'animazione è soft come dichiarato dalle due animatrici (o a loro volta ospiti... dipende dai punti di vista) ma praticamente inesistente. Le stanze oltre ad essere molto piccole, ospitano intere colonie di formiche e la pulizia non è eccezionale. I servizi complessivamente offerti dalla struttura sono mediocri, un piccolo bazar e un piccolo bar in piscina, fungono da polo di attrazione. Cena RIGOROSAMENTE rispettando gli orari previsti perchè con 2 minuti di anticipo, diversamente si viene fisicamente, fatti uscire dalla sala ristorante. Se non fosse per l'organizzazione personale (noleggio auto e spostamenti giornalieri) sarebbe complessivamente deludente.
- Coppie
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi