Be Live Grand Teguise Playa
Spagna
STRUTTURA - Il Grand Teguise Playa è una struttura in stile mediterraneo dall'elevato standard dei servizi, dotata di 314 camere luminose e confortevoli, la maggior parte delle quali con balcone vista mare. Ogni unità abitativa dispone di TV satelittare con ricezione di canali italiani, aria condizionata, cassetta di sicurezza (a pagamento), filodiffusione, telefono, servizi privati, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff internazionale propone un programma di intrattenimento diurno e spettacoli serali. Per i più piccoli, Miniclub 4-12 anni con personale multilingue. A disposizione degli ospiti piscine, tennis, calcetto, pallavolo, minigolf, squash, ping pong, tiro con l'arco e, a pagamento, centro diving e Centro benessere con sauna, jacuzzi e massaggi.
Recensione Utenti
1 recensioni
Non lo consiglio
Premetto che questa è stata la mia prima volta a Lanzarote e ringrazio me stessa per aver puntato fin dall'inizio sul noleggio dell'automobile. L'isola è infatti bellissima e offre paesaggi selvaggi ed incontaminati meravigliosi e che ti restano nel cuore..
Abbiamo soggiornato qui io e la mia migliore amica. Nel complesso siamo state bene, non siamo gente che rompe le scatole, ma di certo tante cose questo hotel le dovrebbe migliorare.
La struttura si sviluppa in altezza ed è fatta circa a semicerchio, pertanto, essendo in bella posizione proprio sulla spiaggia, consente a tutte le camere di godere della vista mare. Consiglio quelle ai piani più alti per maggior silenzio e scorci più suggestivi. La nostra camera (doppia standard) era abbastanza ampia e molto luminosa, ma dimentichiamo TUTTO il resto: materassi indecenti, mobili le cui ante ti restavano quasi in mano, arredi tanto datati e usurati, scarichi in bagno al limite del funzionamento (se tardavi col bagno, allagavi tutto; idem per il lavandino) quindi intasati, porta/poggia asciugamani indecenti (appoggiavamo tutto a bordo vasca). Pulizia che dire sommaria è fare un complimento; toccate il meno possibile e non guardate negli angoli. Meno male che poi alla fine in camera ci dormi e ti lavi (al volo). Fine.
Zone comuni tenute un pochino meglio, la struttura è vecchiotta ma ben organizzata. Bella la zona bar, gentile il personale tranne i camerieri al ristorante.
Cucina pessima, POCA e qualità che non commento nemmeno, con cibi sempre uguali rigirati in qualche modo per il giorno successivo e tanto, tanto speziati (questo mi fa sempre pensare ad un eccessivo riciclo). Guarda caso, clientela per lo più tedesca ed inglese..
Acqua ai pasti a pagamento. Meno male abbiamo fatto solo la mezza pensione (anche perchè di giorno eravamo sempre in giro).
La spiaggia davanti all'albergo non è male, è carina e di sabbia dorata, orlata da rocce che la proteggono dal vento, sempre fortissimo e caratteristica proprio dell'isola. Mare dall'acqua meravigliosa (non pensavo) anche se fredda (ma questo ce lo avevano detto); meglio un bagno in mare che in piscina, non solo per gli ovvi motivi, ma anche perchè era più fredda l'acqua della piscina a momenti (no comment.....).
Sono stata quando ero un po' più giovane in alberghi simili a questo alle Baleari (approssimazione, tedeschi+inglesi, cura zero, cucina pessima), ma ci si andava perchè costavano davvero poco e ti importava solo dormire in un albergo che godesse di buona posizione. E ok. Invece il Grand Teguise Playa è pure poco economico!!! Per cui lo sconsiglio assolutamente, anche se avete 18 anni.
Dimenticavo: animazione buona e staff simpatico.
Bellissimo lungomare, in cui passeggiare ad ogni ora del giorno.
L'approssimazione su quasi tutto, pulizia in primis.
La cucina: poca qualità, poca quantità.
Il prezzo complessivo rispetto alla qualità dei servizi offerti
(e quasi tutti a pagamento).
Connessione internet (wi-fi) a sette euro al giorno 7!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi