Labranda Golden Beach Fuerteventura
- Single
- Amici
Spagna
STRUTTURA - Il Golden Beach dispone di 150 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di tv satellitare, telefono, ferro da stiro, ventilatore a pala, mini bar, cassetta di sicurezza, bagno privato completo di asciugacapelli e di vasca o doccia e terrazzo o balcone. Per la ristorazione sono presenti il ristorante principale e due bar.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio vacanze Golden Beach sono praticabili tennis, basket, bocce, pallavolo, tennis tavolo e mini-golf; a circa 3 km sono inoltre disponibili dei campi da golf. L'animazione è internazionale..
Recensione Utenti
3 recensioni
vacanza agosto 2016
Siamo stati vacanza la scorsa settimana, l'hotel è buono con vasto assortimento in cucina, giudizio buono anche sul personale gentile e cordiale, in definitiva siamo stati molto bene.
Non Valtur
Due animatori soli della Valtur. Se sei abituato alle loro attività, qui sono sa dimenticare. Hotel gestito dalla Meeting Point tedesca, quindi Valtur è solo in appoggio.
Non è adeguato per chi si aspetta una vacanza Valtur.
Di Emotion (categoria Valtur) c'è solo lo sgradita sorpresa di aver preso una piccola fregatura.
Grazie a tutti
Siamo stati qui a marzo e sinceramente ci siamo trovati bene. C'era gente che brontolava in hotel, ma a volte penso che certe persone cerchino i 3 stelle aspettandosi poi un 5!!
Ci siamo trovati bene dato che abbiamo puntato fin dalla prenotazione ad una vacanza comoda ed informale. E l'ottima posizione dell'hotel ci ha molto favoriti in questo. Infatti si trova a Costa Calma, a pochi passi da una specie di centro commerciale al cui interno si trova davvero di tutto, dal supermercato ai negozi di vestiti, al ristorante. C'è anche un servizio per il noleggio auto, bar dove bere qualcosa, profumeria eccetera.
Poi la spiaggia la raggiungi in neanche una decina di minuti a piedi, mentre il centro paese in una ventina circa (è tipo ad un chilometro e mezzo)
Esteticamente l'hotel non è il massimo e si vede che ha i suoi anni, ma è pulito e tenuto bene.
La nostra camera era dignitosa e arredata con gusto e, soprattutto, pulita e direi abbastanza spaziosa. Unico difetto, l'assenza di aria condizionata, al cui posto hanno messo le pale a soffitto. A noi è andata bene così, ma posso capire che la cosa non sia il massimo nei mesi più caldi dell'anno.
Se potete scegliere, chiedete la vista mare, come al solito è tutta un'altra cosa!
A fare molto la differenza il personale, ma proprio tutti, che si sono dimostrati di una cordialità unica, fin dall'accoglienza, molto calorosa. Un abbraccio a Samantha che lavora nel bar della piscina: unica!
Direi che molti hotel di categoria superiore dovrebbero prendere esempio da questo piccolo tre stelle.
Abbiamo elogi anche per la cucina (è a buffet), che ci ha stupiti in positivo (temevamo il peggio ad essere onesti....): non si mangia affatto male ed è proposta anche una discreta varietà di pietanze nell'arco della settimana. Non mancavano mai pesce e carne; dovrebbero invece mettere molte più verdure, che scarseggiavano.. Noi avevamo optato per l'all inclusive, che consiglio perchè è validissimo: colazione, pranzo, cena, succhi, acqua, bevande alcoliche illimitate. Di giorno potevi bere quello che volevi ad ogni ora, invece (che peccato) praticamente nulla la possibilità di prendere qualche snack o stuzzichino.
La zona della piscina è molto bella, rilassante e piacevole, ci sono molte sdraio a disposizione e il bar della piscina (soprattutto grazie a Samantha) fa da ciliegina sulla torta.
La spiaggia è molto bella, l'arenile è grandissimo, ampio e tutto di sabbia soffice. Nei giorni in cui soffiava solo una leggera brezza, il mare aveva colori stupendi, oltre ad essere trasparentissimo.
Conclusioni: il rapporto qualità/prezzo offerto è OTTIMO e ci torneremo volentieri. Non lo consiglio forse a famiglie con bambini piccoli, gli spazi per loro sono pochi, c'è un solo ascensore (e non grandissimo) per tutti, quindi chi ha passeggini e quant'altro magari è un po' in difficoltà.
Dimenticavo di dire che abbiamo trovato una clientela perlopiù tedesca, un po' eterogenea a livello di età, dagli over 50 ai trentenni, tutti piuttosto educati e in cerca di relax. Come noi.
- Coppie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi