H10 Lanzarote Princess
Spagna
STRUTTURA - L'H10 Lanzarote Princess dispone di 275 Camere Standard e di 80 Camere Familiari più spaziose, tutte dotate di terrazzo, TV satellitare, aria condizionata, minibar, telefono, servizio privato, phon, cassetta di sicurezza a pagamento.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione H10 Lanzarote Princess propone un programma diurno e di intrattenimento serale con animazione internazionale. La struttura è sede di miniclub con personale qualificato. A disposizione degli ospiti anche 3 piscine, di cui una per bambini, e palestra attrezzata; tennis, minigolf e biliardo a pagamento.
Recensione Utenti
1 recensioni
Sette giorni molto piacevoli
Premetto che siamo una coppia senza pretese, soprattutto se a testa al giorno per trascorrere una settimana qui, paghiamo 46 euro a testa (specifico però il periodo: febbraio 2015) con la mezza pensione. Di fronte a questi prezzi, salvo cose davvero macroscopiche, credo sia davvero difficile lamentarsi.
La struttura è molto scenografica e maestosa, molto grande e sicuramente ben organizzata: il villaggio era completamente pieno, e lo si vedeva visibilmente, ma mai alla fine ci si è pestati i piedi. Un po' più caotica la spiaggia invece, ma d'altronde non è enorme.
L'H10 Lanzarote Princess si trova davvero in una bellissima posizione da cui a piedi puoi raggiungere i luoghi più importanti per trascorre una piacevole vacanza:
1) la spiaggia è a due passi
2) la Marina è raggiungibile a piedi
3) tutta l'area di ristoranti e negozi è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
4) idem per divertirsi la sera nei locali notturni, aperti fino a notte inoltrata.
A febbraio la clientela era praticamente costituita al 90% da coppie inglesi di mezza età, e l'animazione è creata su loro misura.. lascio quindi immaginare... Ma noi appunto dopo cena si andava fuori a piedi al "centro commerciale" a divertirsi!
Per chi ama il tennis, sappiate che è impresa ardua riuscire a trovare un'ora libera per giocare! Lo stesso dicasi per il minigolf. Carina la palestra, ma non ne abbiamo mai fruito.
Riguardo la struttura in sè, è completamente immersa in giardini rigogliosi e curati, è anche molto scenografica e offre camere confortevoli e molto ampie. La nostra onestamente l'abbiamo trovata bellissima, con arredi moderni, televisore enorme, minibar, materassi eccellenti. Inoltre avevamo un bagno molto grande dotato anche di bidet. Ottimi i corredi e il set cortesia. Piacevolissimo il terrazzo.
Pulizia nella norma, sia in camera che negli ambienti comuni.
Il villaggio dispone anche di belle piscine grandi e molto curate. Peccato che anche a febbraio l'acqua non fosse riscaldata!!!
Alla fine (animazione a parte..) l'unica nota davvero dolente è stata la cucina, che ci ha lasciati un po' perplessi. Anch'essa su misura british, proponeva cibi a buffet molto invitanti da vedersi, ma esattamente il contrario a mangiarsi! Però niente di orribile, bastava un attimo adattarsi.. A noi ha salvato la possibilità di farsi cuocere al momento pesce a carne a richiesta, così mangiavamo sempre secondi freschissimi.
Poi per i golosi come me.. da perdizione l'angolo tipo "sweet sweet way" con selezione di caramelle e dolcetti gommosi e morbidosi vari, impossibile da non prendere!
Come ho premesso, alla fine, visto il prezzo pagato, siamo stati molto bene, è una struttura consigliabile se non si vuole la luna.
Anche la gentilezza e disponibilità di tutto il personale ha fatto la differenza (in positivo), staff davvero preparato e sempre con un sorriso, che non guasta mai.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi